Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scontro 1 vs 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Appena cell e freezer sentono la parola VEGETH evaporano all'istante!
    sigpic

Comment

vegeth lispazza via con uno starnuto
      cell avrebbe avuto speranze solo se ridotto in fin di vita da frizer cosi ricreandosi amentava la forza pero questo susseguirsi di azioni sarebbe dovuto durare circa 1000 anni senza smettere mai allora si che cell avrebbe avuto speranze
      freezer non puo nulla mai e poi mai
      hai il coraggio di aprire lo spoiler?
      Spoiler:
      sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

vegeth vincerebbe di brutto pure senza trasformarsi in ssj
        sigpic
        La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
        "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Si continua cosi ancora per molto? Con sti post idioti e inutili?

Comment

Non esiste paragone fra Vegeth e gli altri due personaggi citati.

Il solo Vegeth è più forte di un SS3 che già ampiamente baste per metterli a cuccia entrambi.
            Super Vegeth li disintegra con un solo colpo, considerando che a fatica sentiva i colpi inflitti da Mystic Bu.

Super Vegeth dovrebbe essere forte come un SS4 se non di più, quindi certi paragoni non si possono nemmeno fare. (per quanto il SS4 possa essere forte)

Comment

li batterebbe di sicuro
              Last edited by bardak91; 10 December 2007, 21:49.
              Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

Comment

Originariamente Scritto da PM² Visualizza Messaggio
                vegeth, bevendo il caffè e leggendo il giornale
                Non posso essere + daccordo

Comment

Stra-stra-stra-stra (x per, per, per non si sa ) vince VEGETH!!!! E poi pezzi che rimangono di loro due, sono inghotitti dal vincitore
                  #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                    Si continua cosi ancora per molto? Con sti post idioti e inutili?
                    quoto con cloud strife mi sembra l'unico che ragiona in questo topic
                    All Right!!!!!!!!!!!

Comment

Il GT mostra chiaramente come un solo Chibi Goku possa vincere contro Cell e Freezer addirittura più forti di com'erano in passato.
                      Vegeta li batte sbattendo le palpebre degli occhi

Comment

Originariamente Scritto da The Supreme Vegeth Visualizza Messaggio
                        quoto con cloud strife mi sembra l'unico che ragiona in questo topic
                        intanto 6 tu quello che ha aperto il topic scontato
                        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

non c'è risposta alcuna a questo entusiasmante quesito.
                          però se devo buttarla sul vago e scontato col sicural errando dico Vegeth.
                          jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                            intanto 6 tu quello che ha aperto il topic scontato
                            io ho fatto questo topic per avere dei pareri seri
                            All Right!!!!!!!!!!!

Comment

impossibile avere dei pareri seri da domande poco serie
                              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Vegeth &#232; nettamente superiore a super bu, per quanto si sforzino Cell e Freezer non riuscirebbere mai a raggiungere quel fatidico livello di forza...
                                Purtroppo.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X