Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma stiamo scherzando??? Bra non sa fare nulla di nulla!!! forse se si fosse allenata essendo una mezzo sangue avrebbe potuto avere un livello di combattimento molto alto ma sicuramente non lo fa e quindi le rimane un livello di combattimento pari a quello di bulma... inoltre nella saga del GT Bra sa volare solamente perchè è posseduta da baby, poi lei nemmeno quello sa fare, ricordate nella saga di super c-17 che si sposta con l'aereo mentre videl va volando??? quindi bra avrà un livello che va da 2 a 5, nulla di +!!!

Comment

Per me bra ha un 3 di livello combattivo,da allenata fin dalla nascita forse raggiungerebbe seripa....
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Majin Lucry Visualizza Messaggio
        0 spaccato, anche se è figlia di Vegeta non sa fare un tubo!
        Mi scuso con le fan, ma io...

ODIO BRA!

PS: Mi scuso ancora con le fan!
        cOsA???!?!?!? tu odi la mia bimba??? odi la mia bimba???
        ........uhm........sto calma........

Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
        5(quando si arrabbia ) cmq se si sarebbe allenata avrebbe superato il livello di pan essendo una sayan x metà
        purtroppo il congiuntivo va sempre più via via disperdendosi nei meandri di un piccolo e lurido water...........
        Già, come si può sopravvalutare così tanto un personaggio inutile come quell'ochetta? Ma che cosa fa durante la serie, oltre a far radere suo padre? Niente! Quindi non capisco a ke cavolo serva!
        COME ODIO QUELLA CRETINA!

PS: Sono punti di vista. Non ho niente contro le utenti a cui piace Bra.

no no elena, dai devi stare calma......inspira.....espira......uff......
        no ora basta.......
        che cosa hai detto??? .......GRRRRROOOOAAAAARRRR!!!
        non chiamare ochetta la mia bimba, solo perchè non le interessa combattere non significa che non sia forte, chiaro??? suo padre ti ricordo che è il (MIO) principe dei saiyan!!!
        The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Originariamente Scritto da La_Principessa_dei_Saiyan Visualizza Messaggio
          cOsA???!?!?!? tu odi la mia bimba??? odi la mia bimba???
          ........uhm........sto calma........

no no elena, dai devi stare calma......inspira.....espira......uff......
          no ora basta.......
          che cosa hai detto??? .......GRRRRROOOOAAAAARRRR!!!
          non chiamare ochetta la mia bimba, solo perchè non le interessa combattere non significa che non sia forte, chiaro??? suo padre ti ricordo che è il (MIO) principe dei saiyan!!![/B]
          1- Non ho intenzione di litigare con te.
          2- Vegeta sta dietro allo schermo del televisore.
          3- Anche Bra è un cartone animato, quindi, senza offesa, posso odiarla quanto mi pare e piace.
          4- Non si può sempre andare d'accordo... ma ciò non è un buon motivo per litigare.
          5- Detesto Bra xkè non sa combattere, questo è vero, ma è impossibile ke sia figlia di Vegeta e non sappia tirare uno schiaffo!
          6- Anch'io adoro Vegeta , quindi, rispettiamoci a vicenda, i gusti sono gusti. Nei post precedenti ho anche scritto ke mi scuso, quindi...

Comment

Principessa dei Saiyan, non vorrei offenderti ma sei decisamente ridicola! Tornando IT, secondo me il livello di Bra stra tra l'1 e il 10 (potrebbe anche essere il doppio del contadino considerate le doti di famiglia, di più no di certo! )

Comment

10.000.000 è impossibile,perchè teoricamente nemmeno Goku arriva a quel livello.10.000 è ancora troppo.Non mostrando grandi potenze e non avendo attitudini al combattimenbto sarei propenso a darle un 2.
              sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

1- Non ho intenzione di litigare con te.
                2- Vegeta sta dietro allo schermo del televisore.
                3- Anche Bra è un cartone animato, quindi, senza offesa, posso odiarla quanto mi pare e piace.
                4- Non si può sempre andare d'accordo... ma ciò non è un buon motivo per litigare.
                5- Detesto Bra xkè non sa combattere, questo è vero, ma è impossibile ke sia figlia di Vegeta e non sappia tirare uno schiaffo!
                6- Anch'io adoro Vegeta , quindi, rispettiamoci a vicenda, i gusti sono gusti. Nei post precedenti ho anche scritto ke mi scuso, quindi...
                no no ma nemmeno io voglio litigare!!! ^^
                solo che a me piace bra, e non penso che vada offesa così solo perchè non le piace combattere, anche se è strano che la figlia di Vegeta () non ami il combattimento!!!

comunque, gohanina, se proprio lo vuoi sapere non mi interessa quello che tu pensi di me, ok? quindi che tu mi dica mi spiace o non mi spiace dirtelo, nn mi frega niente, puoi scrivere quello che ti pare!!! purtroppo sono fatta così, sarò antipatica, ma del resto che ci posso fare? se proprio non mi sopporti.....bè allora......problemi tuoi! puoi provare ad ignorarmi!!!
                The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

boni boni state boni nun ve state ad agita
                  Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

Comment

Allora, la situazione è questa.

1) Bra, IN TEORIA, avrebbe dovuto essere forte quanto Trunks. O forse 1 pò meno, per i maschilisti. Avrebbe dovuto trasformarsi, quindi in una serie normale avrebbe inizialmente sui 500 mila.. (allenandosi qualche volta, con 1 zenki power e contando ke è 1 mezzosangue). Poi magari nel corso della storia poteva aumentare, arrivare anche molto oltre il milione e diventare SSJ. AVREBBE DOVUTO!!

2) Bra IN PRATICA non sa fare 1 tubo. Sembra addirittura meno forte di Chichi, che sarà stata sui 35 o giù di lì. Poverina, Majin Lucry, non la odiare! Non è colpa sua se è stata trattata così... =_=
                    Flame Tongue

Comment

Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio
                      Allora, la situazione è questa.

1) Bra, IN TEORIA, avrebbe dovuto essere forte quanto Trunks. O forse 1 pò meno, per i maschilisti. Avrebbe dovuto trasformarsi, quindi in una serie normale avrebbe inizialmente sui 500 mila.. (allenandosi qualche volta, con 1 zenki power e contando ke è 1 mezzosangue). Poi magari nel corso della storia poteva aumentare, arrivare anche molto oltre il milione e diventare SSJ. AVREBBE DOVUTO!!

2) Bra IN PRATICA non sa fare 1 tubo. Sembra addirittura meno forte di Chichi, che sarà stata sui 35 o giù di lì. Poverina, Majin Lucry, non la odiare! Non è colpa sua se è stata trattata così... =_=
                      già.......il Tori me l'ha rovinata.....

Comment

Originariamente Scritto da bardak91 Visualizza Messaggio
                        boni boni state boni nun ve state ad agita
                        ma tu sei un dio!!!!!!

Comment

grazie
                          Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

Comment

MA POVERA BRAAA........ ...
                            Mh.

Comment

AHAHA.......AHAHAHAHA...pateticaaaaa 6 pateticaaaaaaaa!!!!! ...AHAHAHA....AHAHAHAHAHA!!!!.....
                              Mh.

Comment

10000000 o quant era (emerita caxxata) è impossibile sotto i 50 sicuro....
                                Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

Comment

Working...
                                X