Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chichi vs Lan Fan

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Chichi vs Lan Fan

    Non so se quato topic è stato già aperto, ma secondo voi ki vince fra Chichi e Lan Fan? Per me Chichi.
    39
    Chichi
    0%
    35
    Lan Fan
    0%
    4

  • #2
    no dai non puoi aprire un topic del genere!!! per me lan fan è lievemente più forte di lunch quando diventa bionda mentre chichi annienterebbe anche mr. satan con una mano, quindi è piuttosto ovvia la vittoria di chichi!!!

    Comment


    • #3
      scusate nn mi pigliate x babbo...ma ki è lan fan?Db nn lo seguivo prima
      sigpic
      La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
      "Cugino di Fusion 12!"

      Comment


      • #4
        neanche io so chi è lan fan xD
        Sono la vera figlia di °°LPdS°° e Vegeta!!!
        sigpic

        Comment


        • #5
          Lan fan è l'avversaria di Nam, nel torneo Tekaichi (o Tenkaichi?) ke viene vinto da Jakie Chun contro Goku ovvero Muten. La ragazza somiglia molto a Bulma con i capelli da anni 70, solo ke ha i capelli leggermenti + scuro di quelli di Trunks.

          Comment


          • #6
            Ahhhh ho capito... comunque, io dico Chichi!
            Sono la vera figlia di °°LPdS°° e Vegeta!!!
            sigpic

            Comment


            • #7
              Sicuramente Chichi.
              Last edited by Shinichi™; 23 July 2008, 12:09.

              Comment


              • #8
                Di sicuro Chichi.

                Comment


                • #9
                  Aspettate ke metto un sondaggio, mi sono dimenticata, che sciocca!

                  Comment


                  • #10
                    Se mostrare culo e tette vi sembra un'arte del combattimento, allora vincerebbe Lan Fan; nel caso contrario mi par scontata la vittoria di Chichi.

                    Comment


                    • #11
                      nn c'è paragone vince chichi
                      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                        Se mostrare culo e tette vi sembra un'arte del combattimento, allora vincerebbe Lan Fan; nel caso contrario mi par scontata la vittoria di Chichi.
                        Beh, ognuno usa i suoi metodi! Diciamo che contro Chichi non avrebbero effetto, di conseguenza Chichi è nettamente superiore!
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                          Se mostrare culo e tette vi sembra un'arte del combattimento, allora vincerebbe Lan Fan; nel caso contrario mi par scontata la vittoria di Chichi.
                          nn occorre essere volgare cmq vicerebbe chichi al 100%

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggio
                            nn occorre essere volgare cmq vicerebbe chichi al 100%
                            no,è che lan fan durante il combattimento con nam si tolse i vestiti per distrarlo.

                            Comment


                            • #15
                              xò nn è ke il presentatore del tenkaichi disse"lan fan distrae l'avversario mostrando t***e e c***o!"

                              Comment

                              Working...
                              X