Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I miei livelli del GT XD...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

mr satan è il più forte!
    w lo stramiliardone!
    Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

Comment

Originariamente Scritto da fraud Visualizza Messaggio
      direi che trunks è fin troppo forte
      Anche secondo me!
      Grazie anche a PM... nel GT sono tutti talmente scarsi che Mr. Satan è veramente il più forte!

Comment

Uffa ma io voglio sapere perchè Bulma diventa più forte di 4 punti!
        Comunque potevano metterci anche Pual e Olong nel GT, uffa! E anche Ginyu trasformato in rana! Senza di loro come si fa??
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
          Comunque potevano metterci anche Pual e Olong nel GT, uffa! E anche Ginyu trasformato in rana! Senza di loro come si fa??
          Ginew è morto.

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
            Ginew è morto.
            Ma non è vero! Non è morto!! E' stato portato sulla terra!! Se è morto è morto di vecchiaia!
            sigpic

Comment

Ma non è vero! Non è morto!! E' stato portato sulla terra!! Se è morto è morto di vecchiaia!
              Francamente non so e non mi interessa quanto resiste un corpo di una rana alla durata media della vita, ma comunque quando la Terra esplode, Ginew è lo stesso cattivo, in quanto essere in un altro corpo non cambia la mentalità, ergo non resuscita.

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                Francamente non so e non mi interessa quanto resiste un corpo di una rana alla durata media della vita, ma comunque quando la Terra esplode, Ginew è lo stesso cattivo, in quanto essere in un altro corpo non cambia la mentalità, ergo non resuscita.
                Come no!Resuscita Pilaf,resuscita Ginew
                sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                  Come no!Resuscita Pilaf,resuscita Ginew
                  Ma Pilaf ha la malvagità di un pettirosso, l'intelligenza di un canarino e la forza di un grillo. Voglio anche vedere se non resuscita!

Comment

Beh, Ginew non era poi così malvagio! Magari è diventato buono!
                    sigpic

Comment

è stato Baby a "potenziarla"...
                      Per me Pilaf e Ginew non sono stati resuscitati, visto che sono malvagi, vabbè che Pilaf è un deficiente, ma rimane pur sempre un malvagio. Ginew lo stesso, perchè nonstante il corpo, come si diceva prima, la mentalità rimane sempre la stessa.
                      Last edited by °Konan°; 06 December 2007, 23:39.

Comment

ma sono l'unico che di da GT nn ne capisce un ca**o?
                        Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

Comment

Sono Un Amico Di Tuono E Vi Dico Che Secondo Le Logiche Delle Percentuali Il Gt é Il Più Bello
                          ma tuono no scriverebbe mai tale affermazione perchè secondo lui il Gt fa schifo
                          Last edited by l'eterno; 07 December 2007, 19:09.

Comment

Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggio
                            Sono Un Amico Di Tuono E Vi Dico Che Secondo Le Logiche Delle Percentuali Il Gt é Il Più Bello
                            ma tuono no scriverebbe mai tale affermazione perchè secondo lui il Gt fa schifo
                            Lezione di grammaticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Il tuo amico Tuuono scrive molto meglio di te!!!

Comunque non c'è nulla di male a far dei livelli che fondamentalmente non fanno altro che ritrarre la realtà dei fatti... Qui non si parla dei livelli "teorici" del GT, ovvero che Goku SSJ4 deve avere miliardi di miliardi di chili di forza... Qui si parla di ciò che si può dedurre osservando un'opera mal condotta. Tutto qui...

E' divertente!
                            Flame Tongue

Comment

Veramente la frase, escluso il non senza "n" finale, è essenzialmente corretta. Comunque non sono daccordo sul fatto che il GT abbia la migliore logica, riguardo i rapporti di forza, anzi...

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                                Veramente la frase, escluso il non senza "n" finale, è essenzialmente corretta. Comunque non sono daccordo sul fatto che il GT abbia la migliore logica, riguardo i rapporti di forza, anzi...
                                Quoto, e aggiungo: OOOPS!!! deve avermi fregata la mancanza di punteggiatura!! Me misera...

Se si è Gokuisti sfegatati però, sì... in effetti il GT può considerarsi logico... Ma la percentuale di questi individui sta calando! MUAHAHAH!!!!
                                Flame Tongue

Comment

Working...
                                X