Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gogeta SSJ2 o Gogeta SSJ4?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io dico gogeta ssj2
    hai il coraggio di aprire lo spoiler?
    Spoiler:
    sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

nn mi piacciono grankè i ssj4 quindi gogeta ssj2
      sigpic
      La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
      "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Goggi SSJ2!! ^_^ Mi dà l'impressione di essere + potente...
        Flame Tongue

Comment

il ssj2,serio e figo.

Comment

Originariamente Scritto da Creed
            Quale dei due vi piace di più?
            Io dico Gogeta SSJ2, più serio, più figo e combatte meglio, poi ha anche un aspetto migliore
            Gogeta SSj4, che fra l'altro è anche il personaggio più forte fra tutti; non male il primo Gogeta comunque, è una delle fusioni più belle, a mio avviso...
            L'orrore del reale è nulla contro l'idea dell'orrore. I miei pensieri, solo virtuali omicidi, scuotono la mia natura d'uomo; funzione e immaginazione si mescolano; e nulla è, se non ciò che non è.

Comment

Il fatto è che non c'è scritto da nessuna parte che Gogeta è ssj2.Inoltre anche Vegeth aveva un solo ciuffo,ma era un ssj.Come la mettiamo?

Comunque non mi piace nessuno dei 2 perchè non esistono
              sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

A me piace gogeta ssj4! E' più forte e più carino
                Mystic Gohan the best!!!
                sigpic
                My new FF: Dragon Ball Lovehttp://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72491

Comment

gogeta ssj2......è molto più serio della caricatura fatta nel GT.....
                  e poi è sembra più forte e determinato... non c'è dubbio, ssj2!!!
                  The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                    Potresti anche avere ragione ma ciò non toglie che a partire dalla saga di Majin Bu oramai tutti i SSJ2 o 3 non hanno le scariche elettriche, vedi Goku SSJ2, o SSJ3
                    Questo nell'anime, non nel manga.

Comment

Mi volete proprio mettere in crisi con sto topic, eh?
                      Io adoro entrambi, quindi non voto, visto ke se(edit : potessi), voterei sia l'uno ke l'altro...
                      (sono troppo fighi tti e 2).

Neutrale

Edit: Gogeta ssj2...e chi è?
                      Last edited by gogeta91; 11 December 2007, 22:17.
                      Niente è reale, tutto è lecito.
                      sigpic
                      Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

Comment

Originariamente Scritto da gogeta91 Visualizza Messaggio
                        Io adoro entrambi, quindi non voto, visto ke se potrei, voterei sia l'uno ke l'altro...

Neutrale

potessi

quoto: chi è Gogeta ssj2? io conosco Gogeta ssj e Gogeta ssj4...comunque voto senza ombra di dubbio Gogeta ssj..serio, determinato, potente, e non è un pirla.
                        come disegno però preferisco il ssj4 (quando lo disegnano bene ovvio)...mi piacciono molto i capelli e gli occhi...
                        Last edited by Dante™; 11 December 2007, 22:16.
                        Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                        [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Io adoro entrambi, quindi non voto, visto ke se potrei, voterei sia l'uno ke l'altro...

Neutrale

lo ha già fatto gogeta_92 ma............bè, io nn resisto a non correggere gli strafalcioni grammaticali!!! quindi.....se "potessi"........^^
                          The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
                            potessi :tech:

quoto: chi è Gogeta ssj2? io conosco Gogeta ssj e Gogeta ssj4...comunque voto senza ombra di dubbio Gogeta ssj..serio, determinato, potente, e non è un pirla.
                            come disegno però preferisco il ssj4 (quando lo disegnano bene ovvio)...mi piacciono molto i capelli e gli occhi...
                            Originariamente Scritto da La_Principessa_dei_Saiyan Visualizza Messaggio
                            lo ha già fatto gogeta_92 ma............bè, io nn resisto a non correggere gli strafalcioni grammaticali!!! quindi.....se "potessi"........^^
                            Mi arrendo!!!

Asino me! lol!
                            Niente è reale, tutto è lecito.
                            sigpic
                            Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

Comment

Mi arrendo!!!

Asino me! lol!
                              nooooooooooo!!!che tenerooooooooooooooooooo!!! *.*!!!
                              scusate lo spam......e l'Ot......però dai, questo ragasso l'è troooppo ciaro!!!^^

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                                Potresti anche avere ragione ma ciò non toglie che a partire dalla saga di Majin Bu oramai tutti i SSJ2 o 3 non hanno le scariche elettriche, vedi Goku SSJ2, o SSJ3
                                veramente le scariche ci sn eccome. e poi i ciuffi oltre a spostarsi col vento sn diversi per ogni personaggio per esempio goku col ssj2 ne ha 3 e vegeta nn ne ha mai avuti

Originariamente Scritto da steccio Visualizza Messaggio
                                è vero anke contro Majin Bu quando Goku e Vegeta devono effettuare la fusione , si trasformano e x tenergli almeno testa devono essere al 2 livello , invece i fulmini non si vedono
                                aggiunta dell'anime
                                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Working...
                                X