Ho trovato in rete questo simpatico filmato, sembra che Radish fosse un grandissimo appassionato di musica Napoletana e che avesse una predilezione particolare per Mario Merola.
Nel video in questione fà una commovente confessione, ora sappiamo perché ci teneva tanto a prendersi Gohan, quei 2 birboni di Goku e Piccolo devono avere insabbiato tutto, ecco perché ci tenevano tanto a farlo fuori... http://it.youtube.com/watch?v=pWSyqI-MKoo
Qui la traduzione per chi non capisse il Napoletano:
"Fatemi capire sono ignorante
Che sono queste carte che volete da me?
Parlate chiaro davanti a tutti
Che tutti possono sentire e sapere
Chi è questo piccolo? E’ mio figlio
Mi sono tolto il cibo di bocca per darlo a lui
Chi lo ha cresciuto sono stato io
E non ce legge che me lo possa togliere
Signora i figli sai cosa sono? Sono pezzi di cuore
E non si devono abbandonare
Questo lo hai fatto tu che sei nobile
Ma questo un pezzente non lo fà"
Beh, il labiale é sicronizzato abbastanza bene specie quando Merola alza la voce e Radish urla nel video e con Gohan sullo sfondo la storia é quasi verosimile, che il vero obiettivo di Radish fosse Gohan?
Nel video in questione fà una commovente confessione, ora sappiamo perché ci teneva tanto a prendersi Gohan, quei 2 birboni di Goku e Piccolo devono avere insabbiato tutto, ecco perché ci tenevano tanto a farlo fuori... http://it.youtube.com/watch?v=pWSyqI-MKoo
Qui la traduzione per chi non capisse il Napoletano:
"Fatemi capire sono ignorante
Che sono queste carte che volete da me?
Parlate chiaro davanti a tutti
Che tutti possono sentire e sapere
Chi è questo piccolo? E’ mio figlio
Mi sono tolto il cibo di bocca per darlo a lui
Chi lo ha cresciuto sono stato io
E non ce legge che me lo possa togliere
Signora i figli sai cosa sono? Sono pezzi di cuore
E non si devono abbandonare
Questo lo hai fatto tu che sei nobile
Ma questo un pezzente non lo fà"
Beh, il labiale é sicronizzato abbastanza bene specie quando Merola alza la voce e Radish urla nel video e con Gohan sullo sfondo la storia é quasi verosimile, che il vero obiettivo di Radish fosse Gohan?
Comment