Annuncio

Collapse
No announcement yet.

le sfere per sempre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• le sfere per sempre

Dopo aver esaudito il desiderio di Upa Goku salta e prende la sfera da quattro stelle ora ho pensato ma i guerrieri z non potevano fare così tutte le volte (e ogniuno prendeva una sfera) così da non doverle cercare ogni volta?
    Forse il Tory non voleva perdere tempo in un'altra ricerca e passare subito al tenkaichi, ma avrebbe potuto fare una vignetta con critto che guku ha cercato la sfera e l'ha trovata se proprio voleva... così perde credibilità la ricerca delle sfere no?
    The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Avrebbero dovuto fare sempre così, in questo modo si risparmiano tre giorni di ricerche.
    è vero, la ricerca perde credibilità, su questo non c'è dubbio.

Comment

ma le sfere dopo il desiderio non diventano blocci dipietra????
      hai il coraggio di aprire lo spoiler?
      Spoiler:
      sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

dovevano fare come i namecciani nella saga di majinbu:avevano già le sfere pronte.Xò se arrivava di nuovo freezer le avrebbe avute servite su 1 piatto d'argento
        sigpic
        La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
        "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
          ma le sfere dopo il desiderio non diventano blocci dipietra????
          Si ma goku prese al volo quella di suo nonno prima che scomparisse, rimane pietra ma non è sparsa per il mondo..... comunque qualcuno poteva anche esprimere desideri come fa che le sfere del drago non si sparpaglino o fà che io abbia gli stessi poteri del drago shenron e tutto è risolto ...
          The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

si ma sarebbe stato troppo semplice se avessero sempre fatto in quel modo e poiil mito delle sfere sparse sul pianeta avrebbe perso di credibilita
            Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

Comment

ma le sfere si spargono in tutte le parti della Terra

Comment

Scusate se aprofitto del topic sulle sfere, ma mi è venuta in mente una domanda....ma sta boiata delle sfere che diventano blu e l apparizione d vari draghi stronzi, non potrebbe succedere anche con le sfere d namec??

Comment

No perchè quelle sono le sfere originali.
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Yamcha_Z Visualizza Messaggio
                    Scusate se aprofitto del topic sulle sfere, ma mi è venuta in mente una domanda....ma sta boiata delle sfere che diventano blu e l apparizione d vari draghi stronzi, non potrebbe succedere anche con le sfere d namec??
                    forse le sfere di namecc nn sn state utilizzate così tanto come quelle terrestri e anke x il motivo ke ha detto Shadow Trunks
                    sigpic
                    La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
                    "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Secondo me il Tory ha fatto bene come ha fatto, se ogni volta prendevano le sfere in quel modo si perdeva un pò di credibilità nei confronti dei mistici oggetti.

Comment

Credo che la credibiltà sia andata perduta lo stesso. Nelle storie, il bello è dato dal fatto che sono costretti a compiere lunghi viaggi, lunghe battaglie. O cosi o si muore. In dragon ball invece i persoanggi hanno cosi tanti poteri che i combattimenti, la stessa ricerca delle sfere, come sottolienato in questo topic, viene forzata. Toriyama ha sbagliato profondamente, dando cosi tanti poteri efficacissimi per ogni occasione.

Comment

Originariamente Scritto da Lord Kakaroth Visualizza Messaggio
                          Dopo aver esaudito il desiderio di Upa Goku salta e prende la sfera da quattro stelle ora ho pensato ma i guerrieri z non potevano fare così tutte le volte (e ogniuno prendeva una sfera) così da non doverle cercare ogni volta?
                          Forse il Tory non voleva perdere tempo in un'altra ricerca e passare subito al tenkaichi, ma avrebbe potuto fare una vignetta con critto che guku ha cercato la sfera e l'ha trovata se proprio voleva... così perde credibilità la ricerca delle sfere no?
                          bè innanzitutto forse ogniuno si scrive "ognuno"....
                          Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
                          dovevano fare come i namecciani nella saga di majinbu:avevano già le sfere pronte.Xò se arrivava di nuovo freezer le avrebbe avute servite su 1 piatto d'argento
                          bè è un pò difficile che si ripresenti freezer!!!
                          Originariamente Scritto da Lord Kakaroth Visualizza Messaggio
                          Si ma goku prese al volo quella di suo nonno prima che scomparisse, rimane pietra ma non è sparsa per il mondo..... comunque qualcuno poteva anche esprimere desideri come fa che le sfere del drago non si sparpaglino o fà che io abbia gli stessi poteri del drago shenron e tutto è risolto ...
                          no, perchè shenron avrebbe detto "non posso esaudire questo desiderio", in quanto:
                          a) desideri espressi per modificare un potere o una qualsiasi cosa che c'entri con le sfere e il drago non valgono!
                          b) il potere di drago shenron lo può avere solo il drago!!! perciò, come ho già detto, non lo ptrebbe nemmeno esprimere!!!
                          The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Veramente i tuoi punti a e b non trovano riscontro sul manga. Anzi, essendo il drago un essere di potere di certo non superiore a quello del suo creatore, potrebbe tranquillamente agire su se tesso.

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                              Veramente i tuoi punti a e b non trovano riscontro sul manga. Anzi, essendo il drago un essere di potere di certo non superiore a quello del suo creatore, potrebbe tranquillamente agire su se tesso.
                              bè, magari sul manga non ci sono, però comunque se conti le risposte che shenron dà alla richiesta di alcuni desideri dicendo che non è in grado di esprimerli, bè basta ragionarci su.....non potrebbe mai agire su se stesso, nè agire per modificare le sfere.......anche perchè quest'ultimo è un compito che può svolgere solo il supremo che le ha create.......
                              oddio, posso sbagliarmi, perchè tu sembri molto esperto di dragonball, però io trovo che la mia idea non abbia tutti i torti!!!
                              The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Working...
                              X