dico vegeth perche gogeta appare solo in un movie (non conto assolutamente il GT perche osceno
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chi Dei Due???
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Visto che già in 17 hanno votato il sondaggio rimane aperto.
Occhio però a non aprire più di così
P.S. Gogeta, perchè mi piace di più fisicamente
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioMi scuso con jarod per averlo disturbato con il mp, ma l'avevo inviato in risposta all'ultimo post di engel dopo il mio.
Scelgo Gogeta, in quanto non si fa mille s**e mentali prima di distruggere il nemico
Nel GT infatti fa il Buffone anche lui, però A GRATIS, alias senza un motivo valido.
Comment
-
-
Mi riferisco al fatto che Goku se nè frega delle morti per tutta la saga di bu (tanto ci sono le sfere del drago), Vegeta se ne frega e basta (anzi, ci mette pure il suo carico), non vedo perchè la loro fusione dovrebbe rischiare un piano così folle per tentare di salvare qualcuno che potrabbe anche essere già morto (da notare che, se la barriera non avesse funzionato, dragon ball avrebbe avuto un gran brutto finale)
Comment
-
Vegeth.
E' l'unica vera fusion tra Goku e Vegeta (anzi, per essere precisi tra Vegeta e Kakaroth! ) ma volendo considerare pure i movie, Gogeta avrà anche un bell'aspetto, ma compare troppo poco per poterlo giudicare. Dice due parole in croce. Almeno VEGETH un pò di personalità, l'ha tirata fuori._____________________________________________
Comment
-
vabbè anke se è stato fatto e rifatto gira e rigira cosa volete di nuovo?cmq naturlamente Vegeth!!!Meet Super Vegetto!!!!!http://narutoninjaways.forumcommunity.net/
è il mio forum!!!è giovane e abbiamo bisogno di mod!!!!!
c'è anke il gdr di naruto
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioP.S. Gogeta, perchè mi piace di più fisicamente
Mah...personalmente dico Vegeth
Comment
-
io in generale preferisco gogeta anke xkè mi piace molto la fusion rispetto al quella potara( anke xkè nn dura x sempre ma è limitata, e quindi dopo averla fatta, ci si può dividere)...ma se devo scendere nei dettagli, se devo confrontare vegeth con gogeta ssj, potrei anke preferire vegeth, xkè compare x molto tempo (rispetto ai 2 munuti in cui compare nell'oav gogeta) e quindi mostra molte + tecnike, mosse e carattere...xrò se è in generale, e quindi il confronto è anke con la versione SS4 di gogeta, io preferisco indubbiamente qlla , xkè mi piace molto sia il personaggio in se x se, sia le sue mosse e tecnike...quindi in generale, preferirei gogeta XD!!!sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
Comment