Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ancora un'altra sfida!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Spopobitch, Jajirobey non si allena da anni.
    sigpic

    Comment


    • #17
      Spopovitch senza il potenziamento mentale di Babidy sarebbe inferiore a Yajirobei, che nella saga dei Saiyan era un buon guerriero.

      Ma visto che si considera lo Spopovitch che ha picchiato a sangue Videl, allora è logico che questo sia più forte di Yajirobei, che ha smesso di allenarsi dal tempo dell'invasione Saiyan.
      sigpic
      "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
      per posti paesi popoli in pace provenienze..."

      Comment


      • #18
        Essendo Yajirobay più forte del GMP,ed essendo Videl e Sopobitch molto più deboli di quest'ultimo,Yajirobay di conseguenza farebbe a fettine Spopobitch.Voi sottovalutate troppo il grassone.
        sigpic

        La mia fan fic=Hikaru Chronicles

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
          Essendo Yajirobay più forte del GMP,ed essendo Videl e Sopobitch molto più deboli di quest'ultimo,Yajirobay di conseguenza farebbe a fettine Spopobitch.Voi sottovalutate troppo il grassone.
          Si, ma a Spopovitch basta volare e sparare un Ki Blast a Yajirobei per metterlo fuori combattimento in poco tempo.
          In Dragon Ball non conta solo lo scontro fisico, e Yajirobei, non sapendo utilizzare la Bukujutsu, è assai penalizzato.
          Ammetto che se si fosse allenato di più (o meglio, se Toriyama lo avesse considerato un poco) sarebbe potuto diventare ben più forte di Crilin.
          sigpic
          "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
          per posti paesi popoli in pace provenienze..."

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
            Essendo Yajirobay più forte del GMP,ed essendo Videl e Sopobitch molto più deboli di quest'ultimo,Yajirobay di conseguenza farebbe a fettine Spopobitch.Voi sottovalutate troppo il grassone.
            calcola che yajirobai è fuori allenamente,
            invecchiato sicuramente(quindi perde comunque una gran parte della
            sua "potenza")mentre spopobitch è un mega pompato con il sigillo
            di babidi.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Bardock 91 Visualizza Messaggio
              Si, ma a Spopovitch basta volare e sparare un Ki Blast a Yajirobei per metterlo fuori combattimento in poco tempo.
              In Dragon Ball non conta solo lo scontro fisico, e Yajirobei, non sapendo utilizzare la Bukujutsu, è assai penalizzato.
              Ammetto che se si fosse allenato di più (o meglio, se Toriyama lo avesse considerato un poco) sarebbe potuto diventare ben più forte di Crilin.
              Il fisico di Yajiorbay è resistentissimo.Lui sopravvive ad un attacco dei Cyborg,che sono infinitamente più potenti di Spopobitch.Di conseguenza il grassone non risentirebbe minimamente degli attacchi di Spopobitch.E poi il fatto di saper usare l'energia spirituale non significa essere più forti di uno che non la sa usare.Andiamo,tu credi davvero che Videl e Spopobitch possano tenere testa al GMP?

              Originariamente Scritto da Cursed_sasuke
              calcola che yajirobai è fuori allenamente,
              invecchiato sicuramente(quindi perde comunque una gran parte della
              sua "potenza")mentre spopobitch è un mega pompato con il sigillo
              di babidi.
              Ciò non influisce sulla potenza del personaggio.
              Last edited by moon knight; 15 December 2007, 20:46.
              sigpic

              La mia fan fic=Hikaru Chronicles

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Cursed_Sasuke
                scusa l'ignoranza,ma cos'è il GMP?
                Grande Mago Piccolo

                In merdasettese corrisponde ad Al Satan
                sigpic

                La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                Comment


                • #23
                  ah,grazie.
                  comunque penso che entrambi (spopobitch e videl)possano battere
                  grande mago piccolo,insomma chibi goku avrà avuto un livello di
                  combattimento pari a 200 al massimo!
                  invece jyrobai lo ritengo inferiore (come potenza) a videl e spopobitch.

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da moon knight
                    E poi il fatto di saper usare l'energia spirituale non significa essere più forti di uno che non la sa usare.
                    Allora Goku ogni volta che usa la Kamehameha o la Genkidama lo fa così per così? Non credo che Toriyama si sarebbe sprecato a inventare tutte quelle mosse se non fossero state davvero utili.

                    Originariamente Scritto da moon knight
                    Andiamo,tu credi davvero che Videl e Spopobitch possano tenere testa al GMP?
                    Videl no, Spopovitch si.
                    sigpic
                    "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                    per posti paesi popoli in pace provenienze..."

                    Comment


                    • #25
                      si crepano a vicenda

                      Comment


                      • #26
                        Beh Cursed ricordati che Videl non è forte come Spopovitch.
                        sigpic
                        "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                        per posti paesi popoli in pace provenienze..."

                        Comment


                        • #27
                          Quesito abbastanza interessante.

                          Consideriamo Jirobay con spada o senza spada? A seconda di quale è l'opzione, le cose potrebbero cambiare drasticamente.

                          Con la spada, Spopobich non avrebbe molte speranze, visto che avrà una potenza simile ad i tirapiedi del Grande Mago Piccolo.

                          Senza spada, non credo che riuscirebbe a sconfiggere Spopobich, anche se può contare su una fisionomia robusta, di sicuro alla lunga perderebbe semplicemente per incapacità di infliggere danni significativi al proprio avversario.

                          Chi sostiene che Videl e Spopobich sono in grado di sconfiggere il Grande Mago Piccolo, secondo me non sono ben consci di cosa effettivamente sono in grado di fare gli uni e gli altri....

                          Comment


                          • #28
                            a bardock:su quello ti do' ragione,che jirobay invece sia più forte di spopobitch mi pare impossibile

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Cursed_Sasuke
                              jirobay invece sia più forte di spopobitch mi pare impossibile
                              Non l'ho mai detto
                              sigpic
                              "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                              per posti paesi popoli in pace provenienze..."

                              Comment


                              • #30
                                A Bardock:Mi hai frainteso,ho detto solo che la capacità di utilizzare la forza spirituale non è per forza indice di grande potenza.

                                Ma ti rendi conto di ciò che dici?Spopobitch non è neanche lontanamente forte quanto il GMP,la cui potenza era talmente elevata da poter distruggere una città.Spopobitch potrebbe farlo?

                                A Cursed Sasuke:Il GMP è un nemico potentissimo,che Spopobitch non potrebbe eguagliare.Voi sopravvalutate Spopobitch e sottovalutate il GMP.

                                GMP>Spopobitch
                                Yajirobay>GMP
                                Yajirobay>Spopobitch
                                Last edited by moon knight; 15 December 2007, 22:26.
                                sigpic

                                La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                                Comment

                                Working...
                                X