Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i livelli dopo il 4°

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• i livelli dopo il 4°

come vi immaginate i livelli dopo il 4 in giro si vedono dei fan art su livelli successivi ma voi????
    io il 5°livello me lo immagino un po come il 4,solo coi capelli + lunghi, una pelliccia dorata e con gli occhi ver'acqua......

a voi la parola...
    hai il coraggio di aprire lo spoiler?
    Spoiler:
    sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Sarebbe bello come lo immagini tu Domenico, già!! Io il ssj 5 me lo immagino con i capelli pure più lunghi del ssj 4, ma castani con riflessi mogano, gli occhi verdi chiarissimi e una pelliccia castano chiaro...credo verrebbe fuori piuttosto carino!
    Last edited by Lynd; 15 December 2007, 00:45.
    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

Capelli stile SSj3,corpo stile SSj4 ma di colore oro intenso(oppure argentato)

Comment

capelli color oro che arrivano fino ai piedi,occhi azzurri,pelliccia dorata,scintille attorno al corpo,la coda dorata,e la muscolatura del ssj4
        All Right!!!!!!!!!!!

Comment

Giallo a pallini rossi

No, scherzo questa mi pare la migliore interpretazione:
          Spoiler:

Poi non continuerei, avrebbe così elevata potenza che non potrebbe essere immaginabile un corpo che possa contenerla.....
          sigpic
          The Yamcha' s Game!

Comment

Originariamente Scritto da The Supreme Vegeth Visualizza Messaggio
            capelli color oro che arrivano fino ai piedi,occhi azzurri,pelliccia dorata,scintille attorno al corpo,la coda dorata,e la muscolatura del ssj4
            la penso esattamente come lui
            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

io non me lo riesco ad immaginare, in quanto già il ssj4 è esagerato!!!
              la storia doveva fermarsi al 3!!! (infatti è così...GT non esiste, non fa parte del tori...)
              kmq, penso che tutte le fan art che si vedono in giro siano una pakkianata!!!tutti sti muscolazzi!!!rovinano il fascino dei saiyan....soprattutto di uno... il MIO!!!!!!
              The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

A me basta e avanza il ssj3°
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                  la penso esattamente come lui
                  sarebbe la prima volta
                  All Right!!!!!!!!!!!

Comment

io melo immaggino ssj4 solo con la pellicia nera

Comment

Sono portato ad immaginarmelo come le Fan Art dell'AF XD

Comment

Working...
                      X