mi sono kiesto guardando oggi (e nn sl) dragon ball, quando goku si è trasformato da bambino in ssj4 contro il drago del tuono il xk nn lo hanno fatto vedere come cambiava fisicamente, lo fanno vedere sl quando e già trasformato, la stessa cs la hanno fatta vedere anke vs super 17 e nn riesco a darmi il senso di questa cs
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
xke nn fanno mai vedere cm si trasformna goku da bambino in ssj4
Collapse
X
-
Tempo fa era stato aperto un topic dove si chiedevano come mai Pan e Chibi Goku riuscissero a parlare sott'acqua e si chiedevano se erano diventati telepatici. Anche nello Z c'è un caso simile. Nella Saga di Cell, quando Crilin raggiunge il covo del Dr. Gelo per comunicare con Mirai Trunks, Vegeta e tutti gli altri, usa la telepatia. Forse i due avranno usato lo stesso metodo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Lucry Visualizza MessaggioTempo fa era stato aperto un topic dove si chiedevano come mai Pan e Chibi Goku riuscissero a parlare sott'acqua e si chiedevano se erano diventati telepatici. Anche nello Z c'è un caso simile. Nella Saga di Cell, quando Crilin raggiunge il covo del Dr. Gelo per comunicare con Mirai Trunks, Vegeta e tutti gli altri, usa la telepatia. Forse i due avranno usato lo stesso metodo.Io non sono ne Goku e ne Vegeta, Io sono colui che ti SCONFIGGERA!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Lucry Visualizza MessaggioTempo fa era stato aperto un topic dove si chiedevano come mai Pan e Chibi Goku riuscissero a parlare sott'acqua e si chiedevano se erano diventati telepatici. Anche nello Z c'è un caso simile. Nella Saga di Cell, quando Crilin raggiunge il covo del Dr. Gelo per comunicare con Mirai Trunks, Vegeta e tutti gli altri, usa la telepatia. Forse i due avranno usato lo stesso metodo.sigpic
NoW I ShOw YoU My ReAl PoWeR!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta ssj4 '92 Visualizza Messaggiomi sono kiesto guardando oggi (e nn sl) dragon ball, quando goku si è trasformato da bambino in ssj4 contro il drago del tuono il xk nn lo hanno fatto vedere come cambiava fisicamente, lo fanno vedere sl quando e già trasformato, la stessa cs la hanno fatta vedere anke vs super 17 e nn riesco a darmi il senso di questa cs
Comment
-
Originariamente Scritto da PM² Visualizza Messaggioin teoria servirebbe anche la luna....Io non sono ne Goku e ne Vegeta, Io sono colui che ti SCONFIGGERA!!!!!!!
Comment
-
boh...secondo me cmq, e xkè nn sapevano proprio come farla fare qlla trasformazione, cioè nn sapevamo creare o scegliere quale doveva essere il modo in cui doveva passare dalla forma di bambino a quella di ss4, proprio in senso di trasfomazione...forse se goku fosse stato grande e nn piccolo, sarebbe stato + facile...xrò poi nn saprei dire...questo è solo 1 mio pensiero....sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
beh, il passaggio da altezza di una cicca e mezza ad un'altezza adulta non è facile da fare...l'ideale era far restare Goku adulto...a parte che io l'ho sempre odiato il Goku del GT...doveva rimanere adulto, così la trasf era fattibile...qui oltre alla crescita di peluria c'è anche una crescita spropositata della statura...cosa che probabilmente NON AVEVANO VOGLIA DI FARE...Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Io credo che non facciano vedere la trasformazione perché altrimenti avrebbero dovuto spiegare varie cose come ad esempio:
Perché anche se cresce di dimensione i vestiti non si strappano? Sono elastici?
Ah già, non ha più i vestiti di prima, ma li cambia nella trasformazione. Quindi, o è velocissimo nel cambiarsi oppure è come Sailor Moon...sigpic
Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...
Comment
Comment