Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

bah, direi che anche un corpo narutalmente predisposto al combattimento coe quello di un saiyan meriti un allenamento costante per essere in forze, quindi, partendo dal presupposto che bra non abbia mai pensato al combattimento, ma abbia invece acquisito un carattere più simile alla madre, direi sul 3-4
    Myanimelist.net
    Lastfm.it

Comment

5 come il contadino ucciso da radish
      Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

Comment

Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggio
        AHAHA.......AHAHAHAHA...pateticaaaaa 6 pateticaaaaaaaa!!!!! ...AHAHAHA....AHAHAHAHAHA!!!!.....
        Oh... grazie dei complimenti! Sei veramente simpatica sOn
        DaFNe!

Comunque, kiedo scusa a Flametongue e alla Principessa dei Saiyan, forse ho esagerato... devo ammettere una cosa, Bra non è poi così odiosa, in quanto è stata la toei a fare di lei un personaggio marginale. Vi kiedo ancora scusa, finiamola qui.
        Last edited by °Konan°; 11 December 2007, 20:56.

Comment

Originariamente Scritto da Majin Lucry Visualizza Messaggio
          DaFNe!

Comunque, kiedo scusa a Flametongue e alla Principessa dei Saiyan, forse ho esagerato... devo ammettere una cosa, Bra non è poi così odiosa, in quanto è stata la toei a fare di lei un personaggio marginale. Vi kiedo ancora scusa, finiamola qui.
          ecco infatti..... bra è stata solo rovinata dalla toei........
          povera mia piccola bra......
          The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

SI INFATTI...

ke discussione inutile.............proprio inutile......

DaFNe!
            Grazie finalmente un commento sincero su di me....^__^
            cmq in questo periodo sarò ancora + simpatica!!! 6 FELICE NEEEE ML??????.....
            Mh.

Comment

0 sicuraMENTE
              So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
              Even me..
              and even you.

Comment

Originariamente Scritto da gonnelli domenico Visualizza Messaggio
                secondo me non ha neppure piu di mr satan il che vuol dire sui 500 o anche meno
                quindi secondo te mr satan ha + di 500????ma sei matto...avrà al max 40 mr satan....cm fa ad essere + forte di jirobai di balzar del genio del supremo e di al satan???? cmq tenendo conto ke il contadino ucciso da radish ha 5 ed e un uomo abbastanza robusto e muscoloso darei a bra 2.
                http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
                http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
                http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggio
                  SI INFATTI...

ke discussione inutile.............proprio inutile......

Grazie finalmente un commento sincero su di me....^__^
                  cmq in questo periodo sarò ancora + simpatica!!! 6 FELICE NEEEE ML??????.....
                  Molto felice, non vedo l'ora...

Comment

i figli dei sayan ottengono una certa percentuale di forza che dipende da quella del padre nel periodo in cui avviene il concepimento come si puo notare tra gohan e goten.Percio penso che Bra a l'inizio avesse una potenza intorno ai 40000 però visto che la potenza dei sayan cala parecchio quando si trascurano gli allenamenti adesso dovrebbe stare intorno ai 10000

Comment

Originariamente Scritto da Mar91 Visualizza Messaggio
                      i figli dei sayan ottengono una certa percentuale di forza che dipende da quella del padre nel periodo in cui avviene il concepimento come si puo notare tra gohan e goten.Percio penso che Bra a l'inizio avesse una potenza intorno ai 40000 però visto che la potenza dei sayan cala parecchio quando si trascurano gli allenamenti adesso dovrebbe stare intorno ai 10000
                      quindi secondo te bra batterebbe nappa e radish tranquillamente senza aver mai fatto un allenamento in vita?
                      http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
                      http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
                      http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

mettiamoci daccordo per stabilire una media:
                        sopra 40
                        sotto 10.000
                        io direi almeno 6.000
                        Io SONO un Super Sayan

Comment

Guardate, io, per quanto nel GT non venga mai mostrato, tendo a dargli, a rigor di logica, un forza leggermente più significativa. Il fatto che non sappia volare non è indicativo (goten non sapeva farlo, eppure era un ssj). Non che abbia una forza spaventosa, ma credo che sia capace di stendere un gruppo di ragazzi che le danno noia. Non dimentichiamo che è in parte saiyan, dunque una grande forza fisica è sua per diritto di nascita

Comment

quanto vuoi dire?
                            Io prima di vedere le altre opinioni avrei detto 500.000 di minimo (so che forse è esagerato ma probabilmente è così!)
                            Io SONO un Super Sayan

Comment

perche no goten,riusiva a diventare super sayan cosi piccolo che neanche riesce a ricordarlo (risposta a tensing)

((sono da poco entrato in questo sito ce nessuno che mi puo spiegare come si mette l'avatar?))
                              Last edited by Mar91; 14 December 2007, 23:24.

Comment

Il fatto è che non le darei più di quello che darei a goku durante il primo viaggio con bulma, ovvero forza e velocità superiori ad un comune essere umano, ma nulla di più. Non essendosi mai allenata per anni, le resta solo il suo retaggio saiyan, che penso possa tradursi al più in un 80

Comment

Working...
                                X