Annuncio

Collapse
No announcement yet.

l'aura di goku ssj

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• l'aura di goku ssj

dopo la sconfitta di freezer vegeta cerca goku per tutto l'universo,dicendo che sente l'aura di un ssj ma quando arriva lui nn c'è piu.come mai?

Boh... questo di preciso non lo so...

Comment

Originariamente Scritto da Majin Lucry Visualizza Messaggio
      Boh... questo di preciso non lo so...
      quindi una mezza idea dovresti averla no?

Comment

Forse, nel momento in cui Vegeta aveva sentito l'aura di Goku, la navicella che lui aveva usato per fuggire da Namecc era nei paraggi, ma quando è arrivato Vegeta si era allontanata... non credo che sia esatto...

Comment

a me sembra ke vegeta incontri un' aura simile (hanno fatto vedere sl il colore) a quella di goku e gli va incontro, ma trova un'asteroide, lo fa esplodere e dopo nn c'era niente
          Io non sono ne Goku e ne Vegeta, Io sono colui che ti SCONFIGGERA!!!!!!!

Comment

only-anime
            sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
              only-anime
              LUI ha ragione. C'è bisogno di aggiungere altro al topic?
              sigpic

Comment

va benissimo cosi..
                (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                http://i43.tinypic.com/e98402.png
                http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                  only-anime
                  Oltre ad essere only anime, è pure una castroneria.
                  I sayan non possono sopravvivere in mezzo allo spazio, in quanto morirebbero per mancanza d'aria (come sarebbe avvenuto su Nameck se Freezer avesse fatto saltare in aria il pianeta)

Percepire l'aura nell'universo aperto è una cosa molto difficile e che al tempo non si poteva ancora fare con le potenze che avevano a disposizione a quel tempo lì.
                  Sempre nell'anime fa vedere quando i Namecciani percepiscono l'aura di Cell quando si trasforma in fase definitiva, quindi difficile percepire a distanze così elevate la potenza di Goku che era sempre inferiore a quella di Mirai Trunks appena arrivato sulla Terra...

Comment

Come è già stato detto, questi fatti avvengono solamente nell'anime e già questo è sufficiente a spiegare la stranezza.. Goku in quel periodo è su Yardat (o un pianeta con un nome simile! )a imparare la tecnica del teletrasporto! Probabilmente nell'anime sono state inserite quelle puntate per sottolineare l'esasperata paranoia in cui era finito il povero principe dei saiyan!
                    sigpic
                    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

ok grazie

Comment

in quel momento Goku si esercitava nel teletrasporto, quindi quando Vegeta raggiunge Goku, Goku si teletrasporta in un altro posto

Comment

Ti risp io: Proprio xke in quel periodo Goku stava imparando il teletrasporto, si è verificata 1 cosa simile!

Vegeta girava come 1 pazzo x cercare Goku, e alla fine lo trova (sentendo l'aura). Questa improvvisamente scompare di nuovo, e Veggino caro crede che Goku sia troppo veloce rispetto a lui.

ma Goku ha solo utilizzato il teletrasporto!! ^_^ E Veggi è rimasto fregato..
                          Flame Tongue

Comment

Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio
                            Ti risp io: Proprio xke in quel periodo Goku stava imparando il teletrasporto, si è verificata 1 cosa simile!

Vegeta girava come 1 pazzo x cercare Goku, e alla fine lo trova (sentendo l'aura). Questa improvvisamente scompare di nuovo, e Veggino caro crede che Goku sia troppo veloce rispetto a lui.

ma Goku ha solo utilizzato il teletrasporto!! ^_^ E Veggi è rimasto fregato..
                            E io ti rispondo:è un only-anime incongruente alla storia.
                            sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Working...
                            X