Raga volevo sapere....pr voi chi vince tra Janemba e Super 17?vorrei anche un perchè alla vostra risposta.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Janemba VS Super 17
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioJanemba e di tantissimo!!!!sigpicColui che ha sacrificato la sua vita per il bene del villaggio ma soprattutto.......per il caro e amato fratellino.
Comment
-
Secondo me vince Janemba anche se non di tantissimo.
Non potendo quantificare di quanto un Chibi Goku trasformato in SS4 possa essere più forte di un Goku adulto trasformato in SS3, posso dirti che più o meno dovrebbero essere alla pari.
Goku SS3 è nettamente in svantaggio contro Janemba, in maniera maggiore di quanto Goku SS4 era in svantaggio nei confronti di Super C17.
In campo aperto dovrebbe spuntarla Super C17, in quanto possiede tecniche estremamente più distruttive, senza contare il fatto che può assorbire i colpi energetici.
In campo chiuso (tipo la dimensione di Janemba), credo vinca il demone, in quanto ha molte più risorse, tipo smaterializzazione, allungare il corpo, colpi energetici particolari, e poi LA SPADA che a mio avviso è l'arma più potente mai messa in mano ad un nemico in DB (infatti non a caso gliel'hanno levata dopo poco, per evitare brutti quarti d'ora ad i nostri eroi)
Altro motivo per cui dubito che Super C17 potrebbe vincere, è il fatto che una creatura composta dall'energia dell'inferno, non possa essere sconfitta da uno che ha ottenuto solo parte dell'energia infernale come è accaduto per l'androide.
Se si ragiona in termini GT = nemici + forti è un conto, ma se analizziamo la situazione oggettiva delle cose, io credo che Janemba dovrebbe essere un po' più forte di Super C17, o al limite alla pari.
Comment
-
Poniamo il caso che il GT sia serio.
Janenba è stato battuto da Gogeta Super Saiyan.
Super C-17 ha combattuto con un Super Saiyan 4, contro il quale Janenba sarebbe durato ben poco.
Quindi, Super C-17 è più forte di Janenba.
Considerando invece ilC-17 dello Z, è chiaro che quest'ultimo è tremendamente più debole di Janenba.
Comment
-
Originariamente Scritto da katarn2009 Visualizza Messaggiovincerebbe Super C17 perchè
1 è più forte
2 assorbe l'energia
3 senti gli spostamenti dell'aria e probabilmente sentirebbe anche la smaterializzazione
2) si vero, ma assorbe da quello che abbiamo visto raggi, linee e sfere energetiche, non so se riuscirebbe ad assorbire una lama di energia capace di tagliare il terreno come fece Janemba quando combatteva con la spada. (basta ricordare che con la spada in mano, a Janemba è bastato praticamente un colpo per mettere fuori combattimento Goku adulto SS3
3) Si è vero ma come viene detto da Re Kaio del Ovest, Janemba è in grado di prevedere le mosse dell'avversario, quindi non so come andrebbe a finire.
4) Consideriamo che Goku è riuscito a sconfiggere Super C17 praticamente solo con le sue forze anche se sfruttando un assist di C18, mentre per battere Janemba ci è voluto la fusione, + l'aiuto di Pai Ku Han, + l'utilizzo di una tecnica speciale nuova (visto che se il male non veniva purificato, dubito che Janemba sarebbe stato sconfitto)
Comment
-
Anche se il GT non si dovrebbe considerare + di tanto, ma pur considerandolo,
Janemba è stato ampiamente battuto da Gogeta Ssj, senza sforzo.
Super C-17 riesce a tenere testa a Goku Ssj di quarto livello che è + forte di Gogeta Ssj, e quindi se Janemba non sarebbe mai e poi mai riuscito a sconfiggere Gogeta ssj, ci sarebbe tantomeno riuscito con Goku ssj4.
E quindi,di conseguenza,Super C-17 è molto + forte di Janemba.Niente è reale, tutto è lecito.
sigpic
Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.
Comment
-
secondo me, e lo dico con grande disprezzo, purtroppo vincerebbe super 17, siccome vegeta super saiyan a janemba almeno riesce un pò a combattere, contro super 17 anche il suo attacco più potente non gli fa nulla quindi è più forte super 17, e lo dico molto a malincuore perchè janemba mi piace tantissimo!!!
Comment
Comment