io dico gogeta ssj2
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gogeta SSJ2 o Gogeta SSJ4?
Collapse
X
-
nn mi piacciono grankè i ssj4 quindi gogeta ssj2sigpic
La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo"Cugino di Fusion 12!"
Comment
-
Originariamente Scritto da CreedQuale dei due vi piace di più?
Io dico Gogeta SSJ2, più serio, più figo e combatte meglio, poi ha anche un aspetto miglioreL'orrore del reale è nulla contro l'idea dell'orrore. I miei pensieri, solo virtuali omicidi, scuotono la mia natura d'uomo; funzione e immaginazione si mescolano; e nulla è, se non ciò che non è.
Comment
-
A me piace gogeta ssj4! E' più forte e più carinoMystic Gohan the best!!!
sigpic
My new FF: Dragon Ball Lovehttp://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72491
Comment
-
gogeta ssj2......è molto più serio della caricatura fatta nel GT.....
e poi è sembra più forte e determinato... non c'è dubbio, ssj2!!!The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioPotresti anche avere ragione ma ciò non toglie che a partire dalla saga di Majin Bu oramai tutti i SSJ2 o 3 non hanno le scariche elettriche, vedi Goku SSJ2, o SSJ3
Comment
-
Mi volete proprio mettere in crisi con sto topic, eh?
Io adoro entrambi, quindi non voto, visto ke se(edit : potessi), voterei sia l'uno ke l'altro...
(sono troppo fighi tti e 2).
Neutrale
Edit: Gogeta ssj2...e chi è?Last edited by gogeta91; 11 December 2007, 22:17.Niente è reale, tutto è lecito.
sigpic
Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta91 Visualizza MessaggioMi volete proprio mettere in crisi con sto topic, eh?
Io adoro entrambi, quindi non voto, visto ke se potrei, voterei sia l'uno ke l'altro...
Neutrale
Edit: Gogeta ssj2...e chi è?
quoto: chi è Gogeta ssj2? io conosco Gogeta ssj e Gogeta ssj4...comunque voto senza ombra di dubbio Gogeta ssj..serio, determinato, potente, e non è un pirla.
come disegno però preferisco il ssj4 (quando lo disegnano bene ovvio)...mi piacciono molto i capelli e gli occhi...Last edited by Dante™; 11 December 2007, 22:16.Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta91 Visualizza MessaggioMi volete proprio mettere in crisi con sto topic, eh?
Io adoro entrambi, quindi non voto, visto ke se potrei, voterei sia l'uno ke l'altro...
Neutrale
Edit: Gogeta ssj2...e chi è?The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggiopotessi :tech:
quoto: chi è Gogeta ssj2? io conosco Gogeta ssj e Gogeta ssj4...comunque voto senza ombra di dubbio Gogeta ssj..serio, determinato, potente, e non è un pirla.
come disegno però preferisco il ssj4 (quando lo disegnano bene ovvio)...mi piacciono molto i capelli e gli occhi...Originariamente Scritto da La_Principessa_dei_Saiyan Visualizza Messaggiolo ha già fatto gogeta_92 ma............bè, io nn resisto a non correggere gli strafalcioni grammaticali!!! quindi.....se "potessi"........^^
Asino me! lol!Niente è reale, tutto è lecito.
sigpic
Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta91 Visualizza MessaggioMi arrendo!!!
Asino me! lol!
scusate lo spam......e l'Ot......però dai, questo ragasso l'è troooppo ciaro!!!^^The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioPotresti anche avere ragione ma ciò non toglie che a partire dalla saga di Majin Bu oramai tutti i SSJ2 o 3 non hanno le scariche elettriche, vedi Goku SSJ2, o SSJ3
Originariamente Scritto da steccio Visualizza Messaggioè vero anke contro Majin Bu quando Goku e Vegeta devono effettuare la fusione , si trasformano e x tenergli almeno testa devono essere al 2 livello , invece i fulmini non si vedono"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
Comment