Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pareri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • pareri

    sn nuovissimo non so se questo topic è 1 ripetizione.In tal caso non scrivete niente.Se è nuovo il topic la domanda è qual è: x voi l'OAV + bello?
    sigpic
    La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
    "Cugino di Fusion 12!"

  • #2
    E' una questione soggettiva,ed è inutile aprire un topic su questo.Potevi almeno inserire un sondaggio.E poi non si chiamano nemmeno OAV,ma movie.Di OAV di DB ne esiste solo uno.Comunque per me il movie più bello è quello di Bojack.
    sigpic

    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

    Comment


    • #3
      Il diabolico guerriero degli Inferi.
      Mi piace molto anche l'OAV ke non è ancora arrivato in Italia: "Il piano per lo sterminio dei Saiyan", di cui ho trovato una versione giapponese sottotitolata in italiano su youtube.

      Comment


      • #4
        per me il migliore movie è il super saiyan della leggenda
        All Right!!!!!!!!!!!

        Comment


        • #5
          quello di janemba
          e mi è piaciuto molto anche "il cammino dell'eroe"
          Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

          Comment


          • #6
            assolutamente quello di bardak
            Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

            Comment


            • #7
              Il film più bello è quello di Bardock, perchè narra molti fatti interessanti sulla storia dei Saiyan, o meglio, sulla loro fine.
              sigpic
              "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
              per posti paesi popoli in pace provenienze..."

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da bardak91 Visualizza Messaggio
                assolutamente quello di bardak
                Quello di Bardack non è un movie.
                sigpic

                La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                Comment


                • #9
                  Lo special di Trunks,L'OAV(che ho visto su youtube)L'eroe del pianeta conuts come movie.
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                    Quello di Bardack non è un movie.
                    lo so ma visto che era un po in dubbio cio che voleva sapere io ho messo quello di bardak
                    Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

                    Comment


                    • #11
                      sono indeciso tra il film di Borjack, che tra l'altro ho visto proprio stamattina e mi piace tantissimo perchè c'è gohan ssy2 ed è molto bello anche il film di janemba!!! troppo belli anche se borjack a dir la verità è debolissimo anche da trasformato, forza gohan!!!!!!!

                      Comment


                      • #12
                        Non mi piacciono molto i movies, preferisco lo Special di Trunks. Ma fra i movie, mi piace quello di Bojack, che tra l'altro potrebbe essere accaduto davvero qualche anno dopo il Cell Game, e quello di Cooler. Dai, si parla del fratello di Freezer, anche lui il suo gran carisma ce l'ha!

                        Comment


                        • #13
                          si infatti forse quello di borjack è l'unico che davvero può essere accaduto che s'intreccia perfettamente con la storia, il fatto della distruzione del mondo del Re Kaioh... ci sta bene, ma si dice borjack o bojack??? almeno nel film lo chiamano Borjack!!!

                          Comment


                          • #14
                            Bojack
                            sigpic

                            La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                            Comment


                            • #15
                              il mio preferito è quello dove c'è metal cooler
                              sigpic
                              La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                              "Cugino di Fusion 12!"

                              Comment

                              Working...
                              X