Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Confronto finale su Broly

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Difficile quantificare le potenze di certi individui, in quanto a mio avviso bisogna fare due piccole considerazioni.
    Nel Movie "sfida alla leggenda" abbiamo un Broly più forte di quello del Movie "il super sayan della leggenda" in quanto può beneficiare dello zenkai power dello scontro precedente.

Io opto per pensare che Broly del primo movie è più o menoforte come un SSJ2 mentre quello del secondo Movie, è forte come Goku SSJ2 dopo essere stato battuto da Majin Vegeta,

Comment

perchè,nabil?Io direi di parlare di Broly su questo topic e non su quel sondaggio,in quanto qui le affermazioni sono lunghe e complete.
      sigpic

Comment

Be, direi che il ragionamento iniziale di Majin Broly non fa una piega... secondo me Broly è veramente più forte di Super Perfect Cell, anche se si pone prima cronologicamente...
        "I was born and raised from the sea..." =Sonata Arctica=
        My Gallery
        Dragon Ball Second Saiyan Saga
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Oplita XXX Visualizza Messaggio
          Be, direi che il ragionamento iniziale di Majin Broly non fa una piega... secondo me Broly è veramente più forte di Super Perfect Cell, anche se si pone prima cronologicamente...
          Come Janenba è più forte di Hildegarn del resto, anche se è di un movie precedente

Comment

Originariamente Scritto da °Konan° Visualizza Messaggio
            Anche se non lo sopporto, devo dire che Broly è veramente potente!
            Anch'io ho un amico ke adora DB e non ha nessuna preferenza... gli piacciono tutti i personaggi al completo.
            se adori un manga lo adori per la storia e per tutti i personaggi non per un solo piccolo particolare
            sigpic

Comment

Nabil incita Final Goku a non riuppare un topic di Majin Broly.
              Questa me la segno.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
                Concordo sulle tue affermazioni... Broly è più forte di tutti coloro che hai elencato.
                Lo posizionerei dietro a Goku Super Saiyan II della saga di Majin Bu, la cui potenza è esponenzialmente superiore a quella di Gohan della saga di Cell.

Basti pensare che Gohan e Goku usciti dalla stanza dello spirito e del tempo in versione Super Saiyan Full Power avevano una forza tutto sommato simile (Solo che Gohan era dotato di una rabbia esplosiva, una sua prerogativa particolare sin da piccolino, che gli poteva consentire di diventare Super Saiyan II, a differenza di Goku), e da li Goku si è allenato 7 anni (Raggiungendo peraltro anche il terzo livello, e ha quindi attinto alla pienezza del Super Saiyan II, è di fatto considerabile un "Super Saiyan II Full Power"). Oltre a questo Majin Vegeta quando Goku gli propone di interrompere lo scontro per andare contro Majin Bu, questi gli dice "Di che ti preoccupi? Io e te siamo i guerrieri più potenti che siano mai esistiti...", il che raggrupperebbe con una certa coerenza anche Broly.

Tradotto per me Broly sta a metà strada tra Gohan Ssj 2 del Cell Game e Goku Ssj2 della saga di Bu (E Majin Vegeta che gli è pari). Per me se la gioca con Vegeta Ssj2 della saga di Bu prima del potenziamento Majin.
                quoto,quoto anche se nn penso che vegeta avesse raggiunto prima di diventare majin il ssj2 ma questo è un'altro discorso

Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
                Difficile quantificare le potenze di certi individui, in quanto a mio avviso bisogna fare due piccole considerazioni.
                Nel Movie "sfida alla leggenda" abbiamo un Broly più forte di quello del Movie "il super sayan della leggenda" in quanto può beneficiare dello zenkai power dello scontro precedente.

Io opto per pensare che Broly del primo movie è più o menoforte come un SSJ2 mentre quello del secondo Movie, è forte come Goku SSJ2 dopo essere stato battuto da Majin Vegeta,
                io credo invece che la sua foza sia rimasta invariata dato che lo zenkai power oltre ad essere stato abbandonato dal tory dopo la saga di freezer nn penso propio che lo sia andato a ripescare la toei
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

broly è poco inferiore a goku ssj2, la stessa differenza che si può trovare tra super vegeta e goku ss1 full power, relazionato xò ai ss2.

nn è che broly nn risenta della sindrome di "riduzione della velocità" di cui erano vittime super vegeta e super trunks, è che broly è un ss2 rallentato, la sua velocità quindi rimane al livello dei ss1 nel primo film mentre la sua forza è spropositata.

Comment

Errato, dato che lo stadio ssj di broly è totalmente estraneo alle classificazioni canoniche. Egli non è nè un ssj2 lento ne un san dankai rapido, bensì qualcosa di completamente diverso.

Comment

Sono d'accordo con le tue affermazioni,tuttavia ci sarebbe da rivedere il concetto di "distruzione delle galassie".
                      Andiamo per ordine.

Perfect Cell:hai ragione su tutto.Aggiungerei che Broly è superiore a Cell pure nello stadio del Super Saiyan.
                      Vegeta infatti quando colpisce con un calcio nel collo Cell riesce a spostarlo,mentre non riesce neanche a smuovere Broly di un millimetro nonostante avesse un livello un po più alto rispetto allo scontro con l'essere perfetto.La superiorità quindi è netta.
                      Broly >>>> Perfect Cell

Darbura:basti dire che è pari a Cell.

Gohan SSJ2 (Bu):se Gohan combatte in questo stadio nel movie,la sua inferiorità è palese.
                      Broly >>> Gohan SSj2

Super Perfect Cell:qua è già più complicato.Io vorrei lasciar perdere il discorso della Kamehameha Anti-Sistema Solare perchè sappiamo benissimo che nel mondo di Dragonball è impossibile che succeda una cosa simile (infatti lo scontro tra due kamehameha di quel livello avrebbero dovuto come minimo aprire un cratere di qualche kilometro).
                      A questo punto uso come metro di paragone la kamehameha lanciata da Goten e Gohan:è vero che quest'ultimo non è potente come una volta,tuttavia credo che l'aggiunta di Goten (che rimane pur sempe un Super Saiyan FP) e la probabile presenza di Goku,la kamehameha sia almeno potente quanto quella lanciata parecchi anni prima.
                      Aggiungiamo inoltre che Broly perde solo grazie all'intervento di Trunks che lo distrae,altrimenti non sarebbe stata da scartare l'ipotetica vittoria del pompato.
                      Pure Cell ha subito comunque un'interferenza ma in quel caso la forza di Gohan era comunque maggiore.
                      Broly >> S. Perfect Cell

Kid Gohan SSJ2:alla luce delle precedenti considerazioni,mi viene da pensare che i due abbiano un livello tutto sommato simile.Alla fine però mi sono convinto che la forza della Kamehameha di Goku/Gohan/Goten > Gohan/(Goku).Infatti nel primo caso è probabile che Goku dia un vero e proprio aiuto fisico mentre nel secondo caso Goku incita semplicemente Gohan a dare il meglio di sè.Di conseguenza Broly risulta superiore.
                      Broly > Kid Gohan SSJ2

Ritengo invece Broly inferiore rispetto agli altri SSJ2,tuttavia la differenza non è poi così grande.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

Errato, dato che lo stadio ssj di broly è totalmente estraneo alle classificazioni canoniche. Egli non è nè un ssj2 lento ne un san dankai rapido, bensì qualcosa di completamente diverso.
                        nn sn daccordo, la prima volta che incontrano broly nessuno è mai arrivato allo stadio di ss2, perciò nessuno riesce a classificarlo, ma a conti fatti credo che nn ci siano dubbi sul fatto che broly raggiunga il secondo livello di ss (basta guardare la differenza di aspetto rispetto alla forma di ss1 nel secondo film)

Comment

Broly è solamente un Densetsu no Supa Saiya-jin, aka il vero e proprio Super Saiyan della Leggenda.
                          Non è affatto una trasformazione canonica, è solamente uno stadio a parte e che solo lui raggiunge.

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                            Broly è solamente un Densetsu no Supa Saiya-jin, aka il vero e proprio Super Saiyan della Leggenda.
                            Non è affatto una trasformazione canonica, è solamente uno stadio a parte e che solo lui raggiunge.
                            Quoto., anche se super trunks gli somiglia davvero parecchio...
                            ma so benissimo che non c'entra nulla.
                            E' L'ERA DELL'ULTIMA RISTAMPA DI DRAGON BALL !!!

>>> KANZEBAN STYLE <<<

Comment

Originariamente Scritto da The Supreme Vegeth Visualizza Messaggio
                              potrebbe essere sbagliato ma per me broly &#232; + forte di bu completo perch&#232; per sconfiggerlo hanno dovuto unire tutta le forze per sconfiggerlo
                              Che enorme boiata, per sconfiggere majin bu hanno dovuto unire le forze tutti i terrestri non solo i sayan.

Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
                              Nel Movie "sfida alla leggenda" abbiamo un Broly pi&#249; forte di quello del Movie "il super sayan della leggenda" in quanto pu&#242; beneficiare dello zenkai power dello scontro precedente.

Io opto per pensare che Broly del primo movie &#232; pi&#249; o menoforte come un SSJ2 mentre quello del secondo Movie, &#232; forte come Goku SSJ2 dopo essere stato battuto da Majin Vegeta,
                              La differenza dei 2 movie di broly &#232; abbissale, nel 2&#176; movie broly &#232; stato sconfitto da Trunks e Goten, credo che sia stato indebolito da quello scontro (1&#176; movie) &#232; che sia diventato pi&#249; scarso.
                              Last edited by 2203; 03 June 2008, 21:54.

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                                Aggiungiamo inoltre che Broly perde solo grazie all'intervento di Trunks che lo distrae,altrimenti non sarebbe stata da scartare l'ipotetica vittoria del pompato.
                                Mha!? Sai...questa non l'ho mai capita...
                                Trunks non fa 1 mazza (come il padre...ma xkè nei movie e giù di li non si da 1 minimo di imortanza a quella famiglia!? E tra 1 pò il protagonista dello Special del futuro e Mirai Gohan...) e gli attacchi di Broly vengon neutralizzati... dall'etere!? Non xkè ho visto e rivisto quella scena stupenda in cui sta trionfando con le sue bombe verdi! Poi d'un tratto non si capisce xkè queste non vanno + avanti...Qui le cose sono 2:
                                -O l'attacco di Trunks era + potente dell'immaginabile...(seeee)
                                -O qui c'è stato 1 vero miracolo! Il cui mistero resta tale!
                                Qualcuno m'illumini! Per favore!
                                sigpic
                                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Working...
                                X