Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Confronto finale su Broly

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Se una mosca ti ronza sulla testa può distrarti anche senza farti male.
    Trunks ha fatto la stessa cosa che Vegeta ha fatto con Cell in pratica.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
      Se una mosca ti ronza sulla testa può distrarti anche senza farti male.
      Trunks ha fatto la stessa cosa che Vegeta ha fatto con Cell in pratica.
      Possibile...
      Ma 2° me Broly era fin troppo superiore! Se la realtà è davvero questa direi:
      Spoiler:
      CHE é LA PIù GRANDE C*****A MAI VISTA

      scusate la scurrilità...
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
        Broly non esiste,in quanto personaggio della toei.
        Ecco. TU hai ragione!!

        A parte questo: per me Broly non è potente quanto Cell, per il semplice fatto che quando lo affrontano la prima volta Gohan non è in grado di diventare super sayan 2, quindi probabilmente hanno sbagliato la linea temporale, perchè dovrebbe trattarsi di un punto impreciso fra l'allenamento nella sranza e lo scontro contro Cell (Trunks infatti ha i capelli lunghi!), ma Goku non resta sempre Full Power. In quel periodo non si è mai detrasformato!
        In ogni caso, la Kamehameha che Goku full Power lancia a Broly non è affatto uno dei suoi massimi attacchi (se ho capito bene ti stai riferendo alla scena in cui Broly avanza nonostante tutti gli attacchi verso Goku). E non era una forza 10. (O almeno, io ho la versione non doppiata dalla Merak, più credibile e meno banale, per cui non l'ho sentito dire "Onda energetica massima potenza", ma semplicemente "Kamehameha").

        Inoltre mi sembra poco credibile che tutti i guerrieri diano la loro energia a Goku, e questo resta un incapace, poi gliela da Vegeta e diventa imbattibile tutt'a un tratto, quando lì il più forte era Gohan! Date le incongruenze, se proprio volete catalogarlo con gli altri, mettetelo alla pari con Perfect Cell, ma assolutamente non col Super Perfect Cell, che mette in crisi il SSJ2!
        Flame Tongue

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio
          A parte questo: per me Broly non è potente quanto Cell, per il semplice fatto che quando lo affrontano la prima volta Gohan non è in grado di diventare super sayan 2, quindi probabilmente hanno sbagliato la linea temporale, perchè dovrebbe trattarsi di un punto impreciso fra l'allenamento nella sranza e lo scontro contro Cell (Trunks infatti ha i capelli lunghi!), ma Goku non resta sempre Full Power. In quel periodo non si è mai detrasformato!
          In ogni caso, la Kamehameha che Goku full Power lancia a Broly non è affatto uno dei suoi massimi attacchi (se ho capito bene ti stai riferendo alla scena in cui Broly avanza nonostante tutti gli attacchi verso Goku). E non era una forza 10. (O almeno, io ho la versione non doppiata dalla Merak, più credibile e meno banale, per cui non l'ho sentito dire "Onda energetica massima potenza", ma semplicemente "Kamehameha").

          Inoltre mi sembra poco credibile che tutti i guerrieri diano la loro energia a Goku, e questo resta un incapace, poi gliela da Vegeta e diventa imbattibile tutt'a un tratto, quando lì il più forte era Gohan! Date le incongruenze, se proprio volete catalogarlo con gli altri, mettetelo alla pari con Perfect Cell, ma assolutamente non col Super Perfect Cell, che mette in crisi il SSJ2!
          A mio avviso non ci sono le basi per poter dire che Broly sia più o meno forte di Perfect Cell o Super Perfect Cell.
          Nello scontro fra Goku SSJ1 Full Power e Perfect Cell, si intuiva benissimo che seppur il secondo poteva essere più potente del primo di quel tanto che basta che gli avrebbe permesso di vincere alla lunga, comunque sia la competizione esisteva.
          Goku SSJ1 Full Power non aveva proprio la minima speranza contro Broly, basta vedere pure l'esempio di Vegeta SSJ1 quando da un calcio nel collo a Broly SSJ1 (quindi non ancora SSJ leggendario) gli effetti scaturiti.
          Il problema è che non esiste un momento in cui si vede Broly accusare un colpo che lo mette in difficoltà, se non l'ultimo quando Goku ha ricevuto l'energia di tutti.
          Alla luce dei fatti però, quel colpo non deve aver ferito Broly più di tanto, in quanto oltre a sopravvivere, è riuscito pure a salvarsi dall'esplosione della cometa che si stava schiantando sul pianeta dove si trovava al momento dello scontro, quindi pure il discorso del super mega cazzotone iper energizzato dalla coperativa Sayans & company a mio avviso viene meno.
          Spoiler:
          Solo due piccole considerazioni abbastanza aleatorie, ma che a mio avviso ci possono stare:

          E' scientificamente provato, che un essere umano di circa 70 Kg in base al consumo in calorie, potrebbe produrre teoricamente in un giorno un'energia pari a 700 watt.

          Considerando che nel mondo di Toriyama ci fossero più o meno 6 miliardi di persone come sul nostro pianeta Terra.
          La sfera Genkidama, dovrebbe contenere un quantitativo di energia pari a tutti gli abitanti della Terra, quindi qualcosa di simile a 42.000.000 di megawatt + l'energia di Gohan, Piccolo, & company (quantitativo non classificabile con termini razionali, ma ipotizziamo perlomeno 1/3 di tutta l'energia dei terrestri, quindi altri 14.000.000 di megawatt).
          Il totale del quantitativo di energia prodotto dalla Genkidama che ha spazzato via Kid Bu, quindi si poteva aggirare attorno ai 56.000.000 di megawatt.

          La superficie solare, è in grado di sprigionare un quantitativo di energia al secondo pari a 386.000.000.000 di megawatt al secondo, oltre ad una pressione di circa 250.000.000.000 di atmosfere (consideriamo che Vegeta nell'anime per allenarsi e diventare SSJ1 si è allenato fino ad un massimo di 300 di gravit&#224.
          Broly per essere sconfitto è stato sottoposto ad un attacco da parte di 3 super sayan (irrilevante il livello) che hanno lanciato un'onda energetica all'unisono capace di percorrere 150.000.000 di Km in circa 10 secondi (quindi ad una velocità 250 volte superiore a quella della luce) sottoponendo il corpo di Broly ad un'ulteriore sollecitazione.

          Per tirare le somme, posso dire che Broly ha sopportato sul suo corpo prima di morire, una temperatura di circa 15.000.000 C° del nucleo solare, 250.000.000.000 di atmosfere di pressione, una volta entrato nella zona del nucleo, ed un quantitativo di energia di circa 386.000.000.000 di megawatt al secondo e considerando che non è morto subito ma dopo 4-5 secondimoltiplicare il risultato, + 3 onde energetiche di 3 SSJ ed una sollecitazione dovuta alla velocità che più si aggirava attorno a 15.000.000 Km/s in pieno spazio aperto (+ tutto ciò che comporta stare nello spazio aperto)

          Kid Bu, per essere distrutto definitivamente ha semplicemente subito un colpo pari ad un ipotetico quantitativo di 42.000.000 di megawatt ovvero circa 9.200 volte inferiore al quantitativo di energia che ha dovuto subire Broly prima di essere distrutto definitivamente.

          Per quanto tutti i dati riportati inerenti alla potenza della Genkidama possano essere più o meno attendibili, come si fa comunque sia a stabilire che Broly sia più debole di un SSJ2 che si è autodistrutto con un'esplosione di medio-alta entità?

          Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio
          mettetelo alla pari con Perfect Cell, ma assolutamente non col Super Perfect Cell, che mette in crisi il SSJ2!
          Semmai è Gohan SSJ2 che mette in crisi Super Perfect Cell, in quanto la vittoria del sayan sull'androide è prettamente CASUALE

          Comment


          • #50
            Broly è solamente un Densetsu no Supa Saiya-jin
            mah mettetevela come vi pare, nn capisco secondo quale logica broly dovrebbe raggiungere uno stadio a se stante e nn il super saiyan 2, geneticamente è saiyan e si trasformerà come gli altri per dio, la razza genetica è la stessa.

            Mha!? Sai...questa non l'ho mai capita...
            bè è facilmente spiegabile, l'onda verde di broly esplode contro quella di trunks, nn xkè quella di trunks sia abbastanza forte da ribatterla, ma spara una pallottola contro una bomba e anke se la bomba è enormemente più distruttiva esploderà cmq.

            del resto poi è stata una reazione a catena xkè le altre onde di broly hanno continuato a infrangersi in quelle precedenti, come se si fosse creato un blocco che ha fatto da muro.

            cmq se vogliamo parlare di cazzate anke nel primo film è improbabile che di punto in bianco prima goku non riuscisse neanche a sfiorare broly nonostante l'energia di piccolo trunks e gohan e ke poi basti l'aggiunta dell'energia di vegeta x batterlo con un pugno...gli avesse sparato una kamehameha o se avessero combattuto alla pari avrebbe avuto più senso.

            Comment


            • #51
              ma broly usa steroidi! non l'avete capito!
              vuoi sapere quale leccornia preferisco
              Spoiler:
              budella!

              "sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

              Comment


              • #52
                Broly non esiste,in quanto personaggio della toei.
                esiste o non esiste , per me rimane sempre uno dei miei personaggi preferiti di Dragon Ball!
                Secondo me gohan ssj 2 (saga di cell) l'avrebbe distrutto a occhi chiusi! che ne dite?
                "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

                Comment


                • #53
                  Raga so che rispondo molto in ritardo..ma vi rendete conto di quello che dite?broly farebbe fuori un ssj2 senza fatica e lo paragonate a super perfect cell?in tutte le guide la sua forza supera quella di un ssj3

                  Comment

                  Working...
                  X