Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Freezer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Freezer

    Non so se sia già stato aperto un topic simile, ma apro questo per segnalare una cosa che mi da molto su i nervi Freezer: una volta era il più forte dell'universo, distruggeva pianeti a nastro nessuno poteva competergli, appena liberava la sua aura tremava la terra, poi stranamente è diventato una merdina, lo battono tutti e un sacco di volte! cosa ne pensate?
    Scarica Guarda e Commenta i miei amv su VES
    My MSN: shamankinghao@hotmail.it
    Best Forum of AMV: http://amvparadise.forumfree.net/ and Mio Profilo su AMV.org

  • #2
    Penso che una persona dovrebbe capire quando fermarsi

    Comment


    • #3
      è un topic ripetuto ma non sono un mod cmq penso che dopo la sconfitta con goku frieza non si sia allenato abbastanza
      All Right!!!!!!!!!!!

      Comment


      • #4
        Se per quello anche Cell è diventato una merda... per me Majin Bu lo batte con un dito come ha fatto con Darbula, che aveva la stessa potenza dell'esperimento genetico.

        PS. Non sto insultando i fan di Cell!
        Last edited by °Konan°; 30 November 2007, 22:09.

        Comment


        • #5
          Se ti riferisci allo scontro con Trunks la risposta è questa:

          Freezer era ancora terribile, anzi era ancora più forte di quand'era su Namek, infatti mentre arriva sulla Terra, gli Z warriors affermano di avvertire un'aura potentissima avvicinarsi e quando Fri è atterrato Vegeta dice agli altri: " Sapete cosa vi dico? Per la Terra è finita!!" Tanto per dire la pericolosità di Freezer.
          Il problema è che Trunks era un ssj allenato, quindi più forte di freezer e quest'ultimo non ha potuto fare molto, purtroppo.


          Se invece ti riferisci al Gt la risposta è la seguente:

          Il GT fa schifo sotto tutti gli aspetti tranne che per le idee. Di conseguenza anche i personaggi fanno schifo, e quelli che un tempo erano fighi, si rivelano dei cretini inutili in grado solo di apparire in qualche scena di scarso conto!
          Freezer è dipinto come un maniaco schizzofrenico rincoglionito, in questa saga! Quando parla non sembra nemmeno lui, quando combatte non ha criterio, lui dice di essersi allenato, ma da ciò che fa non sembra affatto! non ha nemmeno imparato a percepire l'aura!
          Puàh.

          Freezer non merita un simile trattamento!
          http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

          Comment


          • #6
            Ti basti sapere che DB doveva finire con la saga di Freezer e la sua relativa morte su Nameck
            sigpic

            La mia fan fic=Hikaru Chronicles

            Comment


            • #7
              si ma se per questo anke majin bu di fronte alla genkidama era una merdina ...
              il mio forum...www.iperdbz.forumfree.net

              sigpic

              Comment


              • #8
                A me sarebbe piaciuta la fine con la presentazione di Freezer e Cold mentre arrivano sulla terra, quando ancora sono nello spazio! Nel manga è bellissima quella parte, sembra proprio la fine di un film in cui si vede il colpo di scena finale che lascia in sospeso il seguito, all'immaginazione, come per dire che continueranno sempre a scontrarsi! In realtà credo proprio che il Tory volesse finirlo in quel modo.... sarebbe stata proprio una bella idea!

                (però in questo caso Fri avrebbe ricoperto il ruolo di Veggi che sta sempre attaccato al c**o di Goku per competitività! 0____0 )
                http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

                Comment


                • #9
                  Bè, è ovvio che col tempo la forza di Freezer accostata a quella dei suoi successori non sia granchè, però rimane sempre un guerriero forte per il suo periodo
                  "don't want to be an american idiot"

                  Comment


                  • #10
                    "Per il suo periodo" era IL PIU' FORTE. Freezer, l'imperatore dello spazio, il distruttore del cosmo, colui che distrusse l'intera razza Saiyan con un dito, viene poi battuto da un pugno di Gohan ragazzo (movie di Janemba).
                    Ma che scandalo, che scandalo. Era l'unico cattivo (a parte Cell, forse) ad avere carisma e personalità. E poi, arriva un deficente rosa con l'intelligenza di una zucchina e il carisma di una lavatrice, che solo per esigenze di copione ha una forza immensa! Qualunque cretino può creare un nemico invincibile. Il difficle è dargli uno spessore.
                    Freezer, ma anche Cell, non meritava questo trattamento.
                    The strong are strongest alone.

                    Comment


                    • #11
                      Freezer sarebbe dovuto essere il più forte dell'Universo...

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
                        "Per il suo periodo" era IL PIU' FORTE. Freezer, l'imperatore dello spazio, il distruttore del cosmo, colui che distrusse l'intera razza Saiyan con un dito, viene poi battuto da un pugno di Gohan ragazzo (movie di Janemba).
                        Ma che scandalo, che scandalo. Era l'unico cattivo (a parte Cell, forse) ad avere carisma e personalità. E poi, arriva un deficente rosa con l'intelligenza di una zucchina e il carisma di una lavatrice, che solo per esigenze di copione ha una forza immensa! Qualunque cretino può creare un nemico invincibile. Il difficle è dargli uno spessore.
                        Freezer, ma anche Cell, non meritava questo trattamento.
                        Hai ragione,freezer e cell secondo me erano i combattenti piu forti di db...rispetto a majin bu ke se rimanava Big Bu allora sì ke erano piu forti cell e freezer

                        Originariamente Scritto da Kirin Visualizza Messaggio
                        Se ti riferisci allo scontro con Trunks la risposta è questa:

                        Freezer era ancora terribile, anzi era ancora più forte di quand'era su Namek, infatti mentre arriva sulla Terra, gli Z warriors affermano di avvertire un'aura potentissima avvicinarsi e quando Fri è atterrato Vegeta dice agli altri: " Sapete cosa vi dico? Per la Terra è finita!!" Tanto per dire la pericolosità di Freezer.
                        Il problema è che Trunks era un ssj allenato, quindi più forte di freezer e quest'ultimo non ha potuto fare molto, purtroppo.


                        Se invece ti riferisci al Gt la risposta è la seguente:

                        Il GT fa schifo sotto tutti gli aspetti tranne che per le idee. Di conseguenza anche i personaggi fanno schifo, e quelli che un tempo erano fighi, si rivelano dei cretini inutili in grado solo di apparire in qualche scena di scarso conto!
                        Freezer è dipinto come un maniaco schizzofrenico rincoglionito, in questa saga! Quando parla non sembra nemmeno lui, quando combatte non ha criterio, lui dice di essersi allenato, ma da ciò che fa non sembra affatto! non ha nemmeno imparato a percepire l'aura!
                        Puàh.

                        Freezer non merita un simile trattamento!
                        Super Quoto

                        Originariamente Scritto da Shaman Visualizza Messaggio
                        Non so se sia già stato aperto un topic simile, ma apro questo per segnalare una cosa che mi da molto su i nervi Freezer: una volta era il più forte dell'universo, distruggeva pianeti a nastro nessuno poteva competergli, appena liberava la sua aura tremava la terra, poi stranamente è diventato una merdina, lo battono tutti e un sacco di volte! cosa ne pensate?
                        Io penso che freezer poteva battere con un dito goku se non si fosse trasformato in ssj (grazie a crili che ha risvegliato la rabbia di goku)
                        sigpic Fai la scelta piu giusta,scegli Future Trunks !

                        Comment


                        • #13
                          freezer è morto perchè essendo sbruffone si credeva cosi forte da non essere mai superato, quindi non si è allenato o ha smesso di allenarsi troppo presto

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Majin Lucry Visualizza Messaggio
                            Se per quello anche Cell è diventato una merda... per me Majin Bu lo batte con un dito come ha fatto con Darbula, che aveva la stessa potenza dell'esperimento genetico.

                            PS. Non sto insultando i fan di Cell!
                            Non ti preoccupare hai ragione purtroppo...
                            The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da st jimmy90 Visualizza Messaggio
                              Bè, è ovvio che col tempo la forza di Freezer accostata a quella dei suoi successori non sia granchè, però rimane sempre un guerriero forte per il suo periodo
                              Ma lo é anche alla fine della serie Z se proprio vogliamo parlare, Crilin, Yamcha e Tenshinhan al livello di Perfect Freezer non ci arrivano mai, Junior lo supera solo quando si fonde con Dio, anche C19 e C20 che uccidono Yamcha con un colpo solo non sono forti probabilmente nemmeno la metà di Freezer, anche i Goku e Vegeta dei tempi di Bu non lo potrebbero battere rimanendo normali, semplicemente Freezer é potente ma non quanto un Super Sayan, allenandosi? Non saprei ma non credo potesse migliorare più di così, probabile che il livello di 120.000.000 fosse il suo massimo possibile.
                              Piuttosto mi sorge una domanda, se Vegeta e Piccolo avessero voluto prendersi una rivincita ce l'avrebbero fatta? Dopo 3 anni quali erano i loro livelli?
                              Comunque non capisco la ragione di questa lamentela, é ovvio che in una serie come Dragon Ball i nemici diventino via via sempre più potenti e il prezzo da pagare é di ridicolizzare i nemici precedenti
                              "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

                              I sette principi del Bushido

                              Comment

                              Working...
                              X