Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL THE MOVIE UPDATE (trovata Chichi)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• DRAGONBALL THE MOVIE UPDATE (trovata Chichi)

il cast del film si arricchisce di una nuova protagonista:

http://www.badtaste.it/index.php?opt...2330&Itemid=29

http://www.internapse.com/gallery/d/36225-1/03.jpg
    a me sembra una buona scelta!

inoltre sembra ormai certo che ad interpretare Bulma sarà Camila Sodi nota attrice messicana

veramente carina!

un'ultima cosa: se per caso vi trovate in Messico(...) potete partecipare al casting di dragonball come comparsa!

http://www.badtaste.it/index.php?opt...2269&Itemid=29

a voi la parola!
    Last edited by DARKSIDE; 09 December 2007, 14:06.
    sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

vedrei + azzeccata Layla al posto della cin cin cion

Comment

Ora sappiamo anche qualcosa della trama: nel comunicato, la Fox ha infatti spiegato che il film parlerà di un giovane alieno umanoide di nome Goku che, dopo aver scoperto di essere stato mandato sulla Terra per distruggere la popolazione, cerca di esaudire il desiderio del nonno morente e quindi di trovare tutte e sette le Sfere del Dragone, mistici oggetti che i crudeli alieni stanno cercando...

Uhm,la trama sembra buona
      sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Ma quindi si vedrà anche Vegeta & Co.?

Comment

Nn ce la vedo come chichi ,ma chi sà??!!!
          nella seconda foto è meglio .....si molto carina
          Originariamente Scritto da DARKSIDE
          veramente carina!
          sigpic
          Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
          Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
          Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

ma.....sinceramente trovo molto azzeccato solo colui che interpreta piccolo.......................................
            The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Originariamente Scritto da La_Principessa_dei_Saiyan Visualizza Messaggio
              ma.....sinceramente trovo molto azzeccato solo colui che interpreta piccolo.......................................
              quoto!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!
              sigpic
              Nn imitatemi..sn io l'unica donna amata dal saiyan + potente dll' universo!Omonima e dj vvttb!"Noi nn siamo qui x darti coraggio,ma x combattere al tuo fianco!"
              Io&GoKu http://www.youtube.com/watch?v=fxiW7i8xUcw

Comment

Originariamente Scritto da La_Principessa_dei_Saiyan Visualizza Messaggio
                Straquoto... E aggiungo: la foto nel tuo avatar!!! Tutte le volte che la guardo.... E' COSI' LOL!!!!!!!!!!!
                Flame Tongue

Comment

Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                  e capirai

Comment

Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                    Eh, modestamente.
                    E' carina l'attrice, speriamo la sappia interpretare bene.

Comment

Bah io Chichi in versione reale non l'avrei scelta così carina...nel manga non é che sia sto granché... (secondo me)
                      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Ma Bulma non si vede! XD Almeno, io l'immy che ha postato darkside non la vedo. Comunque Bulma bella è sprecata se non sta con Vegeta. (ora mi uccidete! XDXD)
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio
                          Straquoto... E aggiungo: la foto nel tuo avatar!!! Tutte le volte che la guardo.... E' COSI' LOL!!!!!!!!!!!
                          grazie!!!!lo so che il mio tesssoro veggi è bellissimo!!!
                          Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                          Ma Bulma non si vede! XD Almeno, io l'immy che ha postato darkside non la vedo. Comunque Bulma bella è sprecata se non sta con Vegeta. (ora mi uccidete! XDXD)
                          .....ma per piaser.............
                          The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Beh dai le attrici sono davvero molto belle. Speriamo che anche il film sia un successo.
                            http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Sì, Bulma l'ho vista su Google. Ha la faccina da tr**a... Ed è carina! quindi è azzeccata...

Chichi.. > Non so, non mi sconfinfera...
                              Flame Tongue

Comment

Working...
                              X