Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Da lunedì...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Da lunedì...

Mi sorprendo che non sia ancora stato aperto il thread, probabilmente mi starò sbagliando, mah.
    Insomma, da lunedì riparte Dragon Ball Z, saga dei saiyan.
    Secondo voi non è troppo?
    L'orrore del reale è nulla contro l'idea dell'orrore. I miei pensieri, solo virtuali omicidi, scuotono la mia natura d'uomo; funzione e immaginazione si mescolano; e nulla è, se non ciò che non è.

si è gia stato aperto un topic credo ieri e comunque si ormai ha stancato nonostante io adori dragon ball farlo ricominciare è una rottura
    Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

Comment

Già,almeno potrebbero mettere che ne so,hunter hunter così da non fare i cartoni alternati a fare naruto e hxh tutti i giorni.......
      sigpic

Comment

Per me è indifferente. Comunque DBZ si fermerà a Gennaio e al suo posto verranno trasmessi i cavalieri dello zodiaco.

Comment

secondo me non è molto intelligente ritrasmettere dragonball Z.....più che altro perchè mi viene l'ansia a pensare di dover seguire puntata per puntata di nuovo dragonballZ, perchè io l'adoro troppo e non lo voglio perdere se c'è.....però penso che lo guarderò, insomma dai......c'è di nuovo vegeta pienamente bastardo!!! oh my god!!! !!!!
          The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

ma allora,se è come dice majin pricess,perche non trasmettono subito i cavalieri dello zodiaco? cmq,il topic lo aveva gia aperto marco...non lo so se chiude...
            The death and the strawberry.

Comment

A me va benisssimo,Dragon Ball possono ritrasmetterlo tutte le volte che vogliono io non ne sarò mai stufo e continuerò a seguirlo anche se da Gennaio torneranno sul grande schermo I MITICI CAVALIERI DELLO ZODIACO!!!!
              Non vedo l'ora nonostante abbia visto l'intera serie più e più volte e la possegga tutta in dvd

Comment

Topic già aperto, e non molto tempo fa:
                http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72479
                Last edited by Davyl; 11 December 2007, 21:28.

Comment

sarebbe meglio kiudere il topic
                  (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                  http://i43.tinypic.com/e98402.png
                  http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

Io credo che sarebbe meglio avvisare un mod invece di postare inutilmente.
                    sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

...e non cominciano dalla prima serie di DB???
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da goku ssj7 Visualizza Messaggio
                        ...e non cominciano dalla prima serie di DB???

e lo so ma vogliono rimettere solo lo Z....però dai, almeno guardiamo solo la saga di frieza!!!^^ fiQo no?
                        e soprattutto quella dei saiyan, il che va benissimo!!! veggy, il MIO veggy, l'è proprio un cativone* in questa serie!!! e a me piase!!!^^

*lo so che si scrive cattivone.....¬¬, l'ho scritto per rendere l'idea della mia parlata!!!^^
                        The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

ma infatti che idiozia per quale motivo devono poi interrompere dbz??? a questo punto che mettano subito i cavalieri... comunque preferisco migliaia, ma che dico migliaia miliardi di volte dbz piuttosto che naruto o ancora peggio hxh.... che skifo quegli anime!!!

Comment

Scusate, con le ricerche non mi sono spinto oltre alla prima pagina; chiudete pure.
                            L'orrore del reale è nulla contro l'idea dell'orrore. I miei pensieri, solo virtuali omicidi, scuotono la mia natura d'uomo; funzione e immaginazione si mescolano; e nulla è, se non ciò che non è.

Comment

Originariamente Scritto da Rou Dai Kaiohshin Visualizza Messaggio
                              Mi sorprendo che non sia ancora stato aperto il thread, probabilmente mi starò sbagliando, mah.
                              http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72479
                              sigpic

Comment

Working...
                              X