Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mediaset amletica.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Grazie dell'informazione anche se già la sapevo

P.S io Dragon Ball GT da quando è iniziato l'ho seguito sempre,non mi sono perso mai una puntata
    Io mi sono costretta a seguirlo per sapere almeno di cosa si parla, visto che mi sono sempre stufata prima. Devo dire che le ultime puntate fanno concorrenza ai Teletubbies!

Però quella di domani (che ho già visto) è arricchita da molti flash-back dello z, quindi è più guardabile!
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
      Lo sperano un pò tutti.
      Per me invece, dopo il GT, si ritornerà ai Simpson alle 2:30, mentre alla sera non metteranno niente.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
        Io mi sono costretta a seguirlo per sapere almeno di cosa si parla, visto che mi sono sempre stufata prima. Devo dire che le ultime puntate fanno concorrenza ai Teletubbies!

Però quella di domani (che ho già visto) è arricchita da molti flash-back dello z, quindi è più guardabile!
        Per caso la puntata di domani è "Ti raggiungerò Kaaroth"?
        Io l'ho vista su youtube, devo ammettere ke è una delle poche puntate decenti del GT...

Comment

Peccato che il caro Vegeta si lasci manipolare da una macchina per la trasformazione al SSJ4... orgoglioso com'è, non ci avrebbe mai pensato a farlo! Ma il GT è pur sempre il GT...
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio
            Peccato che il caro Vegeta si lasci manipolare da una macchina per la trasformazione al SSJ4... orgoglioso com'è, non ci avrebbe mai pensato a farlo! Ma il GT è pur sempre il GT...
            Mah insomma.. si è poi pure fatto possedere da Babidy, no? Ci può stare, contando che anche Goku si trasforma solo grazie all'estrazione della coda e a Pan che piange! XD
            sigpic

Comment

Ma Goku non è orgoglioso come Vegeta e non aveva altri rimedi se non l'estrazione con la coda... Vegeta si lascia manipolare da Babidy perchè voleva ritrovare il suo animo malvagio... per la trasformazione, il Vegeta dello Z ci sarebbe stato anni pur di non sottomettersi ad una macchina!

Siamo OT cmq!
              sigpic

Comment

beh nn sò che dire meglio dbgt o i simpson
                Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

Comment

Working...
                X