Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fortuna sfacciata e ipotesi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fortuna sfacciata e ipotesi

Chiaramente per motivi di storia, i nemici d db sono arrivati per ordine d forza sempre crescente...ma mi sono immaginato come sarebbe stato se ad esempio:

Vanno direttamente Vegeta e Nappa anzichè radish- Evvai, la terra distrutta

Arriva Radish quando goku è piccolo- Evvai, la terra distrutta

Goku nasce molto piu avanti, Quando crilin yamcha e company sono gia straforti - Goku sarebbe lo sfigato d turno

In qualche modo arriva Cell prima di Freezer, miracolosamente viene sconfitto, e quando invece combattono contro freezer lo uccidono in pochi minuti

Si potrebbero trovare un infinità di futuri alternativi

Originariamente Scritto da Yamcha_Z Visualizza Messaggio
    Chiaramente per motivi di storia, i nemici d db sono arrivati per ordine d forza sempre crescente...ma mi sono immaginato come sarebbe stato se ad esempio:

Goku nasce molto piu avanti, Quando crilin yamcha e company sono gia straforti - Goku sarebbe lo sfigato d turno

In qualche modo arriva Cell prima di Freezer, miracolosamente viene sconfitto, e quando invece combattono contro freezer lo uccidono in pochi minuti

è vero hai ragione!!! e pensa se fosse arrivato majin bu quando goku era ssj e non ssj2 nè ssj3..........ahahahhaha!!!
    solo che il protagonista (vedi gokucentrismo) NON PUò PERDERE!!!
    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

e tutta la trama andava a p*****e
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

1) Vanno direttamente Vegeta e Nappa anzichè radish- Evvai, la terra distrutta

2) Arriva Radish quando goku è piccolo- Evvai, la terra distrutta

3) Goku nasce molto piu avanti, Quando crilin yamcha e company sono gia straforti - Goku sarebbe lo sfigato d turno

4) In qualche modo arriva Cell prima di Freezer, miracolosamente viene sconfitto, e quando invece combattono contro freezer lo uccidono in pochi minuti

1) Se fosse andata così non necessariamente la Terra sarebbe stata distrutta, sarebbe bastato che Piccolo si fondesse con Dio per battere entrambi.
        Quando Piccolo si fonde con Nail (livello 42.000) aumenta il suo livello fino a un minimo di 1.000.000 credo quindi che anche con un Piccolo decisamente debole (408) il suo livello sarebbe comunque arrivato facilmente a 5-600.000 quindi avrebbe fatto polpette dei 2 sayan

2) Non necessariamente nemmeno qui, tieni conto che come era piccolo Goku lo era anche Radish, ora considerando che non é particolarmente forte nemmeno da adulto si può suppore che il suo livello da bambino sia di un quarto (300) sarebbe forte come il Grande Mago Piccolo e quindi sarebbe difficile da battere ma non impossibile

3) La parola "Zenkai Power" ti dice niente? Goku sarebbe partito in svantaggio ma li avrebbe ripresi tutti nella serie Z o addirittura prima

4) Impossibile perché Cell viene fabbricato anche con le cellule di Freezer quindi se non viene prima questi non é possibile fabbricarlo, oppure la creatura risultante sarebbe molto meno potente di quella reale, il che basterebbe comunque a vincere visto che ai tempi di Freezer il guerriero più forte (Goku con il Kaioken 20&#176 arrivava a stento a 5.000.000 quindi non capisco come potevano vincere, secondo me bastav C20 a batterli tutti
        "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Allora, sono d'accordo con te in quasi tutto, quasi appunto perchè i livelli che hai scritto sono cannatissimi. Il livello UFFICIALE dunque incontrastabile di goku kaiohken x20 è 60000000. Inoltre un Piccolo con 408 sarebbe arrivato credo intorno ai 40000 dopo essersi unito al Supremo.
          sigpic

Comment

Senza offesa.
            In questo modo DB sarebbe orrendo!

Comment

In fondo, con radish e freezer abbiamo l'esempio oggettivo di due nemici davvero troppo potenti per l'epoca in cui vengono proposti. In fondo cell e bu hanno avversari che, anche se più deboli, sono minimamente alla loro altezza. Se escludiamo la trasformazione di goku, tra freezer e i guerrieri che lo sfidano c'è il più grande abisso presente in db tra buoni e antagonista

Comment

Originariamente Scritto da La_Principessa_dei_Saiyan Visualizza Messaggio
                è vero hai ragione!!! e pensa se fosse arrivato majin bu quando goku era ssj e non ssj2 nè ssj3..........ahahahhaha!!!
                solo che il protagonista (vedi gokucentrismo) NON PUò PERDERE!!!
                Piccolo appunto: Goku PUO' perdere o morire SOLO se questo (non chiamato morte bensì sacrificio) avviene per la sconfitta del nemico o per la salvezza della Terra (es.Raddiz o Cell)
                Steel power actived!
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                  1) Se fosse andata così non necessariamente la Terra sarebbe stata distrutta, sarebbe bastato che Piccolo si fondesse con Dio per battere entrambi.
                  Quando Piccolo si fonde con Nail (livello 42.000) aumenta il suo livello fino a un minimo di 1.000.000 credo quindi che anche con un Piccolo decisamente debole (408) il suo livello sarebbe comunque arrivato facilmente a 5-600.000 quindi avrebbe fatto polpette dei 2 sayan

2) Non necessariamente nemmeno qui, tieni conto che come era piccolo Goku lo era anche Radish, ora considerando che non é particolarmente forte nemmeno da adulto si può suppore che il suo livello da bambino sia di un quarto (300) sarebbe forte come il Grande Mago Piccolo e quindi sarebbe difficile da battere ma non impossibile

3) La parola "Zenkai Power" ti dice niente? Goku sarebbe partito in svantaggio ma li avrebbe ripresi tutti nella serie Z o addirittura prima

4) Impossibile perché Cell viene fabbricato anche con le cellule di Freezer quindi se non viene prima questi non é possibile fabbricarlo, oppure la creatura risultante sarebbe molto meno potente di quella reale, il che basterebbe comunque a vincere visto che ai tempi di Freezer il guerriero più forte (Goku con il Kaioken 20°) arrivava a stento a 5.000.000 quindi non capisco come potevano vincere, secondo me bastav C20 a batterli tutti

DIAMINE...Mi hai smontato in un secondo ahahah..bhe si, nn c avevo pensato...è vero!

Comment

Originariamente Scritto da Majin Lucry Visualizza Messaggio
                    Senza offesa.
                    In questo modo DB sarebbe orrendo!
                    AHAHA non hai tutti i torti!!!
                    Originariamente Scritto da Steelstyler Visualizza Messaggio
                    Piccolo appunto: Goku PUO' perdere o morire SOLO se questo (non chiamato morte bensì sacrificio) avviene per la sconfitta del nemico o per la salvezza della Terra (es.Raddiz o Cell)
                    ma sei un dio!!!
                    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                      e tutta la trama andava a p*****e
                      concordo
                      sigpic
                      La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                      "Cugino di Fusion 12!"

Comment

si possono fare un sacco di altre ipotesi come queste nel mondo di dragon ball ma nn dimentichiamoci che è la trama seriamente se fosse stata come quelle dette precedentemente chi lo avrebbe guardato
                        Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

Comment

Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
                          Allora, sono d'accordo con te in quasi tutto, quasi appunto perchè i livelli che hai scritto sono cannatissimi. Il livello UFFICIALE dunque incontrastabile di goku kaiohken x20 è 60000000. Inoltre un Piccolo con 408 sarebbe arrivato credo intorno ai 40000 dopo essersi unito al Supremo.
                          Sì lo sò, ma ho usato i livelli di Dragon Ball Arena perché i livelli Daizenshui non li ho, ma possiamo chiuderla una volta per tutte questa questione, un sito dove ci siano i livelli ufficiali c'é? Me lo potreste indicare please?
                          Comunque quella di Piccolo era un'ipotesi sparata a caso, in ogni caso 40.000 sarebbe stato più che sufficiente per cancellare i 2 sayan in un attimo
                          "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

non succederebbe mai questo
                            perchè i protagonisti devono vincere

Comment

Working...
                            X