Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Innanzitutto benvenuto.
Si sente parlare di DBAF, ma il Tory ha dichiarato di non essere il creatore di questa serie. A scuola i miei amici ne parlano, ma di questa serie, ho visto solo qualche filmato su youtube.
1) Dragon Ball AF non è un proseguito di dragon ball perchè inventato dai fan (AF= April Fish)
2) Questo topic si è ripetuto un miliardo di volte (esiste il pulsante cerca in alto)
Last edited by Trunks SSJ5; 15 December 2007, 16:56.
Motivo: Parentesi NON incrementata
sigpic Fai la scelta piu giusta,scegli Future Trunks !
ho sentito anche parlare di una vendita di nuovi Action figures chiamati proprio Dragonball af.
E poi... che finale è che Goku ricompare e se ne và
Dragon Ball AF esiste però non è una versione originale manga giapponese!!!
Questo...? http://blog.livedoor.jp/toyble/
Uno dei tantissimi doujinshi che circolano, solo che disegnato molto bene, e creato da degli ex-disegnatori della toei.
Ora se cominciassimo a dire che L'AF esiste solo perchè la gente fa dei doujinshi con storie strane e/o trasformazioni mai avvenute...beh, il mio Crilin sarebbe già di fama mondiale !
kiedo a un mod perfavore di kiudere questi topic ripetuti 800 volte è ke nn hanno senso..nn ne possiamo piu di vedere ke certi dikono ke af esiste!basta ora
AF è una Fanfiction che vaga per il web in diverse versioni, quindi è paragonabile alle diverse fanfic che narrano la continuazione del GT presenti sul Dragon Fans. (Notare inolte che AF = Another Future / April Fish) Non esistono quindi anime o manga di "Dragon Ball AF".
Se vuoi avere qualche ulteriore informazione su DBAF:
Comment