Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pam vs Spopovitch

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pam vs Spopovitch

Ok stabiliamo una cosa, sappiamo tutti che il Gt fà schifo, non ha senso parlare ecc ecc ma tant'é.
    Però mi é venuta la curiosità, secondo voi se al Torneo Tenkaichi al posto di Videl contro Spopovitch potenziato da Babidy ci fosse stata Pam come se la sarebbe cavata?
    Ora io credo che Pam abbia più o meno il livello Crilin su Namec cioé circa 10-12.000 non credo abbia di più, Spopovitch credo sia grosso modo sui 10.000 anche lui (il livello di 1.000.000 indicato su DBA é inverosimile a dir poco) quindi credo avrebbe vinto di misura Pam considerato che é una ragazza mezza sayan mentre Spopovitch é una specie di armadio ma é pur sempre umano.
    Voi che ne pensate?
    27
    Pam
    0%
    22
    Spopovitch
    0%
    5
    Sono alla pari
    0%
    0

The poll is expired.

"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

ma ki è sta pam???? vorrai dire pan, spero di no perchè è assolutamente impossibile paragonarla con spopobitch!!!!

Comment

Assolutamente Pan!

Comment

Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggio
        ma ki è sta pam???? vorrai dire pan, spero di no perchè è assolutamente impossibile paragonarla con spopobitch!
        Esatto, intendevo Pan mi confondo sempre
        Comunque non credo sia un paragone impossibile, non credo che Pan sia fortissima, anzi credo che difficilmente raggiunga il livello di suo padre su Namec, non é che perché uno nasce nella saga Gt abbia automaticamente un livello stratosferico, 10.000 per Pan io credo vada più che bene, e anche Spopovitch non ha molto più per me, se avesse avuto un livello di 1.000.000 avrebbe disitegrato Videl solo sbattendo le ciglia come Chuck Norris
        Last edited by Jeff Buckley '85; 07 December 2007, 00:35.

Comment

Tenendo conto della forza di Goten adolescente, immensamente superiore a quella di Spopovitch, e del pugno che Pan riesce ad assestare al suo giovane zio, ben più grande, risulta logico che la piccola saiyan sia più forte di Spopovitch stesso.

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
            Tenendo conto della forza di Goten adolescente, immensamente superiore a quella di Spopovitch, e del pugno che Pan riesce ad assestare al suo giovane zio, ben più grande, risulta logico che la piccola saiyan sia più forte di Spopovitch stesso.
            Non credo che Goten sia un buon metro di giudizio per stabilire la forza di Pan, tantomeno nel Gt.
            Il suo livello ai tempi di Bu da Ssj era di 60.000.000, ne consegue che il suo livello da normale era più o meno di 1.500.000, se poi aggiungiamo che non essendosi allenato potrebbe benissimo essersi indebolito allora capiamo che il livello di Pan non é elevatissimo, potrebbe essere attorno a 1.000.000, più o meno come Freezer 1° trasformazione, ma a te Pan sembra così forte?
            A me sinceramente no, credo non riuscirebbe a battere nemmeno Ginew figuriamoci Freezer a qualunque stadio

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
              non é che perché uno nasce nella saga Gt abbia automaticamente un livello stratosferico,
              ma infatti pan nasce nella serie di dragon ball z... poi il paragone che hai fatto tu con goten contro pan ci sta benissimo, nel senso ke pan già a 4anni è più potente di goten in quanto riesce a fare il giro della Terra in pochi minuti e poi non dimentichiamo che è allenata da goku!!! adesso lei compare per poco tempo nella saga di dragon ball z perciò bisogna valutarla in basa a dragon ball gt e dai combattimenti ke svolge non dico ke sia fortissima ma sicuramente è più forte di spopobitch perchè riesce comunque a battere nemici fortissimi, ad esempio un componente della squadra sigma, il grande luud, è vicina al livello di lilde, per poco nn sconfiggeva con la sua onda energetica il drago del vento ryu shenron (se non sbaglio) ed altri nemici che ora non ricordo contro la quale spopobitch non avrebbe avuto alcuna possibilità!!! quindi io credo che pan abbia un livello combattivo pari a 5.000.000 e giù di lì... inoltre non dimentichiamo ce è una saiyan e durante i combattimenti si rafforza sempre più!!!

Comment

Non per contraddire...ma Yamu e Spopovich tengono a bada Gohan arrabbiato ssj...probabilmente Pan si sarebbe trovata in difficoltà contro un nemico come Spopovich..che non sente dolore..perlomeno la Pan del GT...se la Toei avesse fatto le cose per bene..facendo crescere la pan con le potenzialità di quando partecipa al torneo tenkaichi alla fine dello Z probabilmente sarebbe diventata molto forte...

Comment

Originariamente Scritto da Chaotic Boy Visualizza Messaggio
                  Non per contraddire...ma Yamu e Spopovich tengono a bada Gohan arrabbiato ssj...probabilmente Pan si sarebbe trovata in difficoltà contro un nemico come Spopovich..che non sente dolore..perlomeno la Pan del GT...se la Toei avesse fatto le cose per bene..facendo crescere la pan con le potenzialità di quando partecipa al torneo tenkaichi alla fine dello Z probabilmente sarebbe diventata molto forte...
                  scusami tanto ma stiamo parlando dello stesso cartone??? quando hai visto che yamu e spopobitch tengono a bada gohan super saiyan??? forse ti riferisci nella parte in cui assorbono la sua energia e kaiohshin tiene fermo gohan con la sua forza e quindi quei due buoni a nulla tengono a bada gohan solo perchè paralizzato da kaiohshin??? allora si!

Comment

scusami tanto ma stiamo parlando dello stesso cartone??? quando hai visto che yamu e spopobitch tengono a bada gohan super saiyan??? forse ti riferisci nella parte in cui assorbono la sua energia e kaiohshin tiene fermo gohan con la sua forza e quindi quei due buoni a nulla tengono a bada gohan solo perchè paralizzato da kaiohshin??? allora si!
                    Effettivamente non me la ricordavo la parte di Kaioshin...hmm resta cmq il fatto che Pan sia immensamente inferiore a quello che dovrebbe essere..uno scontro contro Spopovich non è dal risultato scontato...il drago del vento oltretutto nn è un buon metodo di giudizio in quanto..primo nn lo ha colpito e per me non gli faceva ugualmente del male, e secondo Goku normale non trova nessuna difficoltà contro di lei...e cmq teoricamente i livelli di forza del GT essendo una saga successiva devono essere più alti..ma visivamente..guardando gli scontri i nemici sembrano molto più forti nello Z..paragonare il generale Lilde a majin bu..o anche a cell è ridicolo...vincerebbe pan..ma non facilmente.

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                      Non credo che Goten sia un buon metro di giudizio per stabilire la forza di Pan, tantomeno nel Gt.
                      Infatti mi riferivo all'ultimo tenkaichi della serie Z, quando Pan di soli 3 anni si trova a dover fronteggiare suo zio adolescente.

Comment

Effettivamente non me la ricordavo la parte di Kaioshin...hmm resta cmq il fatto che Pan sia immensamente inferiore a quello che dovrebbe essere..uno scontro contro Spopovich non è dal risultato scontato...il drago del vento oltretutto nn è un buon metodo di giudizio in quanto..primo nn lo ha colpito e per me non gli faceva ugualmente del male, e secondo Goku normale non trova nessuna difficoltà contro di lei...e cmq teoricamente i livelli di forza del GT essendo una saga successiva devono essere più alti..ma visivamente..guardando gli scontri i nemici sembrano molto più forti nello Z..paragonare il generale Lilde a majin bu..o anche a cell è ridicolo...vincerebbe pan..ma non facilmente.
                        guarda che il drago del vento pan lo ha colpito e come, anzi ti dirò di più, se non fosse stato per l'intervento di pan goku sarebbe stato sicuramente sconfitto... oltrettutto io non ho mai osato paragonare il generale lilde ad un majin bu o a cell, ma io credo sia forte si e no quanto freezer pensa un pò, infatti io credo che pan sia più debole di freezer, infatti io non sto parlando dell'incredibile forza di pan ma bensì dell'incredibile debolezza di spopobitch che secondo me raggiunge a malapena la forza di napa o è addirittura inferiore!!!

Comment

Pan è più forte!

Comment

guarda che il drago del vento pan lo ha colpito e come, anzi ti dirò di più, se non fosse stato per l'intervento di pan goku sarebbe stato sicuramente sconfitto... oltrettutto io non ho mai osato paragonare il generale lilde ad un majin bu o a cell, ma io credo sia forte si e no quanto freezer pensa un pò, infatti io credo che pan sia più debole di freezer, infatti io non sto parlando dell'incredibile forza di pan ma bensì dell'incredibile debolezza di spopobitch che secondo me raggiunge a malapena la forza di napa o è addirittura inferiore!!!
                            Stai scherzando?

Goku stava solo giocando..la affrontava da bambino rimanendo normale!!!

Oltretutto noi nn conosciamo la vera forza di Spopovich..anche perchè contro Videl..non combatteva...si lasciava solo colpire...ovviamente contro i Sayan è nettamente più debole..ma non credo che sia talmente scarso come molti pensano.

Comment

Stai scherzando?

Goku stava solo giocando..la affrontava da bambino rimanendo normale!!!

Oltretutto noi nn conosciamo la vera forza di Spopovich..anche perchè contro Videl..non combatteva...si lasciava solo colpire...ovviamente contro i Sayan è nettamente più debole..ma non credo che sia talmente scarso come molti pensano.
                              vorrai dire contro videl??? inoltre goku non si era trasformato in super saiyan innanzitutto perchè questo è un errore che spesso fanno nel gt e poi perchè non reputava il drago abbastanza forte, ma goku non giocava affatto anzi nonostante non si sia trasformato comunque combatteva da normale con tutte le sue forza, ti consiglio di rivederti questo episodio su youtube... inoltre riguardo a spospobitch se si fosse fatto solamente colpire questo vuol dire che non avrebbe dovuto ricevere da videl nessun danno in quanto sarebbe dovuto essere di gran lunga più forte secondo la tua tesi, ma non è così, videl riesce persino a spaccargli il collo!!! ora non dico che videl è più forte di spopobitch ma poco più debole quindi spopobitch si aggiudica un 4000, altrimenti non sarebbe stato battuto da pui pui che riesce a sconfiggerlo con tanta facilità, dove lo stesso vegeta riesce ad ammazzare pui pui con estrema facilità!!!

Comment

Working...
                              X