Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La forza dei Saiyan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Bardrack ha PER FORZA 10000, in quanto questo livello è indicato nello special, nonostante sia ormai palese come un livello così alto sia stato dato unicamente per esaltare il personaggio. Re Vegeta lo reputo sui 6000, se proprio devo sparare un livello, che non è poco, dunque se Vegeta da piccolo avesse avuto un livello di 7000 non ci sarebbe da stupirsi più di tanto, visto che da adulto raggiunge i 18000, dunque la sua forza risulterebbe più che raddoppiata. I compagni di Bardrack mi sembrano dei normalissimi sayan, dunque dai 1500 ai 3000.
    Sto sparando un sacco di livelli di combattimento perchè tanto i rapporti di forza fra questi personaggi sono più che chiari.
    sigpic

Comment

Bardack 6.000
      Bardack Z.P. 10.000
      Re Vegeta 10.500
      Vegeta 12.000
      Seripa 4.500
      Toma 5.000
      Toteppo 4.550
      Panbukin 4.350
      Io SONO un Super Sayan

Comment

Comunque non è proprio sbagliato su vegeta dopo la distruzione del suo omonimo pianeta vegeta va su dei pianeti con avversari molto semplici da sconfiggere e aumenta di poca potenza e poi Gohan a circa 6-7 anni aveva 10.000 di potenza
        sigpic
        Gogeta VS the Perfect Fusion DGSS
        A great battle Who will win?SUP.SAYAN 2 THE BEST!
        http://poweremulator.forumfree.net/ Go to see this!

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
          ed allora dov'è il problema
          Il problema è che il modo in cui lo avevi detto, faceva pensare che visto che era stato riportato come valore ufficiale, fosse una verità assoluta come fosse scritta sulle tavole della legge.
          Secondo me può avere intorno ai 10.000 ma non tutti potrebbero pensarla in maniera identica.

Originariamente Scritto da katarn2009 Visualizza Messaggio
          Bardack 6.000
          Bardack Z.P. 10.000
          Re Vegeta 10.500
          Vegeta 12.000
          Seripa 4.500
          Toma 5.000
          Toteppo 4.550
          Panbukin 4.350
          Secondo me gli scagnozzi di Bardack sono un po' troppo vitaminizzati, io direi che non dovrebbero superare i 2.800
          Nappa ha 4.000 ed è la guardia del corpo del principe dei Sayan, il che mi potrebbe far venire in mente che pure i 10.000 di Bardack possano essere troppi....

Comment

nappa ha 5.000 e poi chi ti dice che magari non gli è stato chiesto alla squadra di essere le guardie di vegeta, magari hanno rifiutato!
            Io SONO un Super Sayan

Comment

No, Nappa ha 4.000 da livello ufficiale (http://it.wikipedia.org/wiki/Livello...ragon_Ball%29), e fino a lì mi sembrano ancora attendibili.

Non credo che un sayan di rango inferiore, si potesse rifiutare di fronte ad una richiesta da parte del re o di chi ne fa le veci.
              A differenza di Bardack che si nota che è il più forte del gruppo, gli altri non direi che siano a livello di Nappa, ma al limite potrebbero avere la potenza di Radish o poco più.

Comment

Il fatto che Napa sia il braccio destro del principe non significa nulla.Come poteva un sayan di rango inferiore,anche se fortissimo,fare il lavoro di un nobile?
                sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                  Il fatto che Napa sia il braccio destro del principe non significa nulla.Come poteva un sayan di rango inferiore,anche se fortissimo,fare il lavoro di un nobile?

Forse non hai capito. Qui sulla Terra comanda chi ha più soldi. Su Vegeta comanda il più forte.

Nappa era un guerriero d'elite. Quindi era più forte della media
                  Flame Tongue

Comment

Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio
                    Forse non hai capito. Qui sulla Terra comanda chi ha più soldi. Su Vegeta comanda il più forte.

Nappa era un guerriero d'elite. Quindi era più forte della media
                    Certo,era più forte dei normali sayan.Ma prendiamo ad esempio un calciatore che gioca poche volte rispetto ad uno che gioca più volte.Chi è più in forma?La stessa cosa per i sayan:un guerriero che stà dietro le quinte ed uno che combatte moltissime volte tornando in fin di vita.Chi è più forte?
                    sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Bardak ha 10000 ed è il sayan piu forte del pianeta, di scarso livello si intende il fatto che non è un granche in confronto agli altri uomini di freezer per esempio zarbon e dodoria , penso che la forza di vegeta bambino sia 5000 quella del padre 4500 e quella di nappa govane di 3500,bisogna sempre ricordare che broly aveva una potenza di 10000 gia appena nato

Comment

Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
                        Il problema è che il modo in cui lo avevi detto, faceva pensare che visto che era stato riportato come valore ufficiale, fosse una verità assoluta come fosse scritta sulle tavole della legge.
                        Secondo me può avere intorno ai 10.000 ma non tutti potrebbero pensarla in maniera identica.
                        beh qualcuno può pensarla in modo diverso però viene detto che è 10.000 quindi chi la pensa in modo diverso ha torto
                        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Working...
                        X