Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Su italia 1 dopo DBGT

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Su italia 1 dopo DBGT

In modo da evitare che vengano aperti vari topic sulla programmazione al termine di DBGT apro questo topic per informare che dalla prossima settimana verranno purtroppo riproposte per l'ennesima volta le prime puntate di DBZ, tanto per cambiare.

Dovrebbe cmq essere una cosa temporanea, dopo le feste probabilmente queste repliche verranno interrotte, ma per ora non si sa
    sigpic

Sulle reti mediaset tutto è interroto non hanno una coerenza nel programmare i loro canali. Questa è la riprova di tutto, che senso ha inserire DBZ adesso ^_^ ?
    http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Ma infatti, più o meno come lupin, ritrasmesso questo mese per la milionesima volta, interrotto dopo 3 settimane circa per far posto a slam ball, presumo siano repliche anche quelle per di più. Intanto one piece credo siano 3 anni che non va in onda e in giappone sono avanti di quasi 150 puntate, hanno anche detto che ritrasmetteranno i cavalieri dello zodiaco e subito dopo la nuova serie di hades e invece adesso rimettono le repliche di DBZ...
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
        In modo da evitare che vengano aperti vari topic sulla programmazione al termine di DBGT apro questo topic per informare che dalla prossima settimana verranno purtroppo riproposte per l'ennesima volta le prime puntate di DBZ, tanto per cambiare.

Dovrebbe cmq essere una cosa temporanea, dopo le feste probabilmente queste repliche verranno interrotte, ma per ora non si sa
        beh, mi sembra una buona idea..
        a me piace più Dbz che alcuni anime che trasmettono adesso
        Mystic Gohan the best!!!
        sigpic
        My new FF: Dragon Ball Lovehttp://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72491

Comment

Ma infatti, più o meno come lupin, ritrasmesso questo mese per la milionesima volta, interrotto dopo 3 settimane circa per far posto a slam ball, presumo siano repliche anche quelle per di più. Intanto one piece credo siano 3 anni che non va in onda e in giappone sono avanti di quasi 150 puntate, hanno anche detto che ritrasmetteranno i cavalieri dello zodiaco e subito dopo la nuova serie di hades e invece adesso rimettono le repliche di DBZ...
          Come darti torto, sicuramente si stanno perdendo un sacco di Anime interessanti per far posto a cose viste e straviste. Il mondo dello share mai verrà capito da noi umili mortali.

Originariamente Scritto da Videl91 Visualizza Messaggio
          Allora registratele una volta per tutte In fondo è frustrante vedere sempre sempre sempre le stesse cose in Tv no?
          http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Mah...
            Ci sono moltissimi anime non trasmessi più da una vita...ad esempio One Piece () o i Cavalieri dello zodiaco....insomma, Dragonball sarà pure bello, ma alla lunga diventa stressante!
            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

uffa!!! ancora una volta dragon ball z??? adesso basta, cioè è si il mio cartone preferito in assoluto però ce ne sono tanti altri che meritano comunque di essere visti!!! ripeto anche io one piece, i cavallieri dello zodiaco oppure sailor moon che le sue ultime saghe sono quasi inedite, le avranno trasmesse si e no 2 volte in televione.... c'è una vasta gamma di scelta!!!

Comment

la mediaset è incoerente. aveva promesso le nuove puntate di DB Af dopo il GT.

e ora lo Z? mah...e se mettessero futurama o i griffin a quell' ora? a me piacerebbe di piu che vedere (si come no) DBZ.

ce da dire che comuque le puntate nuove di naruto le hanno messe...anche se a questo passo arriveranno alla puntata 134 a febbraio.

one piece è 2 1/2 che non viene trasmesso, chissa cosa aspettano. avevano anche detto che a giunio partivano le nuove puntate. credo si riferissero a giunio 2008.

poi mettere slam ball...mah. perche non riprendere con le repliche di conana che avevano iniziato?...

che schifo .
                sigpic

Comment

Non capisco perchè vi stupiate tanto.
                  E' la mediaset dopotutto.

Io quando faccio zapping ad esempio, mi sintonizzo su Rai1, Rai2, Rai3, Canale5, La7.
                  Se su questi 5 canali non c'è niente che m'interessa, spengo. Se voglio vedere un anime, lo cerco su internet, o guardo Mtv il martedì sera.

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                    ce da dire che comuque le puntate nuove di naruto le hanno messe...anche se a questo passo arriveranno alla puntata 134 a febbraio.
                    la puntata 134 a febbraio?ma sono pazzi lo devono fare naruto anke il giovedi e martedi senno ci stiamo 4 anni x vedere finire la prima serie..la puntata 134 è troppo bella e nessuno ce la fa a resistere fino a febbraio..con l audio italiano è tutta un altra cosa
                    (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                    http://i43.tinypic.com/e98402.png
                    http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Videl91 Visualizza Messaggio
                      QUOTO!!!
                      insomma, penso che dragonball Z potrebbe essere trasmesso mille e mille volte!!!!!
                      The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Tanto DBZ dovrebbe durare fino a Gennaio, poi ho sentito da che parte che ricominceranno i Cavalieri dello Zodiaco

Comment

ma dico io se devono fare tutta la serie dei cavalieri la facciano da subito invece di aspettare gennaio togliere HxH e andare avanti con 2 puntate a settimana
                          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

grazie x l'avvertimento
                            sigpic

Comment

Beh... non mi sembra cattiva come idea. Comunque, per quanto riguardano i cavalieri dello zodiaco... Bleah! Li detesto (senza offesa)!
                              Comunque è vero, proprio sul più bello, la mediaset interrompe e rimanda le prime puntate. ha fatto così anche con naruto, stavamo arrivando ad una svolta cruciale della gara con hidate quando... puf! Sono ricominciate le prime puntate!

Comment

Working...
                              X