Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Janemba VS Super 17

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

anche io come molti non considero il gt ma comunque sia direi che la vittoria andrebbe a janenba, x 2 motivi.
    1) super 17 e tremendamente stupido, batte goku ss4 solo xke il saiyan e addirittura piu fesso di lui, in quanto non e riuscito a capire che il cyborg assorbiva l' energia dei suoi attacchi speciali, e continuava ad attaccarlo in quel modo.
    2)janenba possiede il teletrasporto e riesce a muoversi attraverso lo spazio/tempo, e poi e decisamente piu furbo.

Comment

Goku SSJ4 non riesce a distruggere un palazzo,e Super C 17 è un po più forte,ergo Janemba vince.

Non me ne frega nulla se il GT viene dopo quindi i personaggi devono essere più potenti...io il GT lo considero una serie a parte (un OAV a puntate),quindi io mi baso SOLO su quello che vedo...e nel GT vedo che tutti sono più deboli,compresi Goku SSJ4 e Super C 17.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

vince janemba....perchè
        1) è fortissimo e, come hanno già detto, ha dovuto costringere goku e vegeta alla fusione
        2) siccome super 17 è del GT (a parte che non esiste) ma kmq nel GT i nemici li fanno sembrare molto forti, quando secondo me se li mettessimo in confronto con quelli dello Z e dei movie non varrebbero un cicca!!!
        The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Working...
        X