Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tentativo di stima delle forze del GT

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Ispirandomi al topic ironico di majin lucry, voglio cimentarmi per un attimo nell'impresa di dedurre seriamente i livelli del gt basandomi sugli effetti visivi di questo anime. Tanto i numeri verranno bassi...

Saga di baby
    -Goku adulto 16.000.000 (voglio dargli credito)
    -Ub 14.000.000 (anche a lui, per ora)
    -Trunks 40 (non riesce a sollevare un mucchio di pietre)
    -Trunks ssj 220
    -Chibi Goku 90
    -Chibi goku ssj 200 (mutte motte lo batte, ma viene poi sconfitto da trunks)
    -Pan 35
    -Lilde 120
    -Mega Lilde 180
    -Baby vegeta 200
    -Goku ssj3 230 (sembra un po' più forte, ma non dura nulla)
    -Baby Vegeta 2 235
    -Baby vegeta 3 300 (è il primo che fa più danni del grande mago piccolo)
    -Goten ssj 60 (lo batte chibi goku normale)
    -Gohan ssj 70 (idem)
    -Goku oozaru 9000 (fa meno danni dell'oozaru di gohan)
    -Goku ssj4 400 (l'oozaru sembrava molto più potente)
    -Baby Vegeta oozaru 400 (in rapporto con goku)

Saga di super 17
    -Goku bambino 260 (fa le stesse identiche cose che fa contro il grande mago piccolo)
    -Goku ssj4 250 (lui invece fa molto meno)
    -Super 17 255 (batte il ssj4 e perde con il chibi)
    -Vegeta ssj? 120 (muten sembrava più potente)

Draghi malvagi
    -Goku normale 65 (torniamo in pratica ai livelli della ricerca delle sfere)
    -Goku ssj4 200 (sembra persino peggio di quello che affronta 17)
    -Lee shenron 240 (ancora non siamo tornati ai livelli di piccolo)
    -Omega shenron 4000 (fa più o meno quello che fa nappa)
    -Goku ssj4 full power 250 (manco mezza città con la kame forza 10...)
    -Gogeta ssj4 8000 (pari pari allo scontro goku nappa)

Ho fatto solo i livelli principali, basandomi sul confronto degli effetti dei colpi dei personaggi precedenti. Effettivamente non hanno logica, come la serie da cui sono tratti.
    stando alle impresioni di forza sn ben fatti proporzionalmente però li alzere tutti un pochino perchè chibi goku nn riesce a tenere sollevato un palazzo però per un qualche secondo riesce a far qualcosa mentre quello della prima apparizione sollevava a stento un'automobile che è molto meno pesante quindi gli darei almeno un 300

PS: l'impresiione di forza + grande che abbia mai visto nel GT è chibi goku contro lilde che nel trasformarsi in ssj forma un'immenso cratere solo con l'aura (che è + difficile che con un attacco energetico) ed era anche sollevato da terra, basti pensare che nella saga dei saiyan con l'aura la terra tremava o al massimo si sollevava qualche pietruzza mantre vegeta già da ssj contro C-19 ha fatto un piccolo cratere
    Last edited by goku super sayan III; 07 December 2007, 14:13.
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Per me siete troppo severi con il GT (ora mi linciano )

Comment

Una cosa: ma essere Majin fa questo effetto? Ora mi farò chiamare Majin Feleset per provare l'emozione!

momento di noia
        Hai usato una faccina? Incredibile!

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
        Per me siete troppo severi con il GT (ora mi linciano )
        No, io non ti lincio. Se per GT intendi la parte finale della puntata "Ti raggiungerò Kaaroth"! (ora linciano me!!! XDXD)
        sigpic

Comment

Felset, sei fissata!
          Per me quella puntata è una delle più inutili! (e Felset secca Kirin!)

Comunque i livelli di forza sono azzeccati! Tanto per il Gt va bene qualunque cosa.... (a parte gli scherzi li trovo azzeccati davvero per quanto riguarda la sensatezza del GT.)
          http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

Comment

Quindi se per caso nel mondo del gt arriva freezer seconda forma annienta tutti?
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
              Quindi se per caso nel mondo del gt arriva freezer seconda forma annienta tutti?
              Teoricamente no. Anzi, verrebbe distrutta da Pan. Ma dalle impressioni di forza che si vedono, non solo Freezer, ma persino Nappa sarebbe più potente.

Comment

Originariamente Scritto da Shadow Trunks
                No perchè vale la regola del direttamente proporzionale.Anche Freezer si è indebolito parecchio,tanto che nemmeno lui e Cell insieme riescono a competere con un Goku bambino.
                sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

a me sinceramente arale sembra piu forte di goku. se solo con un piccolo impiego della sua forza riesce a distruggere auto e case...mentre i personaggi del gt si caricano puntate per distruggere solo una casa.

trovo ridicola la forza del gt...mi ciedo come dopo aver creato degli oav(con errori) godibili, abbiano concpito quell obrio.

boh .
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                    Teoricamente no. Anzi, verrebbe distrutta da Pan. Ma dalle impressioni di forza che si vedono, non solo Freezer, ma persino Nappa sarebbe più potente.
                    Già... Nappa rade al suolo tutta Satan City con due dita, mentre Goku ssj4 FATICA a solevare un palazzo e la sua kamehameha x10 non ditrugge nemmeno una città...
                    Unica spiegazione: E' IL GT!

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio

No, io non ti lincio. Se per GT intendi la parte finale della puntata "Ti raggiungerò Kaaroth"! (ora linciano me!!! XDXD)
                      Non vorrei dire nulla ma quella è una delle puntate meno importanti

Comment

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                        ai ragione sembra ke i dragi malvagi esclusi Suu e Lii perfect fri li possa incenerire con lo sguardo
                        IO SONO LA REINCARNAZIONE DEL GRANDE FREEZER!!!
                        sigpic
                        GREAT FREEZER!!!

Comment

Ispirandomi al topic ironico di majin lucry, voglio cimentarmi per un attimo nell'impresa di dedurre seriamente i livelli del gt basandomi sugli effetti visivi di questo anime. Tanto i numeri verranno bassi...
                          Sono i livelli migliori che abbia mai visto
                          E sono anche i più utili, perchè almeno questi fanno ghignare
                          sigpic

Comment

scusate come si chiude un topic che ho creato io stesso?
                            sigpic
                            La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                            "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Di sicuro i draghi malvagi tranne Li Shenron, San Shenron e Suh Shenron, gli altri sicuramente inferiori se non a Freezer, ma a C18 e C17 nella saga degli androidi.
                              San Shenron è forte più o meno come Super perfect Cell, mentre Suh Shenron dovrebbe essere forte più o meno come Super Bu con Piccolo e Gotenks assorbiti.

Li Shenron dovrebbe essere leggermente più forte di Vegeth SS durante lo scontro con Mystic Bu.

(ho cercato di tener conto del fatto che i personaggi devono essere comunque un minimo forti, ma ho cercato allo stesso modo di non tralasciare il buon senso)

Comment

Originariamente Scritto da Kirin Visualizza Messaggio
                                Felset, sei fissata!
                                Per me quella puntata è una delle più inutili! (e Felset secca Kirin!)

Comunque i livelli di forza sono azzeccati! Tanto per il Gt va bene qualunque cosa.... (a parte gli scherzi li trovo azzeccati davvero per quanto riguarda la sensatezza del GT.)
                                Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                                Non vorrei dire nulla ma quella è una delle puntate meno importanti
                                Uffa ma schezavo!! Ho detto che quella parte mi piace, non che sia importante!! E' ovvio che Vegeta che dice a Bulma "Hai una faccia terribile!" non è fondamentale per la storia... ci mancherebbe!

Comunque ora non sono più fissata con quella puntata! L'unica cosa che salverei adesso è quella di ieri!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X