Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il miglior nemico di Dragon Ball

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il miglior nemico di Dragon Ball

mi sono sempre kiesto una cosa
    cual è il nemico preferito dalla maggioranza?
    rispondete, e se volete motivate la scelta e mettete la sua frase e/o mossa che vi piace di +

saluti da great freezer
    IO SONO LA REINCARNAZIONE DEL GRANDE FREEZER!!!
    sigpic
    GREAT FREEZER!!!

cell e janemba
    il perchè non lo so
    Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

Comment

broly...
      il mio forum...www.iperdbz.forumfree.net

sigpic

Comment

Adoro lo scontro con il grande mago piccolo, ma il personaggio in sè è molto banale ("io odio la pace bla bla bla..."). Il nemico caratterizzato a regola d'arte è freezer, col suo distacco, la sua ironia e la sua intrinseca malvagità. Un essere superiore che domina col pungo di ferro su mezza galassia, e il cui desiderio non è la classica "conquista del mondo" o "distruzione dell'universo". Dietro il desiderio di freezer c'è la volontà di mantenere in eterno un potere di cui solo lui si sente degno. Freezer ha un carattere, una storia, cosa estranea a molti personaggi di dragon ball. E' lui il protagonista della mia vignetta preferita, quella in cui da a goku una gomitata in viso. Per chi possiede il manga, spero abbiate notato l'espressione di freezer in quel momento. Non guarda goku, ma un punto imprecisato, con un'espressione quasi annoiata. Un capolavoro

Comment

per me il preferito è majin bu
          All Right!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
            Adoro lo scontro con il grande mago piccolo, ma il personaggio in sè è molto banale ("io odio la pace bla bla bla..."). Il nemico caratterizzato a regola d'arte è freezer, col suo distacco, la sua ironia e la sua intrinseca malvagità. Un essere superiore che domina col pungo di ferro su mezza galassia, e il cui desiderio non è la classica "conquista del mondo" o "distruzione dell'universo". Dietro il desiderio di freezer c'è la volontà di mantenere in eterno un potere di cui solo lui si sente degno. Freezer ha un carattere, una storia, cosa estranea a molti personaggi di dragon ball. E' lui il protagonista della mia vignetta preferita, quella in cui da a goku una gomitata in viso. Per chi possiede il manga, spero abbiate notato l'espressione di freezer in quel momento. Non guarda goku, ma un punto imprecisato, con un'espressione quasi annoiata. Un capolavoro
            Veramente. Quando lo picchia al 50% della sua potenza. Non lo guarda mai. Sorride solo una volta guardandolo in faccia. Non fa altro. Freezer è di certo il migliore personaggio malvagio e tra i migliori (se non il migliore) fra tutti quelli di DB.

Comment

freezer,lui si che è crudele!lui si può definire m"alvagio"
              non ho nessuna mossa in particolare tra le mie preferenze

Comment

Cell e Freezer.
                In particolare ora nn mi viene una loro frase...
                Niente è reale, tutto è lecito.
                sigpic
                Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

Comment

Cell.
                  Nessuno ha la sua classe.

Comment

Majin Bu! Le mie versioni preferite sono quello grasso e Kid Bu...
                    La frase: Ti mangio, ti mangio, ti mangio...
                    La mia tecnica preferita: quella con cui trasforma le persone in cioccolatini!
                    Per quanto riguarda Kid Bu... non mi viene in mente una frase perchè parla pochissimo e mena molto!

Comment

devil goku anche se non l'ho fanno vedere
                      Sasuke CS2 The Best!!!

Comment

Freezer!!! Perchè oltre ad essere orgoglioso (più di un sayan) è forte solo x merito suo!!!
                        Flame Tongue

Comment

Senza ombra di dubbio Cell, e la mia motivazione è la seguente:
                          Mentre la maggiorparte, vedi il grande mago piccolo, i sayan , sono fissati con la conquista e con il dominare ed altri tipo majin bu o broly sono solo sbroccati o disturbati mentalmente o del tutto privi di cervello, e pensano solo a distruggere qualsiasi cosa (cosa che per l altro è abbastanza inutile dal momento che se distruggono tutto, poi che fanno? fluttuano nello spazio?) Cell, per quanto sia un po str/(&%&, alla fine vuole solo misurarsi con avversari forti, proprio come goku. Bhe, forse goku non minaccia di distruggere il mondo in caso d vittoria, ma il punto è che lo vedo un po diverso dagli altri

Comment

Originariamente Scritto da DevilGokuSsj5 Visualizza Messaggio
                            devil goku anche se non l'ho fanno vedere
                            e chi è devil goku?

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                              Ti quoto in tutto e per tutto.
                              Il migliore è sicuramente Freezer, ma se devo scegliere in base alle tecniche usate, sicuramente Janemba.

Originariamente Scritto da Yamcha_Z Visualizza Messaggio
                              Senza ombra di dubbio Cell, e la mia motivazione è la seguente:
                              Mentre la maggiorparte, vedi il grande mago piccolo, i sayan , sono fissati con la conquista e con il dominare ed altri tipo majin bu o broly sono solo sbroccati o disturbati mentalmente o del tutto privi di cervello, e pensano solo a distruggere qualsiasi cosa (cosa che per l altro è abbastanza inutile dal momento che se distruggono tutto, poi che fanno? fluttuano nello spazio?) Cell, per quanto sia un po str/(&%&, alla fine vuole solo misurarsi con avversari forti, proprio come goku. Bhe, forse goku non minaccia di distruggere il mondo in caso d vittoria, ma il punto è che lo vedo un po diverso dagli altri
                              Cell agisce in modo diverso, ma un po' troppo artefatto.
                              Un essere nato per uno scopo, una volta che lo ha raggiunto, si ritroverebbe spiazzato.

Avendo però l'intelligenza elevata ed il cuore crudele di Re Cold e Freezer, non è difficile pensare cosa avrebbe fatto dopo, una volta sconfitto il gruppo Z...
                              Last edited by TURRICAN; 06 December 2007, 13:58.

Comment

Working...
                              X