Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La potenza di Jiaozi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggio
    innanzittutto afferma di essere diventato più forte perchè si è allenato e qusto è il primo punto, non muore di fronte al calcio di cell e questo è il secondo punto, si allena anche dal grande maestro re kaio se ricordi nella saga di majin bu e questo è il terzo punto ed infine il punto più importante è che se ben ricordi anche a gohan viene sbloccato il potenziale eppure non mi sembra lo stesso della saga di freezer non credi???
    1)Dove lo dice?
    2)Non conto che non muore di fronte al calcio di Cell.Se è per questo non muore riesce anche a ferire Freezer nonostante il suo basso livello di potenza.
    3)Gohan è un sayan.

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    E per te Re Kaio ha fatto crescere Goku da 412 a 8.000 (io ritengo il massimo livello di Goku dopo Re Kaio quello quando si arrabbia) ha fatto crescere Piccolo da 408 a sicuramente più di 40.000 poi non ha fatto crescere Rif nemmeno da 610 a 2.000? Ma per favore.
    La scena del potenziamento dell'Anziano Saggio non la ritengo plausibile, catalogarla alla voce "Incoerenze del Tory" perché altrimenti il livello di Gohan non avrebbe mai dovuto crescere oltre i 20.000, peccato che lo abbia fatto probabilmente già ai tempi di Garlick Jr, solo che probabilmente Toryiama aveva deciso di fermarsi con la morte di Freezer e poi ci ha ripensato.
    In una saga come quella di Dragon Ball é impossibile che si sblocchino tutte le potenzialità di un personaggio, altrimenti o lo si rende invincibile o lo si rende inutile, pensa se all'epoca di Freezer Gohan avesse avuto a disposizione i poteri che usa contro Bu, lo avrebbe battuto con un semplice calcio come Bu fà con Ten Sing.
    Altrimenti l'unica spiegazione logica é che l'Anziano Saggio abbia sbloccato tutte le potenzialità che Crilin poteva sviluppare in quel momento, ma poi lui é andato oltre
    Goku=sayan
    Piccolo=Discendente della famiglia più potente di Nameck

Questi 2 sono alieni con delle potenzialità.Jaozi non ha mai avuto potenzialità ed è sempre stato il più debole del gruppo.Mi dici come può diventare più potente di un sayan,pergiunta uno dei più forti,un normale terrestre con poche potenzialità?E tu lo vorresti far arrivare a 20.000?Ma per piacere.Tu non ritieni plausibile lo sblocco dei poteri dell'anziano saggio,ma io non ritengo plausibile le saghe dopo quella di Freezer.Bisogna dare più peso alle saghe previste e con poche incongruenze o alle saghe non previste e con non poche incongruenze?
    Penso che abbia sbloccato solo il limite massimo che un bambino mezzosayan può raggiungere.Ma un'uomo adulto non penso che sia migliorato tanto essendo già un adulto.Può essere migliorato,ma non molto più in la di 23.000.
    sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
      Goku=sayan

Questi 2 sono alieni con delle potenzialità.Jaozi non ha mai avuto potenzialità ed è sempre stato il più debole del gruppo.Mi dici come può diventare più potente di un sayan,pergiunta uno dei più forti,un normale terrestre con poche potenzialità?E tu lo vorresti far arrivare a 20.000?Ma per piacere.Tu non ritieni plausibile lo sblocco dei poteri dell'anziano saggio,ma io non ritengo plausibile le saghe dopo quella di Freezer.Bisogna dare più peso alle saghe previste e con poche incongruenze o alle saghe non previste e con non poche incongruenze?
      Penso che abbia sbloccato solo il limite massimo che un bambino mezzosayan può raggiungere.Ma un'uomo adulto non penso che sia migliorato tanto essendo già un adulto.Può essere migliorato,ma non molto più in la di 23.000
      Ripensandoci un livello di 20.000 per Jiaozi é troppo, però il discorso della differenza tra adulto e bambino non stà in piedi, ricordiamoci che una delle giustificazioni per la quale i sayan sono più forti dei terrestri é che sul loro pianeta c'era una gravità 10 volte maggiore a quella della Terra.
      Questo dovrebbe far riflettere perché vuol dire che nemmeno nelle migliori condizioni possibili un terrestre può sviluppare tutto il suo potenziale, mi perdonerai ma io credo che in una saga come quella di DBZ non ci sia mai termine al miglioramento di un personaggio e che nessuno può sviluppare il suo massimo potenziale, Crilin non fà eccezione al discorso e credo che ai tempi degli androidi avesse almeno raddoppiato il livello che aveva su Namec, altrimenti se aveva sempre quel livello a che scopo partire con la certezza di prenderle di brutto?
      Io comunque avrei ritenuto plausibile lo sblocco dei poteri da parte dell'Anziano Saggio se Dragon Ball Z fosse finito con la morte di Freezer come era previsto, ma visto che si é deciso di continuare é diventata un'incoerenza non da poco visto che blocca la crescita di Crilin a 23.000, ma io mi rifiuto di credere che il Crilin che và al Cell Game abbia un livello di appena 23.000 altrimenti i colpi di Cell al posto di atterrarlo lo avrebbero ucciso
      "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

jaozi è abbastanza scarso come combattente.quoto i livelli di signor genio

Comment

Goku=sayan

Questi 2 sono alieni con delle potenzialità..[/i][/b]
          t ricordo ke goku è un sayan di infimo livello quindi tu dove le vedi le potenzialità?se è diventato forte è solo grazie alle infinite battaglie e allenamenti ke ha fatto,nn perchè ha potenzialità!

Comment

Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggio
            t ricordo ke goku è un sayan di infimo livello quindi tu dove le vedi le potenzialità?se è diventato forte è solo grazie alle infinite battaglie e allenamenti ke ha fatto,nn perchè ha potenzialità!

lo zenkai dove lo metti?
            grazie allo zenkai goku ha un livello di combattimento così
            elevato.
            Last edited by Shinichi™; 15 December 2007, 20:04.

Comment

Ripensandoci un livello di 20.000 per Jiaozi é troppo, però il discorso della differenza tra adulto e bambino non stà in piedi, ricordiamoci che una delle giustificazioni per la quale i sayan sono più forti dei terrestri é che sul loro pianeta c'era una gravità 10 volte maggiore a quella della Terra.
              Questo dovrebbe far riflettere perché vuol dire che nemmeno nelle migliori condizioni possibili un terrestre può sviluppare tutto il suo potenziale, mi perdonerai ma io credo che in una saga come quella di DBZ non ci sia mai termine al miglioramento di un personaggio e che nessuno può sviluppare il suo massimo potenziale, Crilin non fà eccezione al discorso e credo che ai tempi degli androidi avesse almeno raddoppiato il livello che aveva su Namec, altrimenti se aveva sempre quel livello a che scopo partire con la certezza di prenderle di brutto?
              Io comunque avrei ritenuto plausibile lo sblocco dei poteri da parte dell'Anziano Saggio se Dragon Ball Z fosse finito con la morte di Freezer come era previsto, ma visto che si é deciso di continuare é diventata un'incoerenza non da poco visto che blocca la crescita di Crilin a 23.000, ma io mi rifiuto di credere che il Crilin che và al Cell Game abbia un livello di appena 23.000 altrimenti i colpi di Cell al posto di atterrarlo lo avrebbero ucciso
              Solo una cosa:dove è che viene detto che su Vegeta c'era una gravità 10 volte superiore?

Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggio
              Infimo livello combattivo alla nascita,ciò non implica che non si abbiano potenzialità.
              sigpic

Comment

Solo una cosa:dove è che viene detto che su Vegeta c'era una gravità 10 volte superiore?
                non è mai stato detto.

Infimo livello combattivo alla nascita,ciò non implica che non si abbiano potenzialità.
                esattamente,signor genio lo merita davvero
                questo soprannome.

Comment

Jaozi(ritorno dal pianeta di Re Kaioh)=1.000
                  Jaozi(Fine DB)=2.000
                  Se con "Fine DB" intendi fine di Dragon Ball Z, posso darti ragione.
                  Se al contrario parli della fine di Dragon Ball GT, credo che la sua potenza si aggiri attorno ai 7.000, perchè comunque si è allenato con Tensing durante le sue enormi assenza dall'anime.
                  Un minimo aumento deve esserci stato per forza.
                  sigpic
                  "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                  per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Ripensandoci ecco i livelli di Jiaozi:

Saga dei Sayan: 1.000 (quando esplode)
                    Dopo Re Kaio: 3.000
                    Saga degli Androidi: 4.000
                    Saga di Bu: 6.000
                    Dragon Ball GT: 10.000

Direi che sono più ragionevoli, chi offre di meno???

Comment

Originariamente Scritto da Bardock 91 Visualizza Messaggio
                      Se al contrario parli della fine di Dragon Ball GT, credo che la sua potenza si aggiri attorno ai 7.000, perchè comunque si è allenato con Tensing durante le sue enormi assenza dall'anime.
                      bè,ma come è sempre stato detto,il GT non conta.
                      poi non mi pare di aver visto jaozi allenarsi nella serie GT.fanno vedere
                      5 secondi nell'ultima puntata,ma non ha fatto nulla tutta la "serie" (e che serie)
                      ccomunque è la tua opinione,come io ho la mia.

Comment

Originariamente Scritto da Cursed_Sasuke Visualizza Messaggio

esattamente,signor genio lo merita davvero
                        questo soprannome.
                        Ne dubitavi?

Fine DBZ,il GT per me è un fan anime

Ripensandoci ecco i livelli di Jiaozi:

Saga dei Sayan: 1.000 (quando esplode)
                        Dopo Re Kaio: 3.000
                        Saga degli Androidi: 4.000
                        Saga di Bu: 6.000
                        Dragon Ball GT: 10.000

Direi che sono più ragionevoli, chi offre di meno???
                        Direi che ci possano stare.
                        sigpic

Comment

poi non mi pare di aver visto jaozi allenarsi nella serie GT.
                          Ho parlato appunto di lunghissime assenze di Jiaozi nel mio post, considerando che si sia allenato durante quell'arco di tempo, dato lo stile di Dragon Ball, dove i personaggi che non si vedono per molto tempo sono lontani a potenziarsi.
                          sigpic
                          "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                          per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Ho parlato appunto di lunghissime assenze di Jiaozi nel mio post, considerando che si sia allenato durante quell'arco di tempo, dato lo stile di Dragon Ball, dove i personaggi che non si vedono per molto tempo sono lontani a potenziarsi.
                            vero vero,ma si sarebbe almeno dovuto degnare
                            di andare ad aiutare goku &C. non capisco perchè dopo la saga di cell,
                            tenshinhan viene escluso dal gruppo,jaozi da ancora prima!?!?!
                            chissà perchè...

Comment

vero vero,ma si sarebbe almeno dovuto degnare
                              di andare ad aiutare goku &C. non capisco perchè dopo la saga di cell,
                              tenshinhan viene escluso dal gruppo,jaozi da ancora prima!?!?!
                              chissà perchè...
                              Se non erro dalla saga degli Androidi é Tenshinhan che gli impedisce di combattere perché essendo decisamente debole rischierebbe di morire

Comment

Comunque non ricordo dove nè quando ma sono certo che sul pianeta Vegeta ci sia una gravità 10 volte maggiore.

Comment

Working...
                                X