Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chi è più forte???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• chi è più forte???

Ragazzi secondo voi chi è più forte tra Dende ed Dio??? ma soprattutto chi si merita di svolgere il lavoro di Supremo??? ki è all'altezza di mantenere questo ruolo???
    21
    Dende
    0%
    7
    Dio
    0%
    11
    Tutti e due
    0%
    3

dende nn sà combattere
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Però, nonostante sia tecnicamente inferiore al supremo, dende ha ricevuto il potenziamento dall'anziano saggio, quindi io non darei per scontato che la capacità combattiva di dende sia inferiore al precedente supremo.
      sigpic

Comment

quoto, il fatto che è stato sbloccato dal capo dei saggi testimonia che può essere + forte di dio
        il mio forum...www.iperdbz.forumfree.net

sigpic

Comment

Mah, secondo me, Dio è sempre stato il miglior supremo, poi (infami di androidi) è stato costretto ad assimilarsi a Piccolo quindi...

Comment

kami,dende non ha mai amato la lotta
            hai il coraggio di aprire lo spoiler?
            Spoiler:
            sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

dio

Comment

Dende. Ma solo perchè mi sta + simpa e credo che sia più portato x le arti magiche, vista la sua giovane età. E' una divinità in erbe ^___^ .

Però in quanto a forza fisica, saggezza, abilità è meglio Dio. Questo perchè sa utilizzare con più buonsenso il potere di cui è investito. Ad esempio, non avrebbe mai fatto la cavolata di potenziare le sfere....
                Flame Tongue

Comment

dio era la parte buona del padre di junior... quindi mi sembra logico ke sia il migliore...
                  Io non sono ne Goku e ne Vegeta, Io sono colui che ti SCONFIGGERA!!!!!!!

Comment

Secondo me invece è meglio Dende. Oltre ad essere potenziato dal Supremo di Namecc, ha anche dei poteri curativi. Secondo me, se solo Dende non fosse un pacifista...
                    sigpic
                    Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
                    Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

Dende... ormai Dio era vecchio...

Comment

secondo me entrambi si meritano di essere supremo, anche se Dio non ha combinato stupidaggini tipo consegnare le sfere al primo che passa
                        "don't want to be an american idiot"

Comment

dio era vekkio e nn era forte,poi dende a i poteri curati e sa fare moltre altre arti magike se sapesse combattere sarebbe meglio come supremo

Comment

kami..il motivo è che ha(aveva XD) più esperienza,aveva appreso molto di più del piccolo dende ed era abile anche nella lotta.

Comment

dende anche se deve fare esperienza e ha anche potenziato le sfere perchè lui ha la saggezza di namecc
                              All Right!!!!!!!!!!!

Comment

Working...
                              X