Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Riflessioni sulla saga di cell
Collapse
X
-
M'illumino d'immenso.
Shepard
-
Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza MessaggioA parteil fatto che a mio parere C 18 e C 17,TEORICAMENTE,non dovrebbero neanche essere all'altezza della squadra Ginew,se Bulma fosse stata veramente in grado di creare una spada così forte da uccidere Freezer,non vedo perchè non costruirla prima dell'arrivo dei saiyan,sarebbe statauna vittoria facile.Quindi escluso che l'abbia costruita lei.
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioE se Bulma col tempo sia diventata più brava e la tecnologia aumentata?
Se,5 anni prima (non mi ricordo quanto tempo sia passato,chiedo ai più esperti) Bulma non poteva creare nemmeno qualcosa in grado di fermare i saiyan (degli insetti al cospetto di Freezer),figuriamoci se dopo un periodo così relativamente corto (considerando che ha avuto pure un figlio,e quindi deve avergli portato via tempo...)possa creare un oggetto in grado di tagliare un corpo in grado di incassare i colpi di un super saiyan...M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Non può perché in ogni caso arriva dopo la saga di Bu (se prendiamo in considerazione il film)---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
La spada non è affatto di Tapion,perchè non esiste.Non si sanno le origini della spada,ma avanzo l'ipotesi dell'esigenza di narrazione.DB doveva finire con Freezer,ma il continuo ha portato varie incongruenze.A Toriyama serviva un guerriero in grado di sconfiggere Freezer,e non ci ha nemeno pensato ai vincoli di potenza del metallo terrestre.
Comment
-
Io credo proprio che bisogna finirla di fare riflessioni sulle saghe DB è un manga e i manga non sono la verità, se al creatore serviva uno più forte lo fà anche se sembra strano, ma essendo un manga non puoi dire che una cosa sia impossibile, tutto è possibile perchè non è vero quindi è inutile dire questo non và bene perchè non c'ha senso allora quella saga fà schifo... a me fà schifo quella di majin bu perchè è troppo stupida e piena di trasformazioni(troppe) non perchè qualcosa non sembra logico.The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
Sono d'accordo, le tue riflessioni sono abbastanza coerenti. Uffa... ma perchè Goku è così menefreghista, le sfere del drago gli hanno montato la testa!
"Se qualcuno muore, non fa niente! Abbiamo sempre le sfere del Drago" e se non fossero esistite? Ke cosa avrebbe fatto il nostro carissimo amico?
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioOltre questo dico: Vedi Feleset? Viva la par condicio.
E' come quando parlo male della coppia Goku-Chichi... io in realtà non odio affatto quella coppia, ma se uno mi offende l'altra agisco di conseguenza! XD Per questo ho detto queste cose su questa saga...
Comunque di incongruenze ne ho trovate anch'io, quindi le scriverò man mano... in ogni caso è normale che quella di Bu ne abbia di più, perchè ci si riversano tutte quelle delle altre! XDsigpic
Comment
-
No,la vita in DB non ha nessun valore,lo si evince dal menefregismo di Goku&Co nelle saghe di Cell e Majin Bu.
Originariamente Scritto da Lord KakarothIo credo proprio che bisogna finirla di fare riflessioni sulle saghe DB è un manga e i manga non sono la verità, se al creatore serviva uno più forte lo fà anche se sembra strano, ma essendo un manga non puoi dire che una cosa sia impossibile, tutto è possibile perchè non è vero quindi è inutile dire questo non và bene perchè non c'ha senso allora quella saga fà schifo... a me fà schifo quella di majin bu perchè è troppo stupida e piena di trasformazioni(troppe) non perchè qualcosa non sembra logico.Last edited by moon knight; 12 December 2007, 16:21.
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioPoi andando avanti si perde tutto quel tema centrale che ruota attorno ai sayan, insomma niente più code, niente più Ohzaru, solo sayan mestizi e qualche sayan puro, solo Goku e VegetaThe Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
Comment