quale trasformazione preferite??????????a me piace di piu il super sayan Dai san dankai
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la trasformaziona+ bella dei sayan
Collapse
X
-
la trasformaziona+ bella dei sayan
52sayan0%3oozaru0%0Giji super sayan0%0super sayan0%6super sayan dai ni dankai0%2super sayan dai san dankai0%5super sayan full power0%3super sayan 20%17super sayan 30%11Saikyou No Senshi0%2oozaru gold0%1super sayan 40%2super sayan legendario0%0The poll is expired.
hai il coraggio di aprire lo spoiler?
Spoiler:sei coraggioso,eh? allora clicca il link
sigpicTag: Nessuno
-
del gt il ssj 4 con gogeta ssj 4..dello z il ssj2 con vegeth e gohan
Comment
-
la terza dovrebbe essere quasi ssj uno stato che goku raggiunge contro slug la quinta e la sesta sono degli stati del ssj quando sono altamente muscolosi e la decima è lo stato di gohan quando va contro super bu.La differenza del ssj con ssj full power lo dice la stessa parolo full power=massima potenza
Errore nel sondaggio:lo stato del super saiyan leggendario non esiste perchè è solo lo stato di dai san dankaiAll Right!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da The Supreme Vegeth Visualizza MessaggioLa differenza del ssj con ssj full power lo dice la stessa parolo full power=massima potenza
Comment
-
Originariamente Scritto da The Supreme Vegeth Visualizza Messaggiola terza dovrebbe essere quasi ssj uno stato che goku raggiunge contro slug la quinta e la sesta sono degli stati del ssj quando sono altamente muscolosi e la decima è lo stato di gohan quando va contro super bu.La differenza del ssj con ssj full power lo dice la stessa parolo full power=massima potenza
Errore nel sondaggio:lo stato del super saiyan leggendario non esiste perchè è solo lo stato di dai san dankaiFORZA TARANTOOOOOOOOOO!!!
LA MIA FEDE E UNA SOLTANTO!SON TARANTINO E ME NE VANTO!!!
Comment
-
assolutamente ssj2........
mi piace anke majin vegeta!!!logicamente
inutile dire che mi piace anke normale, senza trasformazione....anzi, quasi lo preferisco........
no anzi, lo preferisco punto.....
ma la trasf più bella è il ssj2!!!The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
Comment