Annuncio

Collapse
No announcement yet.

saibai man e radish

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• saibai man e radish

A Prescindere dal fatto che Radish m piace parecchio, mentre i saibai man sono inguardabili, trovo non sia giusto che, come dice Nappa, questi ultimi siano forti esattamente quanto Radish! Magari avranno lo stesso potenziale combattivo (1200 se non ricordo male) ma Radish è nettamente piu intelligente di quegli sgorbi verdi, e a mio parere fa una bella differenza nel combattimento (Radish puo studiare tattiche d combattimento molto avanzate, mentre penso che i saibai combattano unicamente d istinto)!
    Tra l altro sarebbe bastato allenare come s deve gente come Yamcha e Yajirobai e avrebbero sconfitto radish in pochi minuti , dal momento che Yamcha e Tenshinhan vincono nettamente contro i saibaiman (Yamcha muore, ma son dettagli -_- ) e di conseguenza, sarebbero stati anche piu forti d goku e piccolo insieme! Quindi m vien da pensare che se davvero i saibaiman sono forti quanto Radish, vuol dire che Radish era abbastanza una pippa, e peggio di lui goku e piccolo..e sarebbe bastato davvero poco, allenando anche solo uno come Tenshinhan a sconfiggere Radish

ma infatti radish è una pippa!!! ti basti paragonare lui agli altri saiyan come quelli dei tempi di bardack e immediatamente te ne rendi conto... adesso però non puoi definire anche goku e junior delle "pippe" siccome loro non hanno seguito allenamenti speciali come quelli che segue un saiyan durante la sua vita!!! quindi il paragone tra radish ed un saiba man sta bene!!!

Comment

L'intelligenza non c'entra.

Vorrei vedere, secondo il tuo modo di pensare, chi vincerebbe tra Majin Bu e Freezer.

Comment

Originariamente Scritto da Yamcha_Z Visualizza Messaggio
        A Prescindere dal fatto che Radish m piace parecchio, mentre i saibai man sono inguardabili, trovo non sia giusto che, come dice Nappa, questi ultimi siano forti esattamente quanto Radish! Magari avranno lo stesso potenziale combattivo (1200 se non ricordo male) ma Radish è nettamente piu intelligente di quegli sgorbi verdi, e a mio parere fa una bella differenza nel combattimento (Radish puo studiare tattiche d combattimento molto avanzate, mentre penso che i saibai combattano unicamente d istinto)!
        Tra l altro sarebbe bastato allenare come s deve gente come Yamcha e Yajirobai e avrebbero sconfitto radish in pochi minuti , dal momento che Yamcha e Tenshinhan vincono nettamente contro i saibaiman (Yamcha muore, ma son dettagli -_- ) e di conseguenza, sarebbero stati anche piu forti d goku e piccolo insieme! Quindi m vien da pensare che se davvero i saibaiman sono forti quanto Radish, vuol dire che Radish era abbastanza una pippa, e peggio di lui goku e piccolo..e sarebbe bastato davvero poco, allenando anche solo uno come Tenshinhan a sconfiggere Radish

Vegeta: Hai visto Nappa? Quell incapace di Radish deve essersi fatto battere
        Nappa: Già
        Crilin: Ehi Junior ma Radish non é quel sayan che tu e Goku batteste dopo un lungo combattimento? Ho sentito bene? Per voi era solo un incapace???

Il dialogo và più o meno così, del resto nessuno mette in dubbio che Radish in confronto ai terrestri sia forte, é in confronto agli altri sayan che é "un incapace" quindi il paragone con un saibaman ci stà, credo anche io che vincerebbe Radish, ma la potenza é uguale
        "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

hai già detto tutto, magari vincerebbe radish perchè + esperto però la forza è uguale
          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Come è già stato detto,la forza di Saiba men è identica a quella del saiyan.

Io però vorrei capire come gli Z Warriors nel giro di un anno siano passati da livelli inferiori al 250 (escluso Piccolo)a livelli al di sopra del 1.200...
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio

Io però vorrei capire come gli Z Warriors nel giro di un anno siano passati da livelli inferiori al 250 (escluso Piccolo)a livelli al di sopra del 1.200...
              Esigenze narrative. L'unica spiegazione logica potrebbe essere l'utilizzo da parte loro della stanza dello spirito e del tempo.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
                Esigenze narrative. L'unica spiegazione logica potrebbe essere l'utilizzo da parte loro della stanza dello spirito e del tempo.
                Questo è scontato.Questo è uno dei motivi per cui preferisco la prima serie allo Z...

Comunque la Stanza dello Spirito e del Tempo è stata chiaramente un'idea post Freezer...
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

Questo è scontato.Questo è uno dei motivi per cui preferisco la prima serie allo Z...

Comunque la Stanza dello Spirito e del Tempo è stata chiaramente un'idea post Freezer...
                  Un' idea post Freezer si, tuttavia la stanza dello Spirito e del Tempo è stata utilizzata da goku quando era più giovane in preparazione allo scontro contro Piccolo. Inoltre l'aumento di potenza dei vari Tensinhan/Crilin/Iamcha/Jaozi è stata una forzatura alla storia, in quanto la loro potenza in anni ed anni si raddoppia a fatica prima della serie Z, mentre in un solo anno si decuplica.
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                    L'intelligenza non c'entra.

Vorrei vedere, secondo il tuo modo di pensare, chi vincerebbe tra Majin Bu e Freezer.
                    Ma si, chiaramente vince majin bu...io intendevo che magari uno con piu cervello sa sfruttare al meglio le sue possibilità...nel senso..magari majin bu, se fosse stato molto piu intelligente non s sarebbe fatto sconfiggere da goku...

Comment

è quel che m chiedo anche io... ...

Comment

però nn capisco xkè nappa e vegeta definiscono radish un incapace quando poi dicono ai guerrieri Z di nn sottovalutare i saibam(magari i saibam sn poco + forti di radish ma il paragone è sempre esagerato
                        sigpic
                        La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                        "Cugino di Fusion 12!"

Comment

potevi aprire 1 sondaggio
                          sigpic
                          La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                          "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
                            però nn capisco xkè nappa e vegeta definiscono radish un incapace quando poi dicono ai guerrieri Z di nn sottovalutare i saibam(magari i saibam sn poco + forti di radish ma il paragone è sempre esagerato
                            semplicemente perche nn essendo intelligenti ma combattendo per istinto erano in grado di fare qualunque cosa per vincere e come succede a jamcha per esempio è stata l'arma segreta l'auto distruzione che nessuno si aspettava
                            Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

Comment

Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
                              magari i saibam sn poco + forti di radish ma il paragone è sempre esagerato
                              Io ho valide ragioni per credere il contrario, Yamcha dopo un anno di allenamento intensivo raggiunge a stento un livello di 1.100, Radish aveva un livello di 1.200, se ne viene che anche impegnandosi dopo un anno di allenamento Yamcha dovrebbe faticare non poco per battere Radish, quindi se batte un saibaimen senza difficoltà e questo usa una tecnica a tradimento per ucciderlo vuol dire che il loro livello nonostante quel che si dice non può essere di 1.200, infatti credo che sia più o meno attorno a 1.000, contraddizioni di Dragon Ball Z che ci vuoi fare
                              "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Working...
                              X