Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crilin VS Sergente Metallic

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Crilin VS Sergente Metallic

Nello scontro tra Goku ed il Sergente Metallic notiamo una grande resistenza agli attacchi fisici da parte di quest'ultimo, anche se è stata necessaria una sola kamehameha per danneggiarlo gravemente.
    Tuttavia non è valutabile interamente l'effettiva potenza del robot, in quanto durante lo scontro gli si scarica la batteria.

Se al posto di Goku ci fosse stato Crilin, come si sarebbe concluso lo scontro?
    18
    Crilin
    0%
    8
    Sg. Metallic
    0%
    10

Crilin in quel momento della storia era più debole di goku e non sapeva usare la kamehameha quindi mi sà che le avrebbe prese.

Comment

avrebbe vinto il Sergente Metallic

Comment

sergente metallic avrebbe vinto.

Comment

beh dipende di quale crili stiamo parlando, quello che arriva sull'isola del genio? oppure successivamente agli allenamenti??? se ti riferisci al crili appena arrivato sull'isola del genio, ma anke quello del 21°tenkaichi, è più forte il sergente metallic!!! ma successivamente crili diventa di gran lunga più forte!

Comment

Parlo del Crilin del 21° Torneo Tenkaichi, quando ancora il divario tra questo e Goku non era eccessivo.

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
              Crilin in quel momento della storia era più debole di goku e non sapeva usare la kamehameha quindi mi sà che le avrebbe prese.
              quoto
              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

uff... ho votato per sbaglio crili anche se ritengo più forte il sergente metallic!!!

Comment

vincerebbe il sr metallic perchè in quel momento non sapeva fare mosse energetiche
                  All Right!!!!!!!!!!!

Comment

in quel momento crili e + debole...ma poi diventa molto + forte....
                    http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
                    http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
                    http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

Avrebbe vinto il sergente Metallic.
                      Goku lo si vede in difficoltà in quel frangente e Crili essendo più debole avrebbe perso.

Comment

Crilin era molto debole in quel periodo, non credo che avrebbe avuto grandi schance
                        The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

nn so magari crilin avrebbe potuto farcela
                          Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

Comment

Working...
                          X