Annuncio

Collapse
No announcement yet.

una domanda per voi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • una domanda per voi

    allora abbiamo appurato che un sayan e considerato di infimo livello a seconda del livello di combattimento che si ha alla nascita percio la mia domanda è i sayan considerati di infimo livello possono perdere questo titolo se il loro livello cresce o se da adulti fossero divenuti molto piu forti di altri sayan considarati veri e propri?c'e un livello che separi queste due categorie?a voi la parola
    Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

  • #2
    Radish è di infimo livello, e ha 1200. Nappa è un elitè, e ha 4000. Direi che qui sta il divario fra scarto ed elitè. Poi c'è vegeta, il genio. Il livello di bardack sembra una boiata toei, dato che è un infimo livello con un potere di gran lunga superiore ad un elitè

    Comment


    • #3
      ma lo special di bardak è l'unico insieme a garlic ad essere stato fatto dal tori e poi magari e perche essendo che gli unici sayans rimasti sono in tre e quindi l'elite è per forza formata da loro
      Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

      Comment


      • #4
        Penso che sia come nella antica grecia. se nascevi schiavo, morivi schiavo, non conta cosa hai fatto nella vita. Idem per i Saiyan: nasci basso rango e muori basso rango...
        Tipi come Radditz non supereranno 2.000 punti, mentre i elite possono andare anche fino ai 8.000 punti, mentre Vegeta é un'eccezione... é fuori scala
        sigpic
        >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

        Comment


        • #5
          Nappa dice chiaramente di essere un guerriero scelto fra le migliori famiglie. Lo special di bardack è stato fatto in seguito, e probabilmente al saiyan è stato dato quel livello per esaltarlo. Tuttavia, nel manga, il suo livello non ha contesto, mentre si evince che i saiyan più potenti erano all'incirca sul livello di nappa, mentre individui come vegeta erano estremamente rari

          Comment


          • #6
            percio quello che voglio capire e che pero tutti potevano raggiungere livelli alti grazie alla loro capacita di raddoppiare il livello dopo essere stati in fin di vita oppure no?nn esistono limiti per i sayan percio anke radditz avrebbe potuto toccare livelli alti...
            Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

            Comment


            • #7
              Non tutti possono arrivare al limite perchè il limite è la loro vita stessa. Per ogni limite bisogna raggiungere quasi la morte, altrimenti non lo si può superare. Quindi il limite fisico è il limite di ogni sayan

              Comment


              • #8
                però và considerato che il livello di bardak provato da tante battaglie e cresciuto grazia allo zenkai power però anche se diventato molto + forte rimane cmq un guerriero di infimo livello perchè così dalla nascita
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                Comment


                • #9
                  Basta guardare Goku! Alla nascita aveva una forza combattiva pari ad appena 2, poi è diventato un eroe. Con la forza di volontà si ottiene tutto!

                  Comment


                  • #10
                    Veramente, se vogliamo considerare il progetto iniziale del tori riguardo la saga di freezer, goku non raggiunge quella potenza per la sua forza di volontà, ma in quanto predestinato ad essere il ssj della leggenda, l'unico che appare ogni mille anni. Poi tutto è andato a farsi benedire

                    Comment

                    Working...
                    X