Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma i Saiyan respirano nello spazio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ma i Saiyan respirano nello spazio?

    Ovviamente no, lo dice anche Freezer a Goku su Nameck.
    Solo i Changeling possono sopravvivere nello spazio aperto.
    Ecco, ma allora, perchè nel movie di Bardack, lui se ne va tranquillamente a spasso nello spazio per affrontare Freezer sulla sua navicella? E non ditemi che trattiene il respiro per tutto il tempo, che vi sputo in faccia.
    The strong are strongest alone.

  • #2
    Ecco, in teoria non dovrebbero sopravvivere, ma in pratica lo fanno non saprei spiegare il perchè....

    Comment


    • #3
      questo me lo sono kiesto sempre anke io...nn so xkè ma vorrei proprio saperlo...
      Last edited by ACe; 07 December 2007, 14:23. Motivo: correzione
      sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

      Spoiler:
      " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
        Ovviamente no, lo dice anche Freezer a Goku su Nameck.
        Solo i Changeling possono sopravvivere nello spazio aperto.
        Ecco, ma allora, perchè nel movie di Bardack, lui se ne va tranquillamente a spasso nello spazio per affrontare Freezer sulla sua navicella? E non ditemi che trattiene il respiro per tutto il tempo, che vi sputo in faccia.

        Nei Movie evidentemente di stupidaggini se ne vedono parecchie, questa non fà eccezione, nel dubbio preferisco dare credito all'Anime, quando poi l'Anime e il Manga sono in disaccordo quello più credibile é quest'ultimo
        "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

        I sette principi del Bushido

        Comment


        • #5
          Boh... me lo chiedo anch'io... probabilmente quell'abitante del pianeta canassa, oltre al potere della premonizione gli ha dato anche la capacità di respirare nello spazio... ho detto una cazzata...

          Comment


          • #6
            i movie essendo della toei non hanno badato ai dettagli
            All Right!!!!!!!!!!!

            Comment


            • #7
              Credo che Bardack sia sopravvissuto perchè è sempre rimasto nell'atmosfera del Pianeta Vegeta, dove c'era sempre l'ossigeno; questo spiegherebbe perchè Bardack respirava. Ma forse ho detto una cazzata
              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

              Comment


              • #8
                Anche Vegeta minaccia di distruggere la Terra con un Garric cannon, dunque sarebbe morto anche lui
                Steel power actived!
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Probabilmente il cosidetto "spazio" di quello scontro era ancora l'atmosfera del pianeta Vegeta,oppure è semplicemente un errore

                  Comment


                  • #10
                    E' un errore per forza, dato che non è colpa della Toei: anche nel manga, nell'unica vignetta in cui appare Bardack, si vede chiaramente che il Saiyan è nello spazio aperto.
                    The strong are strongest alone.

                    Comment


                    • #11
                      E' un'errore.... Quel pirla del tori si è contraddetto da solo!
                      http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

                      Comment


                      • #12
                        Non si può neppure imputare alla toei, visto che bardack nello spazio appare anche nel manga

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                          Non si può neppure imputare alla toei, visto che bardack nello spazio appare anche nel manga
                          Già, ho appena controllato... lo ha disegnato il Tory, ma poteva essere che fosse solo una scena d'effetto... non so se mi spiego. Resta il fatto che risulta essere un errore!
                          http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

                          Comment


                          • #14
                            Chiariamo una cosa.Lo special di Bardack non è stato creato dalla Toei,in quanto non è un movie.La stessa scena la possiamo infatti ritrovare nel manga.E' solo una dimenticanza o un errore.
                            sigpic

                            La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                            Comment


                            • #15
                              Errore del Tory, pazienza, non si può essere perfetti al massimo
                              "don't want to be an american idiot"

                              Comment

                              Working...
                              X