Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chi vince??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    Peccato che quella scena faccia parte della prima serie e quindi non fà testo, il Grande Mago Piccolo ha un livello di 300, Goku ai tempi di Radish aveva un livello di 412, tu ce lo vedresti a distruggere una città? Io sinceramente no quindi diciamo che non é un elemento sufficiente a giudicare la potenza di Spopovitch.
    Del resto ragazzi con il potenziamento di Babidy Vegeta riesce a trasformarsi in Super Sayan 2, Yakon riesce a tenere testa a Goku che deve trasformarsi in Super Sayan 2 per spuntarla.
    Anche se é umano anche Spopovitch deve avere avuto un aumento considerevole di potenza, secondo me é sui 10.000, potrebbe battere tranquillamente Nappa, senza il potenziamento di Babidy invece era probabilmente sui 20
    sn d'accordo sulla prima parte ovvero nn considero il fatto che il mago piccolo distrugga una città intera o meglio nn si può paragonarlo alle cose dello Z perchè akira volendosi fermare alla prima serie nn ha tenuto conto delle sensazioni di forza infatti il makosappo di piccolo che era + o - 5 volte + potente del GMP ha solo bucato una montagna

però di certo il GMP è + forte di Spopovitch perchè videl nn è un grande avversario di cui vantarsi di aver sconfitto e per quanto mi riguarda Spopovitch difficilmente batte muten
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

se spopobitch e posseduto allora vince lui visto ke la forza del gmp e circa 300 mentre quella del terrestre posseduto e superiore ai 1000...se invece spopobitch nn e posseduto allora vince gmp..
      http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
      http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
      http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

dipende di quale spopovitch parli se parli prima del controllo mentale perde se è dopo il controllo mentale vince ma solo per la resistenza
        All Right!!!!!!!!!!!

Comment

io dico spopovitch
          magari al satan sa fare gli attacchi spirituali ma credo ke spopovitch in quanto forza fisica sia molto meglio e ke lo annienterebbe
          So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
          Even me..
          and even you.

Comment

Originariamente Scritto da The Supreme Vegeth Visualizza Messaggio
            dipende di quale spopovitch parli se parli prima del controllo mentale perde se è dopo il controllo mentale vince ma solo per la resistenza
            Infatti Spopovich, è un essere inanimato come dice Goku, in quanto può darsi ke Babidy l'abbia ucciso e poi l'abbia posseduto con le sue stregonerie. Ciò è dimosrato dalla pelle grigia (quel colorito spento non è tipico di una persona "viva") e dal sangue viola. Altro fattore da non trascurare, essendo una sorta di "zombie", Spopovich non è in grado di provare dolore, infatti si rimette a posto il collo dopo il calcio di Videl (quella scena mi ripugna tremendamente). Correggendo quello ke ho detto prima, sono d'accordo con te, il terrestre vince solo nella resistenza.

Comment

ho votato spopovich ma ripensandoci credo che sia più debole
              Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

Comment

no ma io non intendevo a livello di resistenza perchè altrimenti a quel punto Videl lo avrebbe distrutto immediatamente ma solamente a livello di forza mentre è posseduto, secondo voi è più forte???

Comment

secondo me si come è successo a vegeta
                  So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                  Even me..
                  and even you.

Comment

Ma come fate a sostenere che Spopobich è più forte del Grande Mago Piccolo?
                    Quali elementi avete per poterlo solo pensare?

Un calcio di Videl è riuscito a spezzargli il collo, anche se al lato pratico questo non gli comportava nulla, ma è sempre un danno fisico che gli è stato portato.
                    Un calcio del genere dato al Grande Mago Piccolo, non avrebbe fatto altro che fargli fare 4 risate.

Non seguiamo il discorso < pi&#249; si va avanti, pi&#249; tutti sono pi&#249; forti >, altrimenti si arriver&#224; a pensare che Ryan Shenron sia pi&#249; forte di Mystic Bu...

Comment

Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
                      Ma come fate a sostenere che Spopobich &#232; pi&#249; forte del Grande Mago Piccolo?
                      Quali elementi avete per poterlo solo pensare?

Un calcio di Videl &#232; riuscito a spezzargli il collo, anche se al lato pratico questo non gli comportava nulla, ma &#232; sempre un danno fisico che gli &#232; stato portato.
                      Un calcio del genere dato al Grande Mago Piccolo, non avrebbe fatto altro che fargli fare 4 risate.

Non seguiamo il discorso < pi&#249; si va avanti, pi&#249; tutti sono pi&#249; forti >, altrimenti si arriver&#224; a pensare che Ryan Shenron sia pi&#249; forte di Mystic Bu...
                      Il fatto &#233; che la resistenza &#233; pur sempre una qualit&#224; di ogni guerriero che si rispetti, ovvio che quella resistenza non dipendeva da lui per&#242; aveva pur sempre quella potenza a disposizione, che poi non fosse sua &#233; un altro discorso.
                      Altrimenti dovremmo pensare che Super Butenks non sia pi&#249; forte di Mystic Gohan visto che riesce a superarlo solo grazie alla potenza di Gotenks, Perfect Cell non &#233; pi&#249; forte di Piccolo perch&#233; se togliamo la forza di C17 e C18 verrebbe fatto a pezzi.
                      Eppure affermazioni cos&#236; non verrebbero in mente a nessuno e a ragione, non capisco perch&#233; con Spopovitch debba valere il contrario, probabilmente se il Grande Mago Piccolo avesse affrontato Spopovitch avrebbe usato attacchi potentissimi ma senza ottenere nessun risultato, avrebbe fatto pi&#249; o meno la figura di Piccolo contro Radish
                      "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                        Il fatto é che la resistenza é pur sempre una qualità di ogni guerriero che si rispetti, ovvio che quella resistenza non dipendeva da lui però aveva pur sempre quella potenza a disposizione, che poi non fosse sua é un altro discorso.
                        Altrimenti dovremmo pensare che Super Butenks non sia più forte di Mystic Gohan visto che riesce a superarlo solo grazie alla potenza di Gotenks, Perfect Cell non é più forte di Piccolo perché se togliamo la forza di C17 e C18 verrebbe fatto a pezzi.
                        Eppure affermazioni così non verrebbero in mente a nessuno e a ragione, non capisco perché con Spopovitch debba valere il contrario, probabilmente se il Grande Mago Piccolo avesse affrontato Spopovitch avrebbe usato attacchi potentissimi ma senza ottenere nessun risultato, avrebbe fatto più o meno la figura di Piccolo contro Radish
                        ma io credo che qui nessuno si sta riferendo a spopovitch prima del controllo di babidy... solo che è difficile che uno come lui con la sua semplice potenza senza basarsi sulla resistenza riesca a combattere contro un personaggio così forte tutto qui!!! è ovvio che se noi non contassimo che fosse impossesato da babidy sarebbe solo un semplice umano piuttosto scarso aggiungerei!!!

Comment

Working...
                        X