Annuncio

Collapse
No announcement yet.

goku bambino SS4 ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • goku bambino SS4 ?

    Vorri conoscere le vostre teorie sul fatto di come sia possibile che goku bambino quando si trasforma in 4 livello ritorni adulto. Io che ho posto la domanda mi sono anche fatto una mia teoria.Facciamo caso che goku bambino alto 45 cm si trasformi,diventerebbe uno scimmione alto 10 m.Se goku adulto alto 175 cm si trasformi,diventerebbe uno scimmione alto 10 m.
    Sia nel primo che nel secondo caso la grandezza dello scimmione è la stessa indipendentemente da quanto è alto chi si è trasformato percio il SS4 che è una reincarnazione dello scimmione sia se chi si è trasformato è un adulto o è un bambino nella forma di SS4 avra la stessa altezza.
    Voi che ne pensate?Vorrei sentire le vostre opinioni.
    Last edited by Mar91; 16 December 2007, 00:01.

  • #2
    Il ssj4 non esiste
    sigpic

    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

    Comment


    • #3
      non ho teorie perchè non può accadere che si trasforma ssj4 bambino
      All Right!!!!!!!!!!!

      Comment


      • #4
        probabilmente xkè un corpo così piccolo nn può contenere la forza del ssj4

        Comment


        • #5
          ma che brutto,il ssj4 bambino...va bene da aldulto...
          bhe,secondo me chester ha ragione. Quoto.
          The death and the strawberry.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggio
            probabilmente xkè un corpo così piccolo nn può contenere la forza del ssj4
            probabilemte qusta è la spiegazione ma ricordo che si parla di GT e nn è sempre possibile dare risposte
            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

            Comment


            • #7
              vorrei fare una domanda (ot perchè nn saprei dove farla)perkè crilin pelato ha le stelline in fronte mentre quando ha i capelli no?rispondete anche in mex privato per evitare ot

              Comment


              • #8
                secondo me, è 1delle solite stronzate del GT, siccome quando Goku si è trasformato xla prima volta in ssj4 quando era bambino, vedere xla prima volta questa trasformazione in forme ridotte, xloro avrebbe fatto 1brutto effetto, e così senza spiegazione lo fanno diventare immediatamente ssj4 già adulto. come il ssj4 ke dopo la trasformazione in scimmione gli ricompaiono i pantaloni, e tutte le altre stronzate del GT
                DRAGON BALL DN http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
                THE SIMPSON'S Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=72782
                SPECIAL DB Z http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79883

                Comment


                • #9
                  gt is the way
                  The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                    Il ssj4 non esiste
                    !!!Quoto!!!
                    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

                    Comment


                    • #11
                      E' IL GT!

                      Questa è l'unica spiegazione possibile, insieme al fatto ke il ssj4, come hanno detto prima... non esiste.

                      Comment


                      • #12
                        Il discorso del non contenimento della forza, non credo sia la risposta esatta.
                        Seppur sia più debole di quando sia adulto, neppure la potenza di un SS3 dovrebbe essere contenuta nel corpo di Chibi Goku.

                        Non so se esiste una risposta esaustiva alla domanda in questione...

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggio
                          probabilmente xkè un corpo così piccolo nn può contenere la forza del ssj4
                          è questa la spiegazione più plausibile

                          Comment


                          • #14
                            GT non esiste.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                              Il ssj4 non esiste
                              Quoto assolutamente
                              Meno male che ora è finito...
                              sigpic
                              ...no man of sword nor pen could ever change the rules upon which the very fundament of Metal was made...
                              Sono CONTRO il GT e il SSJ4

                              Comment

                              Working...
                              X