Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Vegeta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I Vegeta

Quali tra questi Vegeta vi piace di più?
    38
    Vegeta Bambino
    0%
    1
    Vegeta saga sayan
    0%
    7
    Vegeta Nameck
    0%
    2
    Vegeta saga di Cell
    0%
    9
    Vegeta saga di Bu
    0%
    13
    Vegeta fine Z
    0%
    3
    Vegeta GT baffi
    0%
    1
    Vegeta GT
    0%
    2
    sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

nn li vedo
    Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

Comment

Ke bravo! Ha aperto il topic come avevi promesso... skerzo!
      Io amo Vegeta in tutte le sue versioni (tranne quelle del GT, ke fanno pena!)!
      Last edited by °Konan°; 09 December 2007, 17:52.

Comment

Non so quali son i Vegeta a cui ti riferisci, perchè io vedo solo il vuoto. Comunque Vegeta saga dei Saiyan. Bastardo che umilia il nemico. Majin Vegeta subito dopo, ma è troppo più buono.

P.S.:Hai aperto VERAMENTE il topic.

Comment

Ecco il sondaggio.
          sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

ora li vedo in tal caso quello della saga di cell è il migliore
            Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

Comment

Quello della saga saiyan, mi pare il più originale, anche se non disdegno per nulla gli altri...
              L'orrore del reale è nulla contro l'idea dell'orrore. I miei pensieri, solo virtuali omicidi, scuotono la mia natura d'uomo; funzione e immaginazione si mescolano; e nulla è, se non ciò che non è.

Comment

Vegeta su Namecc...è "cattivo" e bastardo,ma allo stesso tempo aiuta i protagonisti(anche se per motivi personali)...situazione interessante! XD

Comment

vegeta namek è il mio preferito
                  sigpic
                  La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                  "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Vegeta saga di bu,specialmente la parte in cui si fa controllare da babidi per cercare di superare Goku

Comment

infatti, anche a me piace tantissimo majin vegeta!!!

Comment

Assolutamente l'originale vegeta di namecc. L'unico che merita davvero

Comment

vegeta saga di bu,quando è majin vegeta più precisamente

Comment

kakkio che brutta domanda.......OMMIODDIO!!!non so cosa votare, io il mio tesssoro lo amo in tutti i modi!!!!!!
                            tra i miei preferiti però ho vegeta saga dei saiyan e vegeta saga di bu (sopratt majin vegeta)......
                            NON LO SO!!!!!!!

...

bè alla fine ho messo saga di bu, ma solo xkè è tenerissimo il mio tessssoro!!!
                            MA IO LO ADORO SEMPRE!!!QUESTO SONDAGGIO PER ME NON PUò AVERE UN SENSO!!!♥
                            uffa....mi trovo sempre spiazzata in questi quesiti.....
                            The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

saga di Cell..soprattutto quando è ssjdnd...seguito da Majin Vegeta
                              Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                              [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Working...
                              X