Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il radar del drago

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dyana Visualizza Messaggio
    (Hai dimenticato ke senza Veggy che ha avuto l'idea di conquistare la terra Kakaroth non sarebbe andato su nameck e potevamo dire ciao ciao ai ssj XD)

Se serve un aereo per costruirlo, inizierei a dire che serve dell'acciaio o comunque del ferro, ma non mi sembrano rarissimi, come materiali

Beh, aòllora diciamo che se non ci fosse stato Freezer, il pianeta Vegeta non sarebbe esploso, quindi Veggi e Goku non si sarebbero mai incontrati, oppure i sayan sarebbero arrivati in massa sulla terra seccando Goku e co.
    Diciamo che se non ci fosse stato Fri, Crilin sarebbe vivo e vegeto e Goku un pirla che non sa nemmeno cos'è un ssj!

Ma se volessimo andare ancora più indietro... possiamo sempre dire che se non ci fosse stato re Cold, non ci sarebbe stato Fri e il suo impero....

Quindi in realtà è tutto merito dgli antenati della famiglia Fri che hanno avuto l'accortezza di unirsi e figliare fino ad arrivare a Freezer che ha avuto la pessima idea di seccare un terrestre di nome Crilin che guardacaso era miglior amico dell'unico sayan predisposto a trasformarsi in ssj e intenzionato a rivendicare la sua razza!!!!
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

Comment

Ma siete tutti contro Veggy!

Comment

[QUOTE=Majin Lucry;1295323]Ma siete tutti contro Veggy! :cry2QUOTE]

No, non fraintendere..... Io non ce l'ho affatto con Vegeta, anzi...

Lo preferisco di gran lunga a Goku, sia per testa che per aspetto... Intendiamoci, non sono una sua fan, non è propriamente il mio tipo... E' passato un periodo, la prime volte che vedevo DB, che mi stava proprio antipatico... Ogni volta che lo vedevo dicevo cose tipo:" E basta con ste' cavolate!!! Non l'hai ancora capito che Goku è 10000 volte più forte di te?" e poi credevo fosse un cattivone presuntuoso disumano! Vedevo in Goku il classico eroe che ha sempre ragione! LUI C'ERA!!!

Beh, pensa che ora trovo che Goku sia un pirla che pensa solo a sè e a combattere, che se ne sbatte degli altri e che ha la testa piuttosto piena di segatura... E penso che Vegeta sia molto umano nei suoi difetti, che provi molti più sentimenti di Goku, che meriti rispetto, e che un giorno supererà Goku!!!!!!!!!!!!

Eh, sì... un tempo anch'io ero Gokuista! Non ricordo cosa mi fece svegliare dal sonno eterno.... forse ho cominciato a ragionare meglio da quando hanno cominciato a starmi simpatici i nemici.... bah...

Vegeta è un personaggio che mi piace molto... se non ci fosse lui credo mancherebbe qualcosa alla storia.... qualcosa di importante!
        http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

Comment

Grazie Kirin...
          è vero ke Goku ha la testa piena di sciocchezze... sembra ke della sua famiglia non gliene freghi niente... infatti quando Chichi è in pericolo lui non c'è mai e fa di tutto per scappare da lei...
          Invece Vegeta si sacrifica contro Majin Bu proprio per i suoi cari, anche se inutilmente.
          Anch'io, all'inizio di DBZ trovavo il Principe un grandissimo antipatico... poi... non so perchè... ha cominciato a piacermi e sono diventata una sua fan...

PS: Per vedere l'amore di Vegeta verso i suoi familiari... basta guardare il mio avatar!XDXDXD
          Last edited by °Konan°; 03 December 2007, 20:59.

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
            Eppure tutte le minacce dello Z sono causate o aggravate da vegeta
            Saga di freezer: é lui che parla delle sfere con napa, facendo così captare il messaggio a freezer
            Sage di cell: Chi sarà mai l'idiota che fa raggiungere a cell il corpo perfetto?
            Saga di bu: Di nuovo, chi è l'idiota che si fa possedere, scatenando energie tali da liberare bu, per poi stendere il suo eventuale aleato nello scontro solo per esplodere inutilmente?
            Inoltre tutte le sue "eroiche gesta" da voi citate, non sono altro che piccolezze in confronto ai casini combinati dallo stesso personaggio. E ricordiamo della Genkidama, chi mi conosce si fermi qua che sa cosa sto per scrivere, che Vegeta poteva scegliere fra quella via incasinata o la semplice via (tra l'altro suggerita da Goku) di chiamare Gotenks e Gohan.

Comment

Nella saga di bu, non trovando un momento buono per far vedere come disegna bene i capelli lunghi, toriyama si è creato una bella quanto inutile scena per mostrare la sua ultima creazione. Sto parlando del ssj3, che goku usa in un momento assolutamente inopportuno, dato che, al posto di trunks, sarebbe potuto tranquillamente andare lui con il teletrasporto. Tuttavia, in questa scena, non troviamo solo questa forzatura. Bulma afferma infatti che il radar è costruito con materiali speciali, dunuqe non sarebbe possibile ricostruirlo se andasse distrutto. Tuttavia, nel corso di dragon ball, quello stesso radar viene costruito una volta con gli scarti di un aereo, un'altra addirittura con gli irrisori mezzi a disposizione nella kame house. Viene da chiedersi quali mai possano essere questi materiali così rari, dato che bulma e altri dimostrano di poter ricreare il radar ovunque e senza la minima fatica. L'unica soluzione è che il tori ci teneva proprio tanto a mostrarci il ssj3
              ma questo è risaputo. si sà che akira nn si è impegnato + di tanto nella sua ultima opera anche se a noi ci piace anche un pò per questo
              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

misteri ke sl tory puo svelare
                http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
                http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
                http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

bè goku è il migliore a volte un stupido..... vuole essere più forte della galassia

Comment

Originariamente Scritto da Dyana Visualizza Messaggio
                    (Hai dimenticato ke senza Veggy che ha avuto l'idea di conquistare la terra Kakaroth non sarebbe andato su nameck e potevamo dire ciao ciao ai ssj XD)

Se serve un aereo per costruirlo, inizierei a dire che serve dell'acciaio o comunque del ferro, ma non mi sembrano rarissimi, come materiali
                    acciaio e ferro? ma non diciamo stupidaggini,bulma sà ke per trovae l'acciaio e il ferro bisogna cercare per un anno
                    sigpic Fai la scelta piu giusta,scegli Future Trunks !

Comment

ma goku non era andato anche a dire a majin bu che se avesse smesso di distuggere città dopo 2 giorni si sarebbero presentati 2 avversari fortissimi?
                      Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

Comment

Originariamente Scritto da PM² Visualizza Messaggio
                        ma goku non era andato anche a dire a majin bu che se avesse smesso di distuggere città dopo 2 giorni si sarebbero presentati 2 avversari fortissimi?
                        Sì, appunto, "era adato a dire"!

Qualche volta però sarebbe meglio FARE, invece che parlare!! Dato che a detta sua poteva risolvere la questione in un attimo.

Quindi, o è stato 1 grandissimo stupido perchè non l'ha fatto subito risparmiando milioni di vite o lo è stato perchè non era vero e si è vantato per niente. Ma io propendo per la prima opzione...
                        Flame Tongue

Comment

Ma sì, il Tori ci teneva tanto a farci vedere in modo inaspettato il famigerato ssj3!
                          In quanto al dragon Radar... non voglio neanche sapere che materiali speciali possa aver trovato da Muten...
                          sigpic
                          Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
                          Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
                            Ma sì, il Tori ci teneva tanto a farci vedere in modo inaspettato il famigerato ssj3!
                            In quanto al dragon Radar... non voglio neanche sapere che materiali speciali possa aver trovato da Muten...
                            Oddio, è vero!
                            Comunque sì, è una forzatura per mostrare il ssj3, ma si può accettare... dopo aver visto il GT la saga di Bu sembra un capolavoro!
                            sigpic

Comment

Nella saga di bu, non trovando un momento buono per far vedere come disegna bene i capelli lunghi, toriyama si è creato una bella quanto inutile scena per mostrare la sua ultima creazione. Sto parlando del ssj3, che goku usa in un momento assolutamente inopportuno, dato che, al posto di trunks, sarebbe potuto tranquillamente andare lui con il teletrasporto. Tuttavia, in questa scena, non troviamo solo questa forzatura. Bulma afferma infatti che il radar è costruito con materiali speciali, dunuqe non sarebbe possibile ricostruirlo se andasse distrutto. Tuttavia, nel corso di dragon ball, quello stesso radar viene costruito una volta con gli scarti di un aereo, un'altra addirittura con gli irrisori mezzi a disposizione nella kame house. Viene da chiedersi quali mai possano essere questi materiali così rari, dato che bulma e altri dimostrano di poter ricreare il radar ovunque e senza la minima fatica. L'unica soluzione è che il tori ci teneva proprio tanto a mostrarci il ssj3
                              goku voleva misurarsi con bu
                              1 perche voleva combattere contro un potente avversario
                              2 voleva rendersi conto della forza di bu siccome doveva combattere contro gotenks

Comment

per me goku è un falso modesto nn rinuncia mai a far sentire quel povero vegeta un fallito...povero vegeta
                                Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

Comment

Working...
                                X