Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Quale

    se il SSj moltiplica la forza per 50; il SSj Dai Ni e San Dankai; e il SSj Full Power e il SSj 2 e il
    SSj 3 e il SSj4 e SSj fullpower per quanto???
    rispondete
    Io SONO un Super Sayan

  • #2
    Per me Ssj x50, Ssj2 x100, Ssj3 x150, Ssj4 x200. Non ho prove per giustificare ciò che affermo, ritengo però che a logica dovrebbe essere così.
    sigpic

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da katarn2009 Visualizza Messaggio
      se il SSj moltiplica la forza per 50; il SSj Dai Ni e San Dankai; e il SSj Full Power e il SSj 2 e il
      SSj 3 e il SSj4 e SSj fullpower per quanto???
      rispondete
      il ssj moltiplica per 50 se tory avesse finito dragon ball con freezer
      non credo che abbia avuto un fattore di moltiplicazione della forza nei ssj
      Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

      Comment


      • #4
        Non c'è nessun fattore moltiplicativo.Per quel che ne sappiamo le trasformazioni aumentano la potenza,ma di quanto non si sa.
        sigpic

        La mia fan fic=Hikaru Chronicles

        Comment


        • #5
          D'accordo con moon. L'unica cosa che viene detta nel manga è che la trasformazione implica il raggiungimento di un limite, non che la trasformazione moltiplica la forza di base

          Comment


          • #6
            sono d'accordo è solo che sarebbe interessante scoprire la vera forza di un super saiyan di 2°, 3°, e 4° livello... quindi in base a vari ragionamenti potremmo trovare un punto d'incorntro in questa decisione... io sono in parte d'accordo con ssj anche se mi è difficile che un super saiyan 4 riesca ad aumentare la sua forza di 200... siccome fa schifo come possiamo vedere nell'anime!!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
              Per me Ssj x50, Ssj2 x100, Ssj3 x150, Ssj4 x200. Non ho prove per giustificare ciò che affermo, ritengo però che a logica dovrebbe essere così.
              sn d'accordo ma credo che in teoria il ssj4 moltiplichi molto di +
              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

              Comment


              • #8
                A rigor di logica, potremmo convenzionare un moltiplicatore per ogni livello di SS da applicare al livello base.

                x 10 Ozharu
                x 50 Super Sayan 1°
                x 60 Super Sayan Dai Ni Dankai
                x 65 Super sayan Dai San Dankai
                x 70 Super Sayan Full Power
                x 100 Super Sayan 2°
                x 150 Super Sayan 3°
                x 200 Super Sayan 4°

                Credo che così possa essere ragionevole anche se sono solo supposizioni basate su una semplice convenzione semplificativa, finalizzata alla semplificazione ed alla razionalizzazione dei numeri attribuiti alla potenza degli eroi Z e non solo.

                Comment


                • #9
                  ottimo direi... hai svolto proprio un ottimo lavoro di logica!!! anche se mi dispiace affermare che il super saiyan quattro è il più forte... doto che è un pappamolle!!!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggio
                    ottimo direi... hai svolto proprio un ottimo lavoro di logica!!! anche se mi dispiace affermare che il super saiyan quattro è il più forte... doto che è un pappamolle!!!
                    Grazie per aver gradito il mio macchiavellico ragionamento

                    Comunque il discorso torna alla perfezione. La trasformazione in SS4 è la più potente, ma il problema è che va a moltiplicare una base che di per se è una porcheria.

                    (i valori sono ipotetici, ma è giusto per fare un calcolo)

                    Goku adulto = 22.000.000
                    Goku bambino = 18.000.000 (anche se è troppo in proporzione a Goku adulto)

                    22.000.000 X 150 = 330.000.000
                    18.000.000 X 200 = 360.000.000

                    Il risultato è uguale più o meno, ed il SS4 risulta solo di poco più forte, come sarebbe giusto che fosse sia a rigor di logica che a livello visivo.
                    Broly ad esempio ha una base di partenza altissima, in quanto con una trasformazione in SS Dai san dankai riesce ad arrivare ad essere forte, quasi quanto Goku Super sayan di 2° livello (sempre indicativamente parlando)

                    Comment


                    • #11
                      scusami se mi permetto di correggerti ma 18.000.000 x 200 = 3.600.000.000... e non è poco!!! nonostante faccia skifo!!!

                      Comment


                      • #12
                        si, devo aver perso una cifra per strada.
                        Comunque in proporzione se Goku SS4 ha 3.600.000.000 (valore ideologico), Goku versione Z avrebbe 3.000.000.000 (valore ideologico)

                        Concordo che Goku SS4 sembra forte poco più di Al Satan, però bisogna dare un minimo fede alla situazione, e considerarli più forti di come erano nello Z (anche se non di troppo date le circostanza)

                        Comment


                        • #13
                          ahahahah!!! comunque mi trovo d'accordo con queste tue teorie bravo!!! e soprattutto mi trovo d'accordo sul fatto che goku è poco più forte di mr.satan!!!

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggio
                            goku è poco più forte di mr.satan!!!
                            Eheh, ora non esageriamo
                            Di sicuro contro Muten non la spunterebbe

                            Comment


                            • #15
                              non si può dire con certezza visto che goku ss è12500,ss2 +-300000 e ss3 450000. come si può notare tra il ss1 e il 2 ce una differenza abissale mentre tra ss2 e ss3 non vi è una differenza poi cosi' alta.

                              Comment

                              Working...
                              X