secondo me almeno Radish lo tiene a bada
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
bra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da katarn2009 Visualizza Messaggiosecondo me almeno Radish lo tiene a bada
Secondo me Majin Broly é stato più che generoso con Bra, io non le darei mai nemmeno 80, direi che considerando che ha il sangue di Vegeta un 10 é più che appropriato il che la rende già forte come Goku da bambino all'inizio della prima saga non vedo motivi per darle di più."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
io sono dell' idea che mr.satan sia il doppio piu forte. se si fosse allenata, avrebbe anche potuto raggiungere pan...
ma rimanendo cosi, rimane poco piu forte del contadino con fucile (ricordiamo che goku bambino avra avuto 40-50...e lui era un saiyan puro e si allenava=.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioma rimanendo cosi, rimane poco piu forte del contadino con fucile (ricordiamo che goku bambino avra avuto 40-50...e lui era un saiyan puro e si allenava=.
Detto ciò mi limiterei ad attribuire a Bra un potenziale di 50.
Comment
-
si, i bambini nati da un incrocio umano hanno capacita superiori, ma goku essendo un saiyan puro,è un combattente nato. la frase era in un contesto nel quale si riferiva al fatto che era un combattente e che questo lo portava a combattere, ed allenarsi, e aveva poco piu di 50.
mentre bra, si ha sangue di un saiyan e forse(non ci è mai stato dato a sapere) ha un potenziale, ma nell' incrocio prende di piu dalla madre, e questo le da uno svantaggio che viene colmato dal sangue saiyan. quindi si puo dire che in bra il potenziale in piu che un bambino dovrebbe avere tra l' incrocio tra un saiyan e un umano, è inesistente, e che la sua forza dovrebbe essere come quella di un normale saiyan(senza incrocio).sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggiosi, i bambini nati da un incrocio umano hanno capacita superiori, ma goku essendo un saiyan puro,è un combattente nato. la frase era in un contesto nel quale si riferiva al fatto che era un combattente e che questo lo portava a combattere, ed allenarsi, e aveva poco piu di 50.mentre bra, si ha sangue di un saiyan e forse(non ci è mai stato dato a sapere) ha un potenziale, ma nell' incrocio prende di piu dalla madre, e questo le da uno svantaggio che viene colmato dal sangue saiyan. quindi si puo dire che in bra il potenziale in piu che un bambino dovrebbe avere tra l' incrocio tra un saiyan e un umano, è inesistente, e che la sua forza dovrebbe essere come quella di un normale saiyan(senza incrocio).
Altri bambini saiyan, invece, superavano di gran lunga il livello combattivo di 50 già dal momento della nascita (Broly con i suoi 10.000 è un'eccezione, sì, ma può farci capire quanto fosse meschino un livello di appena 1).
Alla luce di questo, e del fatto che Re Vegeta, suo figlio il Principe, suo nipote Trunks e sua nipote Bra non appartengano alla categoria dei "guerrieri infimi", come Bardock e Goku, direi che per Bra un 50 sarebbe anche poco (considerando l'età), ma avendo preso maggiormente dalla madre, e mai intrapreso la strada del combattimento, credo che il livello suddetto le sia dovuto di diritto, benchè creda che non avrebbe problemi a sopraffare Muten.
Comment
-
ma stiamo scherzando dare a Bra dei livelli così alti?? ma se non supera nemmeno il livello di 5 io credo perchè se pensate che il livello di gohan bambino era uno e solo se si fosse arrabbiato sarebbe aumentato quindi anche il suo deve essere tale... inoltre non bisogna consderare goten e trunks apparte perchè il tory li fa diventare super saiyan per necessità altrimenti sarebbe stato tutto meno interessante ma poi perchè almeno loro si allenano si vede chiaramente trunks stare nella stanza assieme a vegeta con una gravità di oltre 150!!! quindi ciò non toglie che Bra se si fosse allenata sarebbe potuta diventare una super saiyan oppure anche la più forte di dragon ball perchè no dato che è una saiyan mezzo sangue.... ma purtroppo per lei non si è mai allenata e quindi il suo livello ruota sempre attorno a 1!!!
Comment
-
Spero stiate scherzando.
Un mezzo sangue che non arriva a 10? Assurdo.
Per quanto possa aver preso dalla madre, ha comunque il sangue di un saiyan puro nelle sue vene.
E poi, rispondendo a Looka90, mi spieghi perchè consideri "alto" un livello di 50, rispetto agli oltre 200 milioni di Trunks e Vegeta?
Comment
-
penso che anche se non fa mai un allenamento grazie al sangue di vegeta abbia almeno 20-25...fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Gohan, come afferma Goku, non ha mai sostenuto allenamenti, eppure all'età di 4 anni raggiunge un livello di 1307; per non parlare poi di Goten e Trunks che posseggono la capacità innata di trasformarsi.
Quindi, il tuo discorso non regge.
Comment
-
mio caro ma solo se si arrabbia raggiunge questa elevata forza... noi non stiamo parlando di com'è bra arrabbiata!!! allora li potrei venirti incontro ma bra non compie nessun allenamento quindi non ha il controllo della proprio forza e ti riporto il mio raginamento, gohan normale è 1, solo se si arrabbia aumenta la forza... capito ora?
Comment
Comment