secondo voi ragazzi chi è più forte tra Majin Yacon e la mitica C-18, a parer mio la donna più forte di tutto dragon ball???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chi vincerebbe?
Collapse
X
-
C-18, ma con qualche difficoltà, a meno che non veda anche al buio..
Comunque, quante seghe mentali che vi fate ...L'orrore del reale è nulla contro l'idea dell'orrore. I miei pensieri, solo virtuali omicidi, scuotono la mia natura d'uomo; funzione e immaginazione si mescolano; e nulla è, se non ciò che non è.
Comment
-
c-18 a yacon lo mena e di brutto anke..vincerebbe sicuramente c-18
Comment
-
Domanda difficile. Yakon è sicuramente più potente di goku nella sua forma normale, ma di questo può vantarsi anche 18. Ci sono poi due fattori da prendere in considerazione. Gohan dice a suo padre che combatterà con lui, di modo da sconfiggere il mostro senza l'ausilio del ssj. E' scontato dire che, senza il ssj, neppure goku, vegeta e gohan assieme potrebbero sconfiggere 18. Tuttavia, in seguito, goku è costretto a superare il limite del ssj per far esplodere yakon, utilizzando quindi una forza infinitamente superiore a quella dell'androide. Tutto sta nel decidere a cosa dare più credito, se alla frase di gohan o al dato di come goku sconfigge il suo avversario
Comment
Comment