Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Db Saga=OAV

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Infatti mi sembrava troppo bello per essere vero, la Mediaset non si smentisce mai, poi figuriamoci da quando la RAI è in mano a Berlusconi
    sigpic

Comment

Non dire certe cose, Lui ci sente!!!
      $*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
      took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?

Comment

e legge tutto!

Comment

nooooooo......Se è vero mi taglio la mia abbondante chioma nera in segno di lutto......Narratore cha fa i suoi monologhi alla Stan Lee,errori idioti nell'italiano,nomi assurdi dei colpi e dei personaggi.........Oh..............Non storpiate i movie con Broly(e anke gli altri)
          Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

Comment

Solo lo Special di Bardack? In pratica ritrasmetteranno anche le puntate di grandi battaglie... non mi sembra una grande idea
            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Ormai la Mediaset le prova proprio tutte per martoriare Dragon Ball.
              Ha trasmesso le grandi battaglie capirai, un frullato di 4 puntate che non è durato neanche un mese di cui sinceramente non capisco il senso.Partono dalla fine del 23° Torneo Tenkaichi e finiscono alla sconfitta di Vegeta.Mah...allora il combattimento contro Freezer, o contro Cell o (meglio ancora)contro Bu?Se proprio devono ritrasmettere alcune puntate di DBZ è meglio che almeno le ritrasmettano COMPLETE!!Poi i tagli sono stati fatti davvero male in quanto passavano da una scena in cui non vi era alcuna colonna sonora ad un altra in cui la colonna sonora era già finita.Tutto per far durare un episodio la bellezza di 7 Minuti.

Comment

comunque io penso che "le grande battaglie" sia una specie di riassunto!..........
                Nessuno puo' superare la mia poteza percio' rassegnati!
                http://www.konamijpn.com/products/yu...pic/bt_mai.gifhttp://www.janime.net/images/FanArt/mai/01/11.jpg
                http://69.93.7.242/uploadsff/post-31443-1089474942.jpg

Comment

A quanto pare la sul sito della mediaset scrivono un pezzo alla volta gli articoli, ecco quello completo da cui si evince che trasmetteranno gli Oav:
                  Dragon Ball- La saga è una serie in cui i singoli episodi si innestano in momenti diversi nella linea temporale della serie Dragon Ball Z e Dragon Ball GT. Con l’intento di approfondire storie e personaggi già conosciuti nelle serie precedenti e presentare nuovi nemici da sconfiggere.

I primi episodi si svolgono molto tempo prima di Dragon Ball Z (anzi, addirittura prima di Dragon Ball). Si narra, infatti, di come Bordack, padre di Goku cercò di opporsi a Freezer (un nemico che Goku da grande affronterà in Dragon Ball Z) nell’intento, vano di salvare il proprio pianeta (la patria dei Sayan).

Con un salto temporale di circa 30 anni, la serie incomincia a narrare di come Goku e i suoi amici affronteranno Koler, fratello di Freezer, non intenzionato a distruggere definitivamente la razza dei Sayan. Negli episodi successivi viene narrata l’infanzia del figlio di Bulma e Vegeta che (come noto in Dragon Ball Z) nel proprio presente, ovvero nel futuro di Dragon Ball Z, vedrà soccombere i propri amici per mano degli androidi creati dal dottor Gelo.

Allenato da Gohan (figlio ormai adulto di Goku), il ragazzo dai capelli turchesi andrà indietro nel tempo per avvertire Goku della minaccia dei robot, cambiando il proprio presente e garantendo un futuro migliore alla Terra. Il nemico più forte di questa serie è Broly, un super Sayan che nutre un odio sfrenato verso Goku. Sconfitto dallo stesso Goku, ritornerà in vita 7 anni dopo, seminando morte e distruzione sulla Terra. Sarà fermato definitivamente da Goten (secondogenito di Goku) e Trunks aiutati da Gohan, Crili e... Mr. Satan.

Le ultime puntate si collocano subito dopo gli eventi raccontati in dragon Ball Z: Goku deve affrontare insieme ai due figli (Gohan e Goten) e Trunks, un demone venuto da un altro pianeta con l’intento di distruggere la Terra. Inoltre in questi episodi viene spiegato finalmente a tutti i fan di Dragon Ball Z come Trunks otterrà quella misteriosa spada
                  che porta sempre con sé e che lo contraddistingue dagli altri personaggi (infatti è l’unico dei protagonisti a portare un’arma).
                  Quindi aveva ragione Metal Freezer...

Comment

Ah, quindi nemmeno tutti.. Solo alcuni...

Va beh via! Al meno mi vedrò questo famoso special sui babbi di Goku e Vegeta!

PS... Trunks ha i capelli turchesi?....

Kabu.
                    sigpic

Comment

Non l'avevi ancora visto?

Stavo pensando... naturalmente ci possiamo sognare i vari "Kamehameha" "Kienzan" ecc... no?
                      http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Già... :cry,: a meno che non abbiano lasciato il doppiaggio della dynamic ma ne dubito... non ho voglia di sentire Piccolo chiamato Junior, la kamehamea onda energetica etc...

Comment

Xkabu: si vede solo Bardak in quanto re Vegeta ha una storia a parte e poi muore qualche minuto prima! E' un peccato che tu non l'abbia visto! Fa capire perchè in realtà Freezer voleva distruggere i sayan ed inoltre spiega il perchè del sua attacco finale devastante pur essendo superiore (si cagava in mano), ma non ti voglio anticipare niente!

A me pare che manchi "la vendetta divina", "il più forte del mondo", quello di Slug e di Turles e quello di Janemba. Chi intendono per il guerriero venuto dallo spazio? Forse il movie in cui c'era un torneo e Borjak? (che non mi ricordo bene perchè non l'ho registrato)
                          $*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
                          took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?

Comment

No, perchè in quello Goten non esiste ancora.

Secondo me si riferisce a quello di Gogeta, anche se Janenba non è proprio un demone venuto da un altro pianeta, ma conoscendo la mediaset....
                            http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Ma che dite...
                              Se c'è scritto che si spiega come Trunks abbia ottenuto la spada allora non può che essere Hildegarn...
                              http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
                              --------------
                              Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
                              Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

Comment

Nuuuuu hanno tagliato il cartone proprio sul più bello, avrei rinunciato addirittura a Futurama per vederlo finire (e magari anche Dawson's Creek così avevo qualcosa da fare alle 15 ) ora mi toccherà aspettare giovedì e forse martedi prossìmo per vederlo finire ach
                                You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Working...
                                X