Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Informazione sigla oav!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Informazione sigla oav!

Ragazzi qualcuno saprebbe dirmi il titolo della sigla dell'oav in cui compare quest'immagine?? Grazie dell'informazione!!!

sigpic

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Ragazzi qualcuno saprebbe dirmi il titolo della sigla dell'oav in cui compare quest'immagine?? Grazie dell'informazione!!!

ma sei una fissata!!! tanto è tutta recitazione!!!
    !!!! bè, accontentati del cartone per vedere una coppia che non esiste!!! Veggy è mio.....!!!!
    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Originariamente Scritto da °°LPdS°° Visualizza Messaggio
      !!!! bè, accontentati del cartone per vedere una coppia che non esiste!!! Veggy è mio.....!!!!
      Cos'è, una nuova diceria degli utenti, questa?
      va beh... ritornando al topic... credo che sia l'oav n7, ma non ne sono sicura
      Mystic Gohan the best!!!
      sigpic
      My new FF: Dragon Ball Lovehttp://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72491

Comment

Originariamente Scritto da Videl91 Visualizza Messaggio
        Cos'è, una nuova diceria degli utenti, questa?
        va beh... ritornando al topic... credo che sia l'oav n7, ma non ne sono sicura
        no ma va!!! io e lei in fondo ci vogliamo bene!!! non puoi capire!!! !!!
        The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

oserei dire che sia quello di goten, trunks e gohan contro broly "sfida alla leggenda", ma non sono sicura al 100%...ricordo che c'erano diverse immagini dei bambini da piccoli, quindi è probabile che venga da lì
          sigpic
          vi piacciono gli x-men? venite a trovarci sul forum http://www.freeforumzone.leonardo.it...m.aspx?f=90538 abbiamo bisogno di voi!

Comment

La sigla è dell'oav n°11 e si intitola "Dragon Power Mugendai".

Comment

Originariamente Scritto da °°LPdS°° Visualizza Messaggio
              Io sarei fissata? Perchè tu con Vegeta no?

Originariamente Scritto da *babissj89* Visualizza Messaggio
              La sigla è dell'oav n°11 e si intitola "Dragon Power Mugendai".
              Grazie mille!!! Meno male che qualcuno ha risposto!!!
              sigpic

Comment

Working...
              X