Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• bra

quale è la forza combattiva di Bra(Considerando che dopotutto è la figlia di vegeta)
    non di meno di 10.000.000 sicuramente
    Io SONO un Super Sayan

0 spaccato, anche se è figlia di Vegeta non sa fare un tubo!
    Mi scuso con le fan, ma io...

ODIO BRA!

PS: Mi scuso ancora con le fan!

Comment

secondo me non ha neppure piu di mr satan il che vuol dire sui 500 o anche meno
      hai il coraggio di aprire lo spoiler?
      Spoiler:
      sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

5(quando si arrabbia ) cmq se si sarebbe allenata avrebbe superato il livello di pan essendo una sayan x metà
        Last edited by mrk; 10 December 2007, 22:50.
        sigpic
        La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
        "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Anche se non ha mai nemmeno tirato un pugno in combattimento ha comunque sangue sayan nelle vene.
          Sarei propenso per un 600 MASSIMO,ma proprio gonfiato...

10.000.000!!! Ma scherziamo??
          Niente è reale, tutto è lecito.
          sigpic
          Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

Comment

Secondo me quanto Bulma... e poi è sempre GT....
            The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

Originariamente Scritto da katarn2009 Visualizza Messaggio
              allora è pure piu forte di freezer??????????????
              hai il coraggio di aprire lo spoiler?
              Spoiler:
              sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
                allora è pure piu forte di freezer??????????????
                Già, come si può sopravvalutare così tanto un personaggio inutile come quell'ochetta? Ma che cosa fa durante la serie, oltre a far radere suo padre? Niente! Quindi non capisco a ke cavolo serva!
                COME ODIO QUELLA CRETINA!

PS: Sono punti di vista. Non ho niente contro le utenti a cui piace Bra.

Comment

10.000???!!! Ma stiamo scherzando?????

Cmq non supera neanche il livello 0, per misurare la sua forza, basta vedere il termometro con il mercurio che fà pò
                  #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

io le darei almeno un venti di livello pero dieci milioni ma in che film?!
                    Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

Comment

Originariamente Scritto da katarn2009 Visualizza Messaggio
                      quale è la forza combattiva di Bra(Considerando che dopotutto è la figlia di vegeta)
                      Peccato che abbia preso tutto da sua madre sia come aspetto che come attitudine
                      Il livello che darei a Bra? Dunque se il contadino che aggredisce Radish con il fucile ha un livello di 5 direi che Bra é più o meno sui 2 e guarda sono generoso, detto questo non conta niente se ha sangue sayan nelle vene, se non é atta al combattimento e non si allena la potenza non gli viene per magia considerando che persino Goten, Trunks e Gohan (non certo 3 quarti di calzette come Bra) non allenandosi si indeboliscono
                      "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Considerando che è la figlia di Vegeta e che è quindi Mezza-Saiyan e che ha la trasformarsi in SSj automaticamente(anche se nel GT non lo fa mai come il combattimento,ma il GT non deve essere preso in considerazione)gli do il livello di Goten da piccolo,anche se c'è la possibbile che non allenando la potenza di Bra si sia "Arruginita"(che poi la serie di Db è state sempre un pò maschilista xD,perciò Bra è cosi debole XD)

Comment

Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza Messaggio
                          Considerando che è la figlia di Vegeta e che è quindi Mezza-Saiyan e che ha la trasformarsi in SSj automaticamente(anche se nel GT non lo fa mai come il combattimento,ma il GT non deve essere preso in considerazione)gli do il livello di Goten da piccolo

COOOOOOOSA?
                          Ma se nemmeno Pan (che preciso odio con tutto me stesso) che sà combattere si sà trasformare secondo te ci riesce Bra? Ma che diamo i numeri?
                          Io credo che con il fisico non allenato che ha Bra la trasformazione in Ssj le sarebbe fatale
                          Una precisazione, secondo i livelli di DBA Goten da bambino ha un livello di 60.000.000, superiore a Piccolo e a Imperfect Cell, per te Bra é così forte?
                          "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

E dai non essere cosi crudele XD,cmq scusami ma se Goten e Trunks che sono mezzi-saiyan sin dalla nascita si trasformano in SSj,perchè Bra essendo anch'essa figlia di Vegeta non dovrebbe farlo?(lassa sta Pan è 1 quarto Saiyan)su questo potresti darmi ragione almeno un pò XD,poi è normale che Bra essendo stata viziata sin da bambina che quindi non ha mai combattuto,lo spirito saiyan avrà detto "adesso sloggio che con questa non si combina niente" XD

Comment

secondo me Bra ha lo stesso livello di combattimento di Radish

Comment

Working...
                              X