Originariamente Scritto da Rou Dai Kaiohshin
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il personaggio caduto + in basso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioTrunks. Da valoroso figlio di Vegeta, è diventato un dannato gay in quella dannata serie.
Dannata Toei.sigpic Fai la scelta piu giusta,scegli Future Trunks !
Comment
-
Originariamente Scritto da PM² Visualizza Messaggiobhè, gohan supremo era il guerriero più forte dell'universo nel gt lo hanno ridotto a spettatore.Meet Super Vegetto!!!!!http://narutoninjaways.forumcommunity.net/
è il mio forum!!!è giovane e abbiamo bisogno di mod!!!!!
c'è anke il gdr di naruto
Comment
-
bhè, gohan supremo era il guerriero più forte dell'universo nel gt lo hanno ridotto a spettatore.
Mai sentito parlare di un certo Goku Super Saiyan 3? E di un certo Kid Bu?
Tutta gente che avrebbe fatto a pezzi Mystic Gohan.
Credo che Goten, che se non sotto forma di Gotenks già faceva pena nello Z, nel GT sia caduto ulteriormente verso il fondo, dato che ogni volta che prova a combattere trasformandosi in Super Saiyan FP, gli danno quattro mazzate e lo mandano fuori scena.
Comment
-
Originariamente Scritto da Bardock 91 Visualizza MessaggioMa non è vero.
I guerrieri che hai elancato sono molto più deboli di Mystic Gohan.
Comment
-
Originariamente Scritto da Bardock 91 Visualizza MessaggioMa non è vero.
Se non conosci la realtà non parlare per favore, fai soltanto la figura di ....
tutti sanno che Mystic Gohan è il guerriero singolo più forte di dragonball a fine Z, e per questo dico che il personaggio caduto più in basso è Gohan...sigpic
Comment
-
è stata una scelta difficile, perchè volevo votare tutti, ma alla fine dico Goten,è quello che non ha fatto niente a baby nell'unica sua prova seria del gt, invece gohan no perchè sono sempre stato dell'idea che lui perde poteri andando avanti con la pace"don't want to be an american idiot"
Comment
-
Io ho votato Goku perchè non mi sono basata sul calo di forza, ma sulla degenerazione caratteriale..... Quello che mi hanno proposto, non è Goku... ma un suo clone mal riuscito con un comportamento del tutto differente.... Si comporta come un moccioso, è troppo altruista, VUOLE FARE TUTTO LUI....ed è sicuro di avere sempre ragione!
Per me è stato un brutto clpo vedere un personaggio ridotto così.... non è più il Goku che ho conosciuto nelle sage del TORY!!! Ma dopottutto il GT non è suo
Comment
-
Specifichiamo innanzi tutto che la serie GT non essenso farina del sacco del Tory ovviamente é inferiore in ordini di grandezza alla serie Z, però non mi sembra sensato parlare di "aver rovinato" i personaggi, proviamo a farne una disamina:
Goku: Il Goku del Gt sembra a tratti troppo bonaccione e stupido, ma queste caratteristiche sono sempre state tipiche del personaggio a ben pensarci, che dire del Goku che molla la coda di Radish dopo essersi fatto promettere che l'avrebbe lasciato in pace? Non é il colmo della stupidita?
Anche l'obiezione dei colpi non stà in piedi, é sicuramente vero che se un onda di Freezer distrugge un pianeta una kamehameha x10 di Goku Super Sayan 4 dovrebbe spazzare via il Sistema Solare, però é anche vero che volendo fare una ulteriore serie era inevitabile che fosse così.
Non sono d'accordo con la Toei sulla figura misera che fà il Super Sayan 3 contro Baby né sul fatto che Goku non riesca a tenerlo nemmeno un minuto, là sicuramente si é commesso un palese errore
Gohan: Anche qui le obiezioni dei fan non hanno nessun senso, che Gohan preferisse lo studio al combattimento lo sappiamo fin dai tempi di Radish, lo dice lui in persona a Piccolo la prima volta che lo incontra.
La Toei non ha fatto altro che dare a Gohan la personalità che il Tory aveva creato per lui, certo é discutibile che non sappia praticamente combattere e anche che usi la trasformazione in Super Sayan dopo essere stato potenziato ma il carattere che Gohan ha nel Gt lo avrebbe avuto anche se quella serie l'avesse creata il Tory in persona
Goten: Anche qui, mi dite a che serviva Goten in Dragon Ball Z tranne che a fondersi con Trunks? Io dico assolutamente a niente e del resto anche alla fine di Dragon Ball Z é già diventato quello che sarà in Dragon Ball GT, poi c'é un risvolto logico, perché allenarsi se tuo padre é il guerriero più potente dell universo?
Vegeta: Anche l'evoluzione di Vegeta segue purtroppo le direttive del Tory, bisogna calcolare che non é più il giovanotto spavaldo che sfida Kaharoth al suo arrivo sulla Terra, erano ormai passati più di 30 anni, tanti, troppi ed é inevitabile che il suo carattere con l'età diventasse più maturo e consapevole, sarebbe stato irrealistico lasciarlo com'era.
L'unico punto su cui non sono d'accordo é il fatto che in 20 anni non riesca nemmeno a trasformarsi in Super Sayan 3, Vegeta non é il tipo che trascura gli allenamenti quindi non é realistico pensare che non potesse farcela, questo unito al fatto che il Super Sayan 2 nel Gt scompare misteriosamente lo fà apparire molto più debole
Trunks: Anche per Trunks é stata sbagliata l'evoluzione caratteriale, si é cercato di farlo assomigliare a Mirai Trunks, il che non sarebbe stato necessariamente un male se almeno ne avesse avuto la potenza e invece la Toei ha imitato il carattere di Mirai Trunks senza metterci la potenza, il risultato é lo scempio a cui si é assistito
Piccolo: Non capisco perché Piccolo sarebbe stato trattato male nel Gt quando era già in declino dai tempi di Cell, i tempi in cui era un personaggio centrale erano già passati con il Tory nel Gt si esiste solo alla sua fine come personaggio e come combattente, ma non credo che se Dragon Ball Gt lo avesse creato il Tory sarebbe andata diversamente, Piccolo era ormai una comparsa già ai tempi di Bu
A questo punto vorrei però farvi notare un controsenso, tutti quanti a lagnarvi del fatto che in Dragon Ball GT i vostri beniamini siano stati trattati male dalla Toei, che siano stati sminuiti ecc ecc.
Ma questa é una cosa che ha fatto spesso anche Toryiama e nessuno se ne é mai lamentato, dopo lo scontro con C17 la figura di Piccolo inizia a diventare secondaria, Ten Sing e Jiaozi non hanno nella serie Z la stessa importanza che avevano nella prima serie, e Yamcha? Non é stato rovinato dal Tory che lo rende inutile già nella saga dei Sayan? Direi che é qualcosa su cui riflettere prima di fare della serie Gt una serie paria a cui imputare tutti i mali, che poi non sia un granché a livello di realizzazione siamo tutti d'accordo"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
Comment