Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crilin Cell Game vs Ginew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Crilin Cell Game vs Ginew

    Dopo la goleada di Perfect Freezer nel thread omonimo volevo dare una seconda chance al pelato
    Prendiamo il Crilin del Cell Game che in teoria dovrebbe essere al suo massimo storico e mettiamolo a combattere con il capitano Ginew (che ha un livello di 120.000), se escludiamo il Body-Change (quindi non me lo menzionate nemmeno) e contiamo solo le abilità di combattimento per voi chi vince?
    Io continuo a votare contro il pelato secondo me é più forte Ginew, Crilin a mio parere nella sua vita non raggiunge mai un livello di 120.000 credo sia arrivato al massimo attorno ai 50-60.000
    32
    Crilin
    0%
    16
    Capitano Ginew
    0%
    15
    Sono alla pari
    0%
    1

    The poll is expired.

    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  • #2
    La vittoria di Ginew è ovvia! Crlin è più debole del capitano persino alla fine della saga di Bu.

    Comment


    • #3
      Anche io credo Ginew più forte, anche se devo dire che Crilin è molto simpatico, però come dici tu crilin non supera mai il livello di Ginew e non lo sfiora nemmeno
      The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

      Comment


      • #4
        crilin o mio caro ma perdi sempre?appartegli skerzi ginew teneva testa a goku..percio ginew mena a crilin
        (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
        http://i43.tinypic.com/e98402.png
        http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85
          Dopo la goleada di Perfect Freezer nel thread omonimo volevo dare una seconda chance al pelato
          Prendiamo il Crilin del Cell Game che in teoria dovrebbe essere al suo massimo storico e mettiamolo a combattere con il capitano Ginew (che ha un livello di 120.000), se escludiamo il Body-Change (quindi non me lo menzionate nemmeno) e contiamo solo le abilità di combattimento per voi chi vince?
          Io continuo a votare contro il pelato secondo me é più forte Ginew, Crilin a mio parere nella sua vita non raggiunge mai un livello di 120.000 credo sia arrivato al massimo attorno ai 50-60.000
          il paragone con ginew è molto + realistico del mio con freezer (cmq nn guardatemi nn sn stato io a votare crili)
          sigpic
          La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
          "Cugino di Fusion 12!"

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggio
            crilin o mio caro ma perdi sempre?appartegli skerzi ginew teneva testa a goku..percio ginew mena a crilin
            Scusa, ma allora perché hai votato Crilin?
            Vabbé, Ginew teneva testa a Goku ai tempi di Freezer ma questo non lo rende automaticamente forte e infatti il livello di Ginew poi lo superano in tanti, ma tra questi tanti non credo ci sia Crilin anche perché quando conosce C18 passa ad altre passioni diverse dal combattimento
            "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

            I sette principi del Bushido

            Comment


            • #7
              ginew è piu forte ovviamente di crillin che come gia detto non puo superare i 60000 di livello combattivo
              hai il coraggio di aprire lo spoiler?
              Spoiler:
              sei coraggioso,eh? allora clicca il link

              sigpic

              Comment


              • #8
                per quanto mi scocci ammetterlo quel buffone di ginyu lo batterebbe senza troppi problemi
                Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

                Comment


                • #9
                  Ragazzi mi sà che abbiamo cambiato l'avversario ma il pelato fà una magra figura anche stavolta poi non dite che le occasioni non gliele diamo Ginew ha già l'83% delle preferenze
                  "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

                  I sette principi del Bushido

                  Comment


                  • #10
                    Crilin è nettamente più debole.L'unica mossa con cui potrebbe vincere è Kiezan,ma Ginew è un abile stratega e non si farebbe sconfiggere così facilmente...
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

                    Comment


                    • #11
                      è più forte Ginew

                      Comment


                      • #12
                        crilin potrebbe battere al massimo guldo, e proprio forse Jeeth e Burter....ma gia Reekom lo farebbe a pezzi, e ancora peggio ginew

                        Comment


                        • #13
                          Per me crillin avrà un 20000 massimo quindi neanche contro Ginew indebolito nel corpo di goku potrebbe vincere,massimo contro Ginew rana xD
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            per me vincerebbe crilin ricordate che quando arrivò da re kaioh riusci a battere adesso non ricordo chi ma vinse contro qualcuno della squadra ginew ed era solo dopo lo saga di freezer perciò per me quello che dite è sbagliato cosi va bene?
                            Last edited by The Supreme Vegeth; 11 December 2007, 14:53.
                            All Right!!!!!!!!!!!

                            Comment


                            • #15
                              Primo: crilin non è mai stato da re kaioh. Quello a cui ti riferisci tu è il celebre only anime ten, yamcha e jaozi vs squadra ginew, only anime di scarsa credibilità, in quanto affermerebbe che in tre giorni di allenamento i tre hanno ampiamente superato la potenza del vegeta di namcc.
                              Secondo: puoi dire che non sei d'accordo, ma non che gli altri dicono "cazzate". Esempio di grossa maleducazione, punibile anche da un mod.

                              Va detta una cosa a jeff: se crilin non supera mai ginew (cosa che reputo vera anch'io), perchè credi che ten, allenandosi con jaozi, riesca ad andare così oltre? In fondo il divario tra i due all'epoca degli androidi è quasi nullo (fanno enrambi gli stessi allenamenti, uno con muten e uno con jaozi, inoltre crilin ha usufruito dllo sblocco del potenziale, cosa che secondo me l'ha reso il più potente dei terrestri), per poi approdare alla saga di bu, dove il tori fa dire a yamcha che crilin è il più forte terrestre. Se crilin è inferiore a ginew, non c'è motivo per cui anche ten non debba esserlo

                              Comment

                              Working...
                              X