Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Citazione Dragon Ball

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gogeta ssj4 '92 Visualizza Messaggio
    a proposito di paolo torrisi, ho letto ke è (purtroppo mi dispiace e molto) morto 2 anni fa, ma qlcn mi sa dire come???
    Credo di un attacco di cuore ma nn ne sono sicura.

Comment

Originariamente Scritto da Majin Lucry Visualizza Messaggio
      Questo potrebbe essere qualcosa in più per la rubrica "DB in the world".
      Alcuni anni fa, ho visto una citazione di DB nell'anime "Roba da gatti".
      Il gatto cibernetico protagonista, chiede ad un robot come mai lo conosce cos' bene. L'androide risponde che segue sempre il loro cartone animato in TV. Dopo la risposta, il gatto replica: "Ci sono molti altri cartoni interessanti in televisione, per esempio Dragon Ball."
      si me la ricordo quella puntata, ma anche roba da gatti è fatto dal tory?
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da Majin Lucry Visualizza Messaggio
        Questo potrebbe essere qualcosa in più per la rubrica "DB in the world".
        Alcuni anni fa, ho visto una citazione di DB nell'anime "Roba da gatti".
        Il gatto cibernetico protagonista, chiede ad un robot come mai lo conosce cos' bene. L'androide risponde che segue sempre il loro cartone animato in TV. Dopo la risposta, il gatto replica: "Ci sono molti altri cartoni interessanti in televisione, per esempio Dragon Ball."
        La citazione è sbagliata.In realtà parlavano di Gundam(basta vedere il manga),citato in altre occasioni solo che mediaset cambiò la battuta.
        Ah,il titolo giusto della serie è Cyborg Kuro-chan e non centra niente col tory per chi l'ha chiesto(si dovrebbe vedere a occhio).

Comment

Originariamente Scritto da *babissj89* Visualizza Messaggio
          Credo di un attacco di cuore ma nn ne sono sicura.
          come 1 delle ipotesi ke ho letto in internet...
          Io non sono ne Goku e ne Vegeta, Io sono colui che ti SCONFIGGERA!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
            La citazione è sbagliata.In realtà parlavano di Gundam(basta vedere il manga),citato in altre occasioni solo che mediaset cambiò la battuta.
            Ah,il titolo giusto della serie è Cyborg Kuro-chan e non centra niente col tory per chi l'ha chiesto(si dovrebbe vedere a occhio).
            Io sto parlando dell'anime, non del manga, anke perckè quello non l'ho mai letto.
            Sigh... povero Paolo Torrisi!

Comment

pensate se la voce ke dava a goku (ke tra l'altro e meglio di quella originale in giapponese) la usasse anke nella vita di tutti i giorni!!!!

Comment

volevo citare bobobo (o qualcosa del genere) un anime demenziale che va in onda su jetix sembra una continua parodia di dragon ball.In una puntata ci sono tre robot che si fondono per dare vita a "desolato l'uomo mascherato" anche don pec e bobobo si fondono dando vita a loro volta ad un'altro "desolato l'uomo mascherato" poi questi 2 desolati si mettono nella posizione della fusion di dragonball.Anche il protagonista dai capelli biondi e dall'aura d'oro mi ricorda qualcuno....
                Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

Comment

non so se avete mai sentire parlare di "i 2 fantagenitori"in una puntata fanno vedere una specie di dragonballcon goku piccolo che fa pure la kamehameha
                  hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                  Spoiler:
                  sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

alcune immagini tratte da bobobo
                    Spoiler:

Comment

Se la mettiamo così non dobbiamo dimenticarci "Merry Christmas", quando i Fichi D'India si travestono da Goku e Vegeta per convincere un piccolo fan di Dragon Ball a farli entrare in stanza!!
                      sigpic
                      Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
                      Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
                        Se la mettiamo così non dobbiamo dimenticarci "Merry Christmas", quando i Fichi D'India si travestono da Goku e Vegeta per convincere un piccolo fan di Dragon Ball a farli entrare in stanza!!
                        troppo forte quella parte ihihi
                        hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                        Spoiler:
                        sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

Scusate per l'immagine, mi sono sbagliata!!
                          Ecco, ho corretto l'immagine!
                          sigpic
                          Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
                          Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

un'altra parte delle parodie di dragonball in bobobo
                            http://it.youtube.com/watch?v=tRTV3Q-FpZo

Comment

Oddio! Yuki, la foto fa troppo ridere! Non la smetto più. XD
                              Last edited by °Konan°; 08 February 2008, 23:07.

Comment

quoto yuki cn la sua foto...è troppo forte, comunque mi ricordo di un'altro episodio di arale in cui c'erano 2 tipi che giocavano ad un videogioco e c'erano goku e vegeta ke combattevano

Comment

Working...
                                X